Io ho Blade Runner e non mi ha dato nessun problema... Quoto SALVA1, hai il firmware aggiornato?Citazione:
Originariamente scritto da ern89
Visualizzazione Stampabile
Io ho Blade Runner e non mi ha dato nessun problema... Quoto SALVA1, hai il firmware aggiornato?Citazione:
sisi,l'ho aggiornato proprio ieri sera all'ultima versione.
Entrambi i bd appartengono ad una "collana" della warner bros "gli imperdibili",quindi non vorrei che tutti quelli appartenenti a questa serie siano i difettati,o che il mio lettore non li legga tutti :S
Blade runner e' stato il primo BR che ho comprato (piu' di un anno fa ormai) e ha sempre funzionato, anche senza aggiornamento SW (il mio lettore e' datato AGosto 2009).
Invece, come scrivevo qualche post fa, ho un problema con Alien, compaiono i menu pop-up durante la visione, random, senza un ordine preciso e nenache sempre nello stesso punto. Ho visto su un forum inglese che qualcuno lamentava lo stesso problema. Qui qualcuno ha provato?
Sono appena tornato da fnac.Me li hanno cambiati entrambi:ora v per vendetta funziona e parte senza problemi,mentre blade runner continua a non andare.... :(
Comunque io lo ho ordinato online alien,mi dovrebbe arrivare a giorni.
Speriamo che non mi da questi problemi :S
Tu hai aggiornato il FW??
Ciao!
Pardon, quidi da quello che scrivi il tuo lettore BD350 legge le immagini iso ???????Citazione:
Originariamente scritto da alino
Non mi risulta...
Aggiornato all'ultimo firmware ma il problema con alien rimane
d'altronde non sono l'unico: http://forums.highdefdigest.com/blu-...er-titles.html
Citazione:
Originariamente scritto da Dave76
Visto che la cosa mi interessa particolarmente, gentilmente mi sai dire il modo pių semplice per vedere i bluray via usb??:D
Ti e' poi arrivato Alien? hai anche tu il problema con i menu' popup che compaiono durante la riproduzione?Citazione:
Mi č appena arrivato guarda,piu' tardi lo provo!!
Purtroppo non sono in grado di dare una opinione sul problema dei popup,dato che il lettore non mi legge nessuno dei quattro dischi....
Non riesco a capire come sia possibile che dopo neanche un anno di vita gia lo debba buttare :eek:
Strani tutti questi problemi. Il mio veramente ha letto qualsiasi DVD - Blu RAy finora , unici problemi che ho riscontrato sono stati con i dvd della serie originale di Star WARS (non leggeva nessuno dei dvd con le versioni originali, nessun problema con le versioni "rifatte" da Lucas negli anni 90) e questo problema dei pop up con ALIEN. Una sola volta con il Blu Ray di AVATAR andavo un po' a scatti, ma per il resto nessun problema.
Forse ti conviene portarlo in assistenza, se ancora in garanzia
Citazione:
Originariamente scritto da Dave76
Si hai ragione, non legge le ISO BD legge gli m2ts e neache tutti ...su alcuni ha problemi.
Penso che il metodo per vedere i bluray da usb piu' semplice sia appunto la lettura dei file m2ts con tsmuxer pero' i sub e menu cosi' non funzionano...come detto precedentemente....
Prima sono riuscito miracolosamente a far partire alien 1 togliendo la spina al lettore e poi inserendo il disco.Ho voluto riprovare con lo stesso disco e con la medesima procedura,ma non ci sono piu' riuscito! :eek:
misteri dell'altra tecnologia....
Ern89 hai provato a reinizializzare ll lettore?