molto difficile, gli edge led non sono assolutamente di mio gradimento, e il c750, successore del nostro b750 non sembra essere attualmente in commercio in italia
Visualizzazione Stampabile
molto difficile, gli edge led non sono assolutamente di mio gradimento, e il c750, successore del nostro b750 non sembra essere attualmente in commercio in italia
In cambio al tuo posto accetterei anche un C650 fosse solo per l'assenza dell'A-D (se viene confermato) :D
se fosse necessario sostituirlo, e se mi dessero un 46 invece del mio 40, potrei farci un pensierino :p
se se se... scommetto invece che mi riprenderò il mio 750 riparato alla meno peggio e con qualche graffio in piu'...
Ragazzi mi rivolgo a chi usa questa TV in combinazione con Samsung PC Share manager.Citazione:
Originariamente scritto da ash82
Ho avatar ripped da bluray (12 giga di file... :D, ma si vede da PAURA) sembra incredibile ma quando lo metto in condivisione e clicco per aggiornare il database PC Share manager mi da errore! Il messaggio è del tipo: "Il server si è arrestato con un errore, riavviare il server..." non ci sta nulla da fare... se non togliere Avatar dalla condivisione!! :cry:
QUindi è lui il problema! è come se il prgramma desse problemi con file così grandi.
QUello che mi sembra strano è che ho altri rip da BR da 8-9 Giga e tutto fila liscio!
Chi mi sa dire se è un problema comune???
Thanksss
mi e' successo tantissime volte, a volte mi e' bastato eliminare i capitoli dall'mkv, altre volte sono stato costretto a cestinare il file.
ps: non c'entra nulla la grandezza del file. me l'ha fatto anche con avi da 700mb
Cosa intendi con eliminare capitoli dal mkv?Citazione:
Originariamente scritto da RohanKishibe
Ho notato poi che anche mettendolo su hdd non lo legge ugualmente! Ho fatto la prova anche con il signore degli anelli... qui è ancora più strano.. da Pc Share Manager lo legge senza problemi, da hdd non lo legge! :cry:
Mi sai spiegare meglio come risolvere??
Grazie!
a me avatar 12 giga si vede ma dice codec audio non trovato posso aggirare questo problemone,senza convertire audio!
ma non si possono aggiornare sti cavolo dicodec di me@da!:D
quelli di samy go stanno lavorando all'implementazione del dts, primo o poi ci arriveranno.
per quanto riguarda avatar 12 gb, se hai la versione di AMIABLE contiene anche l'ac3, basta editare l'mkv e mettere l'ac3 ita come primo flusso audio.
Ragazzi , avete notizie di Man20cese ? Aveva portato il TV in assistenza per quel problema di luci spurie sul fondo del pannello , sopra il logo Samsung , come l'ho io ed anche altri in questo forum ma non ci ha fatto più sapere se e come ha risolto.
prova a mandargli un pm. cmq le spurie al 99% te le devi tenere.
con cosa edito mkv?
buon pomeriggio.
dopo molta assenza , posso dire che questo TV che ho da Dicembre 2009:
è semplicemente fantastico (l'audio un pò mediocre , ma nulli da dire , li aspetto in impiantino).
L'unico "problemino" se cosi posso dire , che ho riscontrato è la presenza di fastidioso RUMORE di fondo soprattutto nei video HD e FULL-HD e bei giochi con la xbox 360 a risoluzione full-hd 1080p.
In pratica se mi avvicino , le immagini sembrano dense come di piccoli granelli di sabbia che ne disturbano la qualità d'immagine.
lo si nota di più avvicinandosi.
ecco magari chiedo a qualcuno , se possa aver avuto lo stesso problema e nel caso come sia riuscito a risolverlo.
Grazir
salve ragazzi
ho da tempo un problemino con il dlna del mio b750...
tempo fa ho cercato di riprodurre file video dal pc alla tv via wireless, che non mi ha riprodotto per un errore codec, non ricordo, beh nulla di importante ma il bello che poi ho eliminato dal pc questi file ma dal media player della tv ancora li vede...non è strano??non riesco neanche a capire come toglierli, sembra pur non riuscendo a riprodurli(ovviamente) siano rimasti li, nell'etere...sapete come risolvere il problema??
Il punto è che non devi avvicinarti, è lo stesso discorso di chi si lamentava che avvicinandosi vedeva male e sgranato :D , gli lcd danno il massimo se visti alla distanza appropriata (in rete ci sono moltissime tabelle con le distanze), fanno schifo se visti più vicino del dovuto. La qualità dell'immagine non è disturbata, perchè da distante quesro "rumore" non riesci a percepirlo. Meno male che hai un'lcd, se avessi un plasma sarebbe anche peggio questo rumore video, a volte percepibile anche da distante con plasma non recentissimi.Citazione:
Originariamente scritto da gervi
devi fare "aggiorna DB" da samsung pc share managerCitazione:
Originariamente scritto da lupo.grasso