Ragazzi, non volevo innescare una polemica....
Siccome l'impianto è perfetto (e scatena tutta la mia invidia), ho solo espresso che l'architettura della stanza non è all'altezza. Ovvio che tutto è opinabile......
Tutto qui! :D
Visualizzazione Stampabile
Ragazzi, non volevo innescare una polemica....
Siccome l'impianto è perfetto (e scatena tutta la mia invidia), ho solo espresso che l'architettura della stanza non è all'altezza. Ovvio che tutto è opinabile......
Tutto qui! :D
Citazione:
Originariamente scritto da andreagale
bastava un semplice "non di mio gusto" invece del "dubbio gusto"
Già...anche se ogni opinione è legittima, forse è mancato un po' di "gusto" nella modalità espressiva...
poi ognuno può pensare ciò che vuole, sia chiaro...
1. restate In Topic
2. non innescate flame, o intervengo :huh:
3. non fatevi giustizia da soli, ma avvisate un moderatore
Grazie.
ma chi giudica il gusto, ci è pure stato di persona a vedere la sala?
Perché dal vivo è tutt'altra cosa..le foto per quanto dettagliate, purtroppo, non arrivano a rendere l'idea. :)
mi pare che qualcuno tempo fa disse "de gustibus......"
Citazione:
Originariamente scritto da andreagale
De gustibus non sputacchiandum est :pCitazione:
Originariamente scritto da kyse
In primo luogo devi considerare che non è un salotto: è una sala dedicata, di dimensioni peraltro non comuni.
In secondo luogo, dare giudizi così estremi e taglienti su un posto che non hai visto di persona ... mi pare un parere poco oggettivo.
Io l'ho vista di persona e mi è piaciuta molto... anzi ne sono rimasto impressionato: se leggi un pochino il thread ti accorgerai che è l'unanime parere di chiunque ci sia entrato (è c'è entrata gente di un certo livello).
Francamente se non la vedi di persona non ti rendi affatto conto di com'è davvero.
Senza contare che, quando spegni le luci ....., offre uno spettacolo audiovisivo probabilmente "impareggiabile" :Perfido:.
Ho letto nella galleria che presto smonti tutto... che accade?
Forse non sono l'unico che si diverte più a COSTRUIRE che a VEDERE e SENTIRE? :)
Ciao
A
none, l'avevo quasi convinto :D ma alla fine ha fatto una lista dei lavori da fare e ha cambiato idea :(Citazione:
Originariamente scritto da Tony359
None Tony
Ci ho ripensato, lascio tutto cosi.
Ho fatto 2 conti e alla fine ho capito che non vale la pena e per il tempo da spendere e per il vil denaro
Ciao
E posso sapere quale fosse l'idea?
... mi associo ;)Citazione:
Originariamente scritto da Tony359
Tempo fa avevo avanzato l'ipotesi del telo microforato con conseguente inserimento dei diffusori dietro allo stesso (magari rifacendone qualcuno).
Che dire poi di una mascheratura variabile ?
Suvvia non stare lì senza far niente. :D
Ciao
lato mio l'avevo pompato per fare un sistema audio completamente a tromba :DCitazione:
Originariamente scritto da nordata
Ma così scopiazzate però! ;)