formatta in FAT32
Visualizzazione Stampabile
formatta in FAT32
la distanza mi sembra di capire che per un46 pollici 3 metri vanno bene.
Il discorso dell affaticamento puo dipendere da settaggi?
1.In particolare i vari active, resolution,margini di rumore quando é bene attivarli?
2.Per film va disattivato qualcosa e per sport attivato qualcosa d altro?
3.Con le modalita di fabbrica su standard film e autowiev in immagini scuro e filmate di notte mezzo schermo non le fa vedere. Tutto troppo scuro, succede anche a voi?
edit
doppio post
ciao a tutti.
ho notato che nel mio toshiba premendo ai bordi della protezione dello schermo vi è un gioco di 2 o 3 millimetri.
chi lo possiede potrebbe verificare e dirmi se succede in tutti oppure sono difronte a un problema di assemblaggio?
è ovvio che un piccolo spazio tra protezione e schermo favorisce l'ingresso di polvere.
grazie
bagai ho una domanda per voi...con il calcio in hd come si comporta?
IL QUADRO è sempre definito anche nei movimenti veloci laterali? scie varie?
ragazzi lo sto ordinando, ditemi che è il miglior 55" possibile acquistabile a tutt'oggi e che non me ne pentirò, che sarà perfetto con video hd, 360, sky etc. etc.:cool:
Io sto oridinando il Toshiba SV685D a 46" :D
@ Jax_teller e legolas119 perndetelo non ve ne pentirete mai il top del top a un prezzo "ragionevele".
tra mezz'ora appena vado in pausa lo ordino :D
volevo chiedere ma questo essendo un full led, mica soffre di cose tipo clouding, coni d'ombra, spurie etc.?
il 55 ha anche l'ingresso vga giusto?
Ragazzi premesso che sono due prodotti differenti ma per costo si avvicinano...tra un Pana V20 e questo Toshiba SV che mi consigliereste ??
Considerando anche che non parto da una base penosa (ho un Samsung 46'' A856) e che lo utilizzerò solo per contenuti HD (Blu-ray) e Console (X360 e PS3) e che non ho preferenze estetiche???
Confido molto in voi che magari gia lo possedete per capire bene effettivamete la sua qualità immagine e le vostre opinioni !!! :)
Grazie a tutti in anticipo...
X Capitano83
Non si fanno confronti nelle discussioni ufficiali. Ti conviene aprire un Tread nuovo, oppure informarti in quelli gia aperti. Qui puoi solo fare domande inerenti a questo LCD.
X Jax_Teller
Nel mio di difetti non ne ho visti, ma essendo il mio primo LCD non sono molto attendibile. :rolleyes:
Ingresso: PC INPUT (15 pin VGA)
Preso dal sito Toshiba
X chi lo compra.
Complimenti e buona visione.:cincin:
Saluti Frasca.
cambiare un 46A856 per l'SV di pari taglio non e' una scelta intelligente visto che condividono un pannello molto simile (forse lo stesso a meno del backlight).Citazione:
Originariamente scritto da capitano83
L'SV utilizza infatti pannello+elettronica LED del Samsung A956, il fratello maggiore a LED del tuo attuale TV.
Se proprio vuoi fare un passaggio sostanziale prenditi un TX-P50VT20 della Panasonic oppure direttamente un proiettore D-ILA.
Preso, ora spero in tempi rapidi di recapito e che arrivi senza problemi :confused:
Io ho da fare una domanda per chi ha il televisore e videogioca e guarda le partite in HD...
come vi trovate? scie varie? sdoppiamenti? problemi vari?
angolo di visione troppo stretto o accettabile? ci stiamo nel 45 gradi rispetto la perpendicolare?
?
Effetto blooming? si vede tanto?
Sulla pagina della sezione setting ho appena postato le impostazioni ottimali pubblicate da AudioVideoFoto BILD n. 03/2010 di giugno-luglio 2010.
Link accesso diretto
Per tutti i possessori si attendono feedback!!!
Saluti.