Argomento già trattato tantissime volte, se fai una ricerca trovi quanto richiesto.
Ciao
Visualizzazione Stampabile
Argomento già trattato tantissime volte, se fai una ricerca trovi quanto richiesto.
Ciao
Scusate esiste una buona guida per usare il protocollo NFS sul wdlive? Possiedo un Nas Synology che funge anche da server NFS ma nn riesco a farlo comunicare con il player...
ragazzi ho provato aqd avviare ad installare il firmware non originale preso dal sito http://b-rad.cc/wdlxtv/
ma mi è diventata la schermata della tv nera e adesso appena accendo il wdtv mi rimane la scritta della WD grande al centro..
come sistemo tutto?
grazie
Legge anche i file ISO?
per Deltone
Prova a riinstallare il firm.
Ovviamente controlla che sia per il modello Live o normale e, in questo secondo caso, se è per la v.1 o per la v.2.
Se leggi nella discussione si è già parlato di problemi in fase di aggiornamento del firm e di come risolverli, se possibile; bisogna sempre essere ben consci che questa operazione è sempre una cosa abbastanza delicata e in qualche caso può portare al blocco dell'apparecchio.
Ciao
@ Doraimon
Dell'argomento si è già parlato una infinità di volte sia in questa che nell'altra discussione dedicata al WDTV.
Evitiamo di ripetere sempre le stesse domande.
Grazie.
Ciao
Concordo con te anche se non ho seguito la discussione dall'inizio ma almeno alla fine del tuo post mi potevi mettere un SI o NO e così mi evitavi di andarmi a leggere 66 pagine di 3rd :D.
Scusate se mi intrometto, riguardo alla "discussione" tra Nordata e Urka sul fatto che abbiano abbandonato lo sviluppo di nuovi firm, significa che probabilmente si stanno concentrando su qualche altra cosa? qualche nuovo modello di mediaplayer deve uscire a breve? si stanno concentrando sul Live ?
Grazie ^^
Credo che l'unica che può dare una risposta alle tue domande sia la WD, solo loro conoscono i propri piani di sviluppo dei prodotti e la vita media che intendono dar loro, anche in base a quanto fanno i concorrenti.
Se escono dei nuovi modelli di altri produttori con caratteristiche migliori o rapporto qualità/prezzo migliore dei propri prodotti è normale che si introducano uno o più nuovi modelli per mantenere o aumentare la propria quota di mercato.
Altrettanto normale è che le risorse disponibili vengano dirottate verso i nuovi modelli.
Non mi sento di condividere le critiche lette, mi sembra che il loro lavoro sia la versione "normale" che quella Live lo facciano, ovvero leggere i file indicati nella pubblicità e nei dati tecnici sul loro sito.
Sicuramente non leggono tutte le varianti possibili di una codifica, ma questo non credo sia un problema, se si conoscono i parametri con cui una data codifica viene accettata basta creare i file seguendo tali parametri, non c'è bisogno di provare tutti i setup possibili e se se ne trova uno non supportato lamentarsi, basta non usarlo.
Questi lettori, WD o altra marca, non sono PC, come non lo sono alcuni lettori BD o TV con presa USB che offrono analoghe possbilità di lettura di file, è assurdo pretendere di leggere qualsiasi cosa, senza problemi, magari anche con parametri introdotti in tempi più recenti.
Con un PC ci si procura il programma apposito, a volte gratis, a volte pagando, e si riesce a stare al passo, con un lettore multimediale è assurdo il pretenderlo.
Con un PC, per stare al passo con certi soft (vedi i giochi) si dovrebbe cambiare scheda video ogni 6 mesi ed il processore almeno una volta all'anno e nessuno lo trova biasimevole, se un lettore da un centinao di Euro legge tutto, meno qualche strano file, oppure non legge cose di cui non si è mai parlato nelle specifiche (ad esempio i menu delle ISO o le ISO stesse) allora si grida allo scandalo.
Poichè le ISO non si trovano in commercio basta non usarle e farsi la propria copia in altra forma che venga letta senza problemi.
Chiuso l'argomento.
Ciao
Comprato oggi il WD TH HD Live.
Per il momento l'ho aggiornato via rete ed ho provato alcuni file MKV che avevo e li ha letti senza problemi compreso audio DTS e sottotitoli (collegato al sinto AV tramite HDMI). Appena possibile proverò le ISO che io trovo molto comodo come formato per il backup della propria collezione di DVD perchè semplice e immediato da realizzare ;)
Avevo un file m2ts rinominato .AVI e non me lo ha letto mentre la TV con porta USB si....è normale?
@ Doraimon
Pur con tutta la mia buona volontà non riesco proprio a vedere un nesso tra il contenuto del tuo ultimo messaggio ed il tema di questa discussione, che è ben indicato nel suo titolo e riguarda i firm del WDTV (ultime uscite e migliorie apportate, firm non ufficiali e loro possibilità e uso delle funzioni aggiunte).
Due richiami per due post successivi mi sembrano troppi, specialmente per un utente con la tua anzianità, evitane un terzo.
Grazie.
Ciao
Proverò a mandare una mail alla WD magari mi danno qualche anticipazione in esclusiva :PCitazione:
Originariamente scritto da nordata
Comunque, a parte gli scherzi, ho chiesto a voi perchè purtroppo non sono molto aggiornato e informato in materia
Grazie comunque per la risposta ^^
Forse si dovrebbe aggiornare la prima pagina visto che è uscito il firmware ufficiale 1.03.00.....
Saluti
Scusate ma la versione 1.03.00 va bene anche per il WDTV primo modello? Vale a dire quello che non supporta il dts?
Grazie e scusate se non letto tutte le pagine indietro.
Si va bene per la prima versione del WDTV :)Citazione:
Originariamente scritto da marcog74