Come no, più chiaro di così: TS7900 HD: ora anche PVR!
Visualizzazione Stampabile
Come no, più chiaro di così: TS7900 HD: ora anche PVR!
Si potrà fare anche ota?
E allora mi dai il link,per favore ?Citazione:
Originariamente scritto da marcocivox
vediamo...io non lo trovo, a me non risulta che l'aggiornamento sia già disponibile:rolleyes:
@ TUTTI
Calma !
Il link è quello del sito della Telesystem e la frase riportata è quella che campeggia sul banner relativo a questo decoder ed è ben visibile.
Quanto all'aggiornamento, non è stato scritto da nessuna parte che sia già disponibile.
Tempo fa è stato annunciato, da parte loro, che sarà disponibile in Aprile (che non vuole dire il 1° o il giorno dopo, men che meno a Pasqua), è molto probabile che prima del 30 Aprile sarà disponibile.
Credo che, pertanto, non sia il caso di iniziare a preoccuparsi già ora o iniziare a riempire la discussione con messaggi del tipo "Non lo trovo", "Dov'è ?", "Perchè non è ancora uscito ?" o altre varianti.
Grazie a tutti.
Ciao
Solo otaCitazione:
Originariamente scritto da Greenhornet
Grazie della delucidazione.
Addirittura oggi "Dday" ipotizza un TS7900HD con Hard Disk integrato.
Forse sarebbe meglio ipotizzare un modello "nuovo" con hard disk, ovvero con sigla diversa.
La notizia dice solo che in occasione dello switch off previsto per maggio (che riguarderà Piemonte orientale e parte della Lombardia, ma solo per RAI 2 e Rete 4,) si potrebe ipotizzare l'uscita di modelli adatti al servizio On Demand di Mediaset (che non ha nulla a che fare con i due canali appena citati).
Tutto comunque molto aleatorio e ipotetico.
Ciao
L'oggetto sarebbe comunque del tutto nuovo richiedendo, oltre all'hard disk, soprattutto un doppio tuner HD (che ovviamente il 7900 non ha).
Il limite di questi prodotti secondo me però è l'obbligo di tenerci infilata la tesserina h24 (il che pregiudica la possibilità di passarla da un TV all'altro della casa).
Quanto al servizio PARE che (credo) per garantire uniformità del servizio anche nelle zone non switchate (dunque almeno fino alla fine dell'anno in corso) non ci sarà alcun canale HD, ma solo di notte saranno spenti alcuni canali per trasmettere per il solo servizio on demand alcuni film in HD registrabili dal nuovo aggeggio.
Comunque PARE (ai soliti ben informati) che non se ne parli prima di giugno-luglio.
Che Jellaaaaaa!!!!!!!!
Già ma tu sai quali? :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da Greenhornet
Mi riferisco principalmente al continuo spegnimento/accensione e relativo Boot iniziale.:p
Se fosse un problema di software ne soffrirebbero tutti i modelli, invece il mio non ha mai avuto questo problema. Pare che ne soffrano solo coloro che quotidianamente utilizzano il tasto di accensione; in merito a ciò su digitalforum qualcuno ipotizza che possa dipendere dalla scarsa qualità della mollettina del tasto. Se così fosse il futuro nuovo aggiornamento non risolverebbe nulla...
Tra l'altro, spegnendolo, qualsiasi decoder poi all'accensione fa il reboot.
Io il 7900 l'ho comunque collegato ad una ciabatta che spengo ogni sera. In questo modo, nè sul Decoder, nè sugli altri apparecchi collegati, devo mai intervenire direttamente sul tasto dell'alimentazione.
Idea semplice ma che evita il problema della scarsa qualità dello switch che anche io devo usare se no non si accende l'edge.Citazione:
Originariamente scritto da marcocivox