recensione sul 40le700 fatta dal sito greco
fullhd.gr (tradotta)
Visualizzazione Stampabile
recensione sul 40le700 fatta dal sito greco
fullhd.gr (tradotta)
angel tiri fuori sempre dei jolly dal cappello tu! comunque qualcuno di voi è al corrente se la sharp sta rifornendo i negozi... no perchè io avrei acquistato il tv il 2 ottobre....
x sithra81
sabato sono andato a vedere lo stato d'ordine del mio 40LU700 e mi hanno detto almeno 10gg.
Allora ho chiesto news sul 40LE700 (che un paio di settimane fa mi avevano detto che andava x le lunghissime) e sorpresa: 4 disponibili.
Dovrebbero consegnarlo mercoledi.
si ho visto adesso che iniziano a consegnare i 40 e i 46 ma dei 52 non si sa nulla.... scusate per l'ot ma anche questo sta diventando un problema e sopratutto un mistero.... che abbiano migliorato qualcosa??
Ingiocabile no... Ma diavolo se mi rode!!!Citazione:
Originariamente scritto da sithra81
rode anche a me perché volevo fare la spesa, ma a queste condizioni non lo prendo.Citazione:
Originariamente scritto da daddodvd
[QUOTE=ma a queste condizioni non lo prendo.[/QUOTE]
sono con te, aspetto che scenda il philips 9704h che sembra essere il nuovo riferiemento nel settore lcd come versatilità e qualità video
10ms che poi sono in realtà 20 in game mode, 180 in cinema mode...azz ma quanti elaborazioni video ha?
grand colori e nero...contro prezzo...
Dopo aver visto le foto della recensione sembra pure che sia CINESAME di prima qualità!!! aperto sa di SCRAUSO.....scommetto che se apriamo un "AMSTRAD" cè di meglio hiihih:D
è compatibile con il CI+ per vedere le partite di mediaset premium in HD ???
grazie
La serie compatibile con la CAM C+ dovrebbe essere commercializzata a metà novembre con la sigla LE705. Non si sa se aggiorneranno gli attuali modelli per renderli compatibili con la CAM C+.
Qualcuno ha avuto modo di testarlo seriamente con eventi sportivi di vario genere?
A me del calcio non frega nulla, però, ogni tanto, una partita di pallacesto (forza V####i :)), di tennis, di rugby o altro non mi dispiace vedermela...
tutto ot mi pare.... per quel che mi riguarda non credo che si possa screditare completamente un tv solo perchè fa qualche scia in qualche gioco e ricordatevi che un 52 pollici ad un prezzo così ve lo scordate... compratevi pure un tv da 2600 euro se ve lo potete permettere io sono contento di spendere 1700 il mio 52 led detto questo la discussione riguarda lo sharp700 non ci interessa altro
grazie
Sicuro?? Ad ogni modo, a occhio e croce il 40" costa il 30% in piu', non mi sembra nemmeno un rivale dello Sharp, quindi sono d'accordo con sithra81 che finiamo (ulteriormente) OTCitazione:
Originariamente scritto da andrea_gi
Raga cerchiamo di parlare del LE700 e basta! Ci sono sezioni idonee per altro...
Comunque stamattina presto (e in casa mia faceva reddo a dire poco:eek: ) provato di nuovo la TV con XBOX 360 in dashboard: le figure facevano un effetto tipo ECTOPLASMA anche sul verde e rosso:cry: .....questo valida la mia teoria della temperatura al 100%...che cavolata che hanno fatto...