Con il F.I. al max leggermente si vede ma è risolvibile con la funzione sync del mio nuovo e potente sintoampli:DCitazione:
Originariamente scritto da filmarolo
Visualizzazione Stampabile
Con il F.I. al max leggermente si vede ma è risolvibile con la funzione sync del mio nuovo e potente sintoampli:DCitazione:
Io sono al lavoro non riesco a prendere le misure che chiedi, riuscirò credo stasera..Citazione:
Originariamente scritto da Picander
Grazie Ale, molto gentile! :flower:
Sto meditando di appoggiare il proiettore dentro una libreria pensile, e se ci sta vorrei metterci davanti un vetro nero con il foro per il fascio di luce (ciao ciao rumore e ciao ciao luce spuria).
Ovviamente non deve sporgere se no mi frego.
Ho pensato anch'io ad una cosa simile....non avere rumori (zero proprio) credo sia il sogno di tutti...posterò delle foto in altra sede della mia idea che-ripeto-è simile alla tua..Citazione:
il vpr in una libreria per me dice:"vieni polvere...vieni..."
secondo me va messo un pò in alto...dove si scatena di meno la polvere....a proposito già che siamo in tema....qualcuno ha problemi di polvere?
Fai una cosa, vai in cucina.. prendi una scaletta e passa una mano sopra i pensili ;)Citazione:
Se il vano del proiettore è chiuso con un vetro c'è molto meno spazio per fare entrare polvere. Di sicuro entra lo stesso perchè dove c'è aria c'è polvere, ma almeno l'ingresso è lontano dai ripiani dove essa si accumula.
sopra i pensili e sopra i mobili alti trovi sempre un botto di povere ma perchè non ci passi proprio tutti i giorni...
son d'accordo che se il vpr è chiuso con un vetro passa meno polvere...l'importante è che trovi degli sfoghi per farlo respirare bene ;-)
poi la polvere che potrebbe creare problemi dovrebbe essere quella per il raffreddamentoche entra nel vpr attraverso il filtro...credo...e lì uno spazio aperto ci vuole per forza! dico bene?
potrei mettere un filtro anti particolato davanti al buco nel vetro :D
A: 44
B: 38
C: 34,3
Grazie Lorenzo! La lente esce ulteriormente durante l'utilizzo?
cari tutti,
nel mio progetto andrei ad inserire il vps in un controffitto che faccio predisporre lungo le pareti della stanza. il controsoffitto sarà alto circa 38 cm e profonfo 60 cm. inserirerò il vpr in una nicchietta richiudibile dove all'interno preparo un ambiente circondato dai panni swiffer per la polvere.
durante la proiezione apro la nicchia, quando non lo uso chiudo tutto.
che ne dite?
ciao
No non si muove ;)Citazione:
Ma il VPR rimane fermo giusto? apri e chiudi solo la nicchia a mo di forno esempio?Citazione:
Originariamente scritto da impiantostereo77
si
immagina un buco nel controsoffitto dove metto dentro il vpr.
si come dici tu a mo di forno
Quando apri la nicchia lancia le pizze contro lo schermo?Citazione:
Originariamente scritto da impiantostereo77