Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da maurocip
ordinarlo, nessuno fa magazzino con macchine da 2000 euro.
Bensotech che è rivenditore ufficiale Pioneer mi risulta ne abbia qualcuno a magazzino. Però se lo fa stra-pagare. Su Roma c'è qualcun'altro che lo ha cash-and-carry al prezzo che dicevo prima.
Ci sono poche macchine. Fra l'altro mi giunge notizia che anche il 71 sta per andare out of stock dai magazzini di Pioneer Italia. Li hai visti gli ultimi bilanci finanziari di Pioneer Japan, pubblicati un paio di giorni fa?
Una catastrofe, molto peggio del previsto. Stavolta sono con l'acqua alla gola e non sai quanto mi dispiace ...
-
Ho provato Quantum anche ieri sera e, a parte una maggiore lentezza rispetto ad altri titoli nel caricamento iniziale, non ho problemi di sorta.
Aggiungo che sono strasoddisfatto dell'acquisto, rispetto ai lettori della scorsa gen. è molto più veloce nei caricamenti. Le immagini sono straordinarie, l'audio multicanale di più (utilizzo il coax).
Mi aspettavo solo un pò di più nell'utilizzo stereofonico.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Locutus2k
...mi giunge notizia che anche il 71 sta per andare out of stock ......
Ieri ho ordinato un 71 per conto di un amico dal mio rivenditore :tempo di consegna circa 2 giorni..per il 91 l'addetto Pioneer ha risposto che per ora non se ne parla neanche...
Quello che non capisco ,considerata la situazione finanziaria di pioneer , è che invece di mettere a disposizione i lettori più richiesti e fare cassa,ritarda le consegne ...è strano...
-
Dubito che il 91 sia un lettore molto richiesto. Il grosso del mercato si fa con i modelli economici.
-
Citazione:
Originariamente scritto da antonio
Dubito che il 91 sia un lettore molto richiesto...
Forse in Italia , da quello che leggo ,oltreoceano è il lettore più richiesto...
-
Citazione:
Una catastrofe, molto peggio del previsto. Stavolta sono con l'acqua alla gola e non sai quanto mi dispiace ...
veramente una cosa brutta... Avevano alcuni dei migliori prodotti in commercio (Kuro su tutti) è non sono riusciti a mettere su un assetto commerciale decente... che peccato :(
-
Comunque sia , sono ottimista..anzi il fatto che il lettore abbia avuto problemi con un film come "Quantum" a diffusione mondiale può essere un bene , nel senso che può spronare i tecnici Pioneer ad accellerare l'uscita del fimware..immaginate se il film incriminato fosse stato
"La corazzata Potëmkin"
« Per me.... la corazzata Kotiomkin... è una cagata pazzesca! »
(Paolo Villaggio in Il secondo tragico Fantozzi)
-
MAmma mia ragazzi che brutte notizie che mi state dando riguardo gli approvigionamenti :( allora a questo punto comprarlo all'estero, oltretutto ho trovato prezzi ottimi in UK ! :cool:
-
prima di acquistarlo in UK verifica se è disponibile, io ho aspettato un mese fra il pagamento e la consegna.
-
in ogni caso sta calando anche in italia, su trovaprezzi è a 1999€!
come dire che non costa piu' 2000€ ... :D
-
Lo possono anche mettere a 1 euro in Italia, ma fintanto che scrivono Disponibilità: Contattaci per la disponibilità mi sa tanto di specchietto per le allodole:rolleyes:
-
Citazione:
Lo possono anche mettere a 1 euro in Italia
dove devo firmare? :D:D
-
spero di sbagliarmi ma io credo che "a camionate" in Italia non arriverà mai...
sono mesi che attendo una maggior distribuzione dell'ampli SC-LX81 con conseguente calo di prezzo e non se ne parla neanche...
finisce davvero che fanno prima a uscire nuove serie come diceva per scherzo Greenhornet qualche post fa...
in fondo al ces avevano dichiarato che ad aprile sarebbero usciti 3 nuovi modelli in USA..
-
Citazione:
Originariamente scritto da Ryusei
in fondo al
ces avevano dichiarato che ad aprile sarebbero usciti 3 nuovi modelli in USA..
Si, ma nulla a che vedere col 91 in oggetto. Sono tre "lettorini".
-
ovvio che quelli son lettori inferiori, era solo per dire sul serio potrebbero presentare un nuovo modello prima che il 91 sia disponibile in grandi quantità! ;)