sono proprio il più nottambulo!!!
e voi dei pivellini!!!:bimbo:
Visualizzazione Stampabile
sono proprio il più nottambulo!!!
e voi dei pivellini!!!:bimbo:
:D :D :D :D
buongiorno a tutti!!!
state andando a nanna???
eh eh eh
Hmmm,
ho trovato uno che mi da filo da torcere, però chi l'ha dura la vince:D
e ti lascio anche qualche minuto per replicare in extremis dato che dopo le 6 è vietato postare su questo thread:D
come sono umano!:fagiano:
:yeah:
:winner:
Non è per vincere, ma solo per augurarvi la buona notte...
Ciao.
Scusa e se uno va a letto ad esempio alle 6:30 AM ? :)Citazione:
Originariamente scritto da Luka74
Notte Obi :)
... noto una certa latitanza di Highlander...com'e' questa cosa, visto che per lui il dormire e' un optional? :D
Angelone già che sei qua, che significato hanno i pallini di vari colori di fianco ai Nickname? Grazie :)
EDIT:
come non detto:
verde=collegato e visibile
blu=scollegato (o collegato e invisibile)
mica ho capito, io vedo il tuo pallino blu, eppure sei qua che scrivi :eek:
:D :DCitazione:
Originariamente scritto da angelone
Tranquillo ci sono .... ;)
E che come sai .. mi faccio le maratone cinematografiche ...e spesso mi finisce l'ultimo fuori tempo massimo per postare :p se avessi postato sopra ad. es. Luka 74 alle 6:45 sarei stato cazziato da sasa che ultimamente ha ribadito il termine delle 6:00 A.M.
Bhe .. per inciso, certe volte io vado addirittura alle 8- 8:30 e a volte per niente poi recupero qualcosa durante la giornata .. :D
Poi... sinceramente ... lo sprint per il post all'ultimo secondo prima delle 6, mica mi attizza molto ..... :rolleyes: I 3 Horror visti ieri per commemorare il Venerdi 13 :eek: ... mi hanno intrigato di piu' :D
:D Vado .. ;) Si comincia :cool:
:DCitazione:
Originariamente scritto da angelone
Io il mio lo vedo Rosso :D
:cool:
;)
Ma non avevo il minimo dubbio, lungi da me l'idea che tu possa anche lontanamente pensare di andare a dormire! :D :D
Stanotte vai per un trittico o ti farai 'solo' un paio di film?
PErchè rifuggi le sfide?!? Che sono il succo della vita....:rolleyes:
eppoi qui si gioca proprio....voglio sperare che almeno qui non venga qualcuno a fare il Solone o il Catone Censore, per pietà!!!!
Stasera sono determinato a chiudere IO!!!!
Ho rinunciato pure alla Beep del sabato sera per restare fresco, anche tutta notte se necessario....
Chiudo io?!?
:winner:
si, ma gli altri ti vedono blu... per questo ho editato il mio messaggio precedente!
Sasa',
tra mezzora sarai gia' tra le braccia di Morfeo, altro che stanotte chiudi tu! :p