Ho visto l'Inter ieri sera e continuo a pensare che se questa squadra continuera' a vincere in Italia sara' per demeriti altrui piu' che per meriti propri. Ieri c'era il 50% della Roma, non dimentichiamolo.
Visualizzazione Stampabile
Ho visto l'Inter ieri sera e continuo a pensare che se questa squadra continuera' a vincere in Italia sara' per demeriti altrui piu' che per meriti propri. Ieri c'era il 50% della Roma, non dimentichiamolo.
vista la valanga di infortuni che ci ha colpiti 5 punti di distacco non sono nemmeno tanti. Chiaro che se vogliamo veramente puntare allo scudetto da ora in poi ci serve la squadra migliore. Speriamo cambi il vento dopo la sosta... già i rientri di sissoko, marchisio e delpiero dovrebbero aiutarci non poco
sicuramente melo ha giocato meglio di altre partite con l'atalanta ma non cambio idea per una partita ,come non avevo cambiato idea dopo la samp sulla juve in generale.e se avete visto la partita con l'atalanta avrete notato tutti che per i primi 35 minuti era la solita juve ,senza idee e gioco , mi stavo annoiando a morte.poi e' venuto il gol e abbiamo dilagato...non senza soffrire tra l'altro.sono bastati 2 lanci lunghi per prendere 2 gol.poi questa juve e' camoranesi dipendente.e' l'unico che ha iniziativa,dribbla inventa,scambia,si butta in area.se manca lui e' finita.
caceres se deve difendere e' un buco.
adesso approfittiamo della sosta per recuperare del piero e sissoko.e speriamo bene.
quoto, la Juve non puo' fare a meno di un Camoranesi in forma, l'unico capace di saltare l'uomo e crossare in area... oltrechè segnare. Il problema della Juve sta nel soffrire troppo le ripartenze in contropiede degli avversari. I 2 terzini già non sanno difendere molto bene e poi si spingono tutti 2 in avanti lasciando la difesa sguarnita in contropiede. Quanti goal abbiamo subito così ?Citazione:
Originariamente scritto da elianus
mi pare un'eresia, confermo quello che dite su camo, ma che sia l'unico non sono d'accordo, in 3 partite non ho mai visto perdere la palla a diego, salta sempre l'uomo o gli fanno falloCitazione:
Originariamente scritto da franco62
Anche Giovinco difende bene.
:rotfl: non potrei non concordare, una pessima partita che si riassume nelle parole di Quagliarella:ncomment: , purtroppo non traducibili dal napoletano all'italiano sia per la volgarità che per la mancata carrispondenza di un'esclamazione equivalente nella lingua italiana, ma comunque piene di significatoCitazione:
Originariamente scritto da Ricky72
Dite quello che volete.....ma a me viene da ridere guardando giocare la Juve....e non mi succedeva dai tempi di Maifredi!!! Ed ho detto tutto! :cool:
Ma chi è Immobile C. ? :eh: :wtf:
NOn va, :nono:, non va...gli infortuni, ok...:rolleyes:, però.... :sob:
walk on
sasadf
senza parole, come siamo caduti in basso... a questo punto meglio uscire ora, e risparmiare energie e concentrarci solo sul campionato, che passare e incontrare il barca che ne fa 4 a torino e 5 a barcelona
siamo uno scandalo.non ho nemmeno la forza e la voglia di prendermela con questo o quello.tutti da pedate in **** tranne chiellini e sissoko.
niente gioco e nessuna idea.0 tiri in porta. fraseggio approssimativo.passaggi sbagliati ,persino sulle rimesse laterali!!! incredibile
purtroppo non e' tanto la voglia che manca,ma sono proprio i limiti tecnici il vero problema.
giocatori ultrapompati da stampa e giornalisti..ma poi niente di che alla prova del campo.
e io che mi sono messo a SFOTTERE mia moglie :rolleyes: ...........................e' interista.
Meglio guardare alla trave che abbiamo nel nostro occhio invece della pagliuzza che vediamo negli occhi degli altri.
CIAO DA OZZY67 :cry:
ragazzi che dire un vero schifo :cry: .oggi abbiamo veramente toccato il fondo del barile purtroppo ,spero solo che ci sia solo capitata una serata storta altrimenti non saprei cosa pensare .come al solito il talismano legrottaglie funziona ,se giocatori scarsi ne ho visti in vita mia lui li batte a braccia basse a tutti messi insieme :( ,poi ci si mette anche ferrara e il gioco e fatto .
si vedeva gia in campionato che del piero non e in una forma fisica decente e lui al posto di far giocare giovinco fa fare 60/70 minuti a del piero ???poi il cambio immobile amauri e stato pura intuizione .w ferrara :tapiro:
non mi ostinerei sul cambio Immobile per Amauri.
Ieri avevamo quasi la formazione tipo (dico quasi che non c'è Iaquinta e nemmeno 3zeguet), e pensavo che spaccavamo.
Ma niente, non c'era proprio gioco. Comunque Del Piero messo li non va bene, al più forse doveva tenerli scambiati con Diego.
Comunque, a sto punto Caceres mi va più che bene, Legrottaglie si dovrebbe trasferire in altra nazione.....
Non c'è stato praticamente gioco...sono contento che almeno contro il bayern siamo o dentro o fuori (anche se il problema è che il pareggio ci va bene lo stesso).
Spero che non superiamo il turno perchè così non va affatto bene, sarebbe inutile. E a sto punto mi comincio a spaventare dell'inter....
Troppo cessi e Ferrara non è riuscito a motivarli come si doveva...troppo fermi....Boh, forse dopo la pausa invernale?
Un'altra cosa: secondo me, ed insisto, Momo e melo insieme non possono giocare, al posto di uno dei due ci vorrebbe Marchisio. IMHO
E' troppo divertente vedere che quando perde la Juve (e altre squadre ma non a questi livelli) spuntano allenatori come fiori a primavera :)
Mi sa avete sbagliato tutti lavoro ;)