@sbab
perchè al MW lo portavi direttamente tu e riducevi di parecchio i tempi di attesa...
ciao
Leopoldo
Visualizzazione Stampabile
@sbab
perchè al MW lo portavi direttamente tu e riducevi di parecchio i tempi di attesa...
ciao
Leopoldo
In effetti forse ti conveniva contattare direttamente panasonic e farti indicare da loro il centro assistenza piu vicino.
P.s. come previsione direi 20/30 giorni (non ho avuto mai a che fare con il centro assistenza panasonic ma di norma il tempo di attesa è quello)
Sono andato anche in un centro assistenza Panasonic (ho trovato quello più vicino guardando sul sito) ma mi hanno fatto un sacco di storie per la garanzia perché ho perso lo scontrino d'acquisto (pollo che sono!:fiufiu: ).
Invece al Mediaworld su questo sono stati efficientissimi: gli è bastata una stampa dell'estratto conto bancario dove è indicato che avevo fatto l'acquisto presso di loro.
Quindi attendo fiducioso....
Salve a tutti, spero di risolvere un problemino che ho riscontrato con il mio lettore BD60 Panasonic!!!
Il problema è il seguente: Guardando un qualsiasi film in Blu Ray o semplicemente in DVD, spesso accade che l'immagine all'improvviso sparisce per qualche secondo e poi ritorna, mentre invece l'audio non subisce alterazioni e si continua a sentire senza problema anche senza immagine.
Premetto che il lettore è collegato tramite cavo HDMI di buona qualità.
Il problema mi si è presentato appena acquistato e per scrupolo l'ho portato in assistenza ma mi è stato detto che il lettore non ha nessun tipo di problema.
Potrebbe dipendere secondo voi dal cavo HDMI fallato?
Prima di spendere altri soldi per un nuovo cavo, vorrei qualche consiglio da voi.
Vi ringrazio in anticipo.
Si, è possibile che il problema sia nel cavo.
ok..grazie, farò la prova con un altro cavo.
Vi farò sapere...
con l'ultimo aggiornaento non legge il bd un po' come succedeva con quello prima e col bd di alice in wonderland
che tristezza sta panasonic adesso mando una mail al centro assistenza
qualcuno ha lo stesso problema?
io posso solo confermare che non ho mai aggiornato e con il firmware "di fabbrica" (2.2) ho visto senza problemi sia scontro fra titani che alice...
Anche il nuovo Robin Hood funziona con il vecchio firmware....peró i tempi di caricamento da me sono stati biblici (la seconda attesa, dopo aver scelto la lingua e dopo aver ricevuto il "thank you" per aver acquistato il disco, e' durata piú di 5 minuti...e onestamente pensavo non partisse piú!).
Ricordo che anche Avatar aveva dato problemi simili, confermati anche da altri utenti.
Comunque alla fine si e' visto...e anche piuttosto bene!
Qualcuno con un firmware piú recente mi sa dire se l'aggiornamento risolve il problema?
cortesemente mi rivolgo a TUTTI, quindi non si può fare niente per velocizzare la manovra? o mi devo mettere l'anima in pace? Grazie a tutti.
x Arny: non capisco bene cosa intendi...ho riletto anche il tuo vecchio post e le tue lamentele sulla lentezza, ma detta cosí (é lento e basta, senza specificare ne tempi ne titoli....) non e' facile aiutarti!
i lettori blu-ray sono mediamente "lenti", cioé leggere un disco in HD richiede parecchio piú tempo rispetto a un dvd. Il pana bd-60 e' nella media come tempi di carcamento, forse anche un pelo piú veloce della media.
Un dvd per partire ci mette meno di 10 secondi...un blu-ray sui 10-20 secondi, a volte anche di piú. Poi molte volte c'e' una seconda attesa, sempre a causa del caricamento, anche questa di un po' di secondi.
Le attese variano da titolo a titolo e dipendono anche dai vari sistemi di protezione presenti sui blu-ray.
Gli aggiornamenti del firmware non riducono i tempi di caricamento "in assoluto" (almeno per ora...) ma possono ridurre i tempi di qualche titolo con qualche nuova protezione (vedi avatar e robin hood....come ho scritto).
quindi se ti trovi nella situazione che ho scritto direi che puoi metterti l'anima in pace, e soprattutto sappi che cambiare lettore non migliorerebbe la situazione (se non di pochi secondi...). Se invece il tuo lettore e' "veramente" lento cioé devi aspettare 5 minuti per ogni film allora portalo in assistenza...
per fare gli aggiornamenti del firmware sfoglia questa discussione o usa il tasto cerca e troverai tutte le info necessarie.
aha allora ok, non è grave come pensavo... Per caricare un BD ci mette circa 5/10 secondi, quindi direi che è nella norma. Pensavo ad un difetto del lettore...[CUT]
Qua si parla solo del lettore BD in questione.
Sono d'accordo con gstefano1977 i tempi di attesa sono nella media dei lettori (io ho il fw2.2) unico problema un po di tempo in piu ha impiegato Avatar, i bd Disney quando parte dice tempo di caricamento 2-3 minuti invece li carica in molto meno.
Ciao:p
ciao a tutti,
volevo solo sapere se il lettore legge i file mkv e la pen drive ntsf a solo fat 32?
NON legge gli MKV.
pen drive NTFS non ho mai provato.
ciao ciao!