Visualizzazione Stampabile
-
Scusate, ma ho letto che la PS3 durante la riproduzione di blu-ray consuma circa 78W!!! Mi sembrano veramente tanti considerando che dalle specifiche del mio attuale lettore risulta un consumo di circa 28W.
Mi confermate questo dato? E a cosa sarebbe dovuto questo consumo?
-
Il dato preciso non lo ricordo ho letto da diverse parti di recente che le console (non solo la ps3) consumano tantissimo se lasciate in stand-by per cui conviene sempre spegnerle completamente (ma questo vale un pò per tutti gli apparecchi tipo il decoder myskyhd, dvd recorder ecc..)
ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da FFaabbiioo75
E a cosa sarebbe dovuto questo consumo?
... per il semplice fatto che la PS3 NON è solo un lettore BD, quindi la soluzione è di facile intuizione ;)
... con un lettore BD fai tutte le cose che fai con la PS3 o un'altra console? dire di no.... quindi... :D
-
chiedo scusa se la domanda è gia stata fatta ma ho provato nel motore di ricerca senza ottenere nulla,quindi la mia domanda è se la play slim legge i bluray/dvd in formato ntsc grazie a chi sapra illuminarmi:D
-
@ barto46
... ahi ahi ahi ahi... non mi hai letto la prima pagina.... ahi ahi ahi ;)
... vai qui e leggi tra le caratteristiche tecniche ;)
-> http://it.wikipedia.org/wiki/PlayStation_3
-
avevo scritto nel motore di ricerca del sito e avevo guardato anche nella 1 pagina ma a essere sinceri forse ho dato un'occhiata alla pagina un pò troppo veloce:D chiedo scusa:angel: grazie cmq per il link
-
Citazione:
Originariamente scritto da nicomony
Intanto setta bene come ho descritto qualche post
N.B. funziona solo se il sinto è in stand-by
MENU' -->MANUAL SETUP -->HDMI SETUP
HDMI CONTROL: ON
in questo modo senti l'audio se è in mp3 o altro, tranne dolby digital o dts...
per sentirli sul tv devi defleggare quei due dalle opzioni audio della ps3...
-
-
Salve, mi sono letto tutte le FAQ in prima pagine e tutte le sottosezioni ma non riesco a trovare nulla a cio che mi serve, e cioe una guida o una spiegazione in come settare in modo esatto o in modo che non ci sia nessuna perdita la parte video della PS3 SLIM in particolare le IMPOSTAZIONI VIDEO e IMOSTAZIONI di VISUALIZZAZIONI. chi mi potrebbe dare un aiuto?
-
... la guida "perfetta" non esiste, perchè dipende da come è e a cosa è collegata la ps3. troppe versioni diverse di ampli e tv e troppi setting diversi da utente ad utente per avere 1 unica guida al 100% sicura.
... si parte dalle opzioni delle faq e poi si "affina" ad orecchio a seconda di chi usa il lettore/console.
-
ma nelle faq non ho letto niente riguardo alle impostazioni video se non solo la guida per upscalare al meglio i dvd e comunque la ps3 e collegata solo alla tv in hdmi con impostazioni di default
-
La ps3 avrà letto l'EDID del tuo tv e avrà impostato il tutto per uscire in maniera corretta. Il prossimo step sarà scaricare il DVD Test di Merighi (o simile...può andare anche il Regolo di DDay.it) e sistemare luminosità e contrasto.
-
Regolo l'ho gia scaricato devo solo provarlo ;) Grazie!!!! quindi mi consigliate di non modificare nulla lascio tutto come sta...
-
Si, a meno che non ci siano problemi.
-
telecomando Ps3 slim
Ciao!!! un saluto a questo splendido Forum:ave: è un po che non post.. ma vi seguo sempre,allora, volevo chiedervi se il telecomando (panasonicx10)può comandare la Ps3 slim ho visto su YouTube un filmato dove questo si poteva fare tranquillamente ora non so sinceramente se è una bufala o meno :boh: voi che ne dite vi ringrazio!!!! ciao:)