Pensa che a me invece hanno risposto dicendomi di aggiornare il lettore per risolvere il problema. Evidentemente non tutti quelli deputati a rispondere alle e-email ne sono a conoscenza :cool:
Visualizzazione Stampabile
Pensa che a me invece hanno risposto dicendomi di aggiornare il lettore per risolvere il problema. Evidentemente non tutti quelli deputati a rispondere alle e-email ne sono a conoscenza :cool:
LG SVEGLIATI !!!!!!!!!
Io poveretto che non riesco ad aggiornare tramite rete perchè ho la linea adsl peggio dei paesi del terzo mondo e ho sempre usato la pennetta USB??
Ma le persone che "lavorano" dietro quei PC, cosa stanno li a fare? a tirare aghi in aria alle mosche?? :confused:
A questo punto, risolto il problema dei files mkv,per rendere "perfetto" questo lettore manca esclusivamente la possibilità di vedere le periferiche NTFS giusto?
Chiedo a chi piu' competente di me se ciò sia risolvibile con un aggiornamento oppure se il problema riguarda l'hardware del lettore..
Grazie e Buona Pasqua:D
Risolvibile con un semplice aggiornamento firmware...
Ma quando verrà inserito nel sito il nuovo agg. ???
E' possibile trovarlo in altri siti della LG ?
Grazie
X TUTTI: Le risposte date tramite il servizio clienti sono quasi sempre automatiche. Io prima dell'aggiornamento via rete, ho ricevuto per la stessa mail 3 risposte differenti!
Sinceramente non so neanche se posteranno l'aggiornamento sul sito..
Strano pero' che chi abbia una connessione alla rete (seppur pessima) non riceva l'aggiornamento!!!
Come dice giustamente giuliaroma per essere perfetti mancherebbe solo il supporto NTFS, trattandosi solo di modifica software...
Scusatemi, forse ho capito male. Cioè l'aggiornamento si può fare solo tramite rete, sul sito non c'è?
Io a casa il collegamento ad Internet non ce l'ho proprio, quindi alleluja...:mad:
Peccato per l'NTFS, anche se ormai ho acquistato anche il BD350. Se qualcuno mi potesse mandare un MP quando metteranno il firmware anche sul sito, lo ringrazio a priori ;)
Scusate, sono un neofita, nonchè un soddisfatto neo proprietario di un lettore BD370.
Anch'io ho fatto una prova con un file MKV e mi "squadretta". Leggendo nel thread dedicato, ho visto che è possibile aggiornare online il firmware del lettore.
Cortesemente, qualcuno potrebbe spiegarmi come ?
Immagino che si debba impostare un indirizzo IP nel setting
del lettore stesso ma:
1) non ho l'indirizzo IP
2) non ho l'eventuale URL da referenziare
3) non conosco la procedura.
Se qualcuno l'avesso già inserito nel thread, mi può dare un riferimento diretto ? oltre 60 pagine di messaggi sono un po' troppe da leggere, per me che ho internet solo in ufficio :)
Vi ringrazio anticipatamente della pazienza.
Beh devi avere un router adsl e impostare il lettore in base al router che hai.
Se hai il router hai per forza anche l'indirizzo ip.
Su "indirizzo ip" devi assegnare un'ip che non sia occupato da un'altra periferica,mentre su "ingresso" l'ip del router stesso o porta Lan.
Comunque dovresti trovare tutto nella pagina dove imposti il router,nel mio caso (netgear) sotto la voce "stato router".
Esempio
"Indirizzo IP" assegno una porta libera qualsiasi,poichè la .0.3 e .0.4 sono già impegnate assegno
192.168.0.6
"Subnet mask"
255.255.255.0
"Ingresso" metto l'ip della porta lan
192.168.0.1
"Server dsn"
85.37.17.10
Qeste sono le impostazioni per Netgear dg834 che uso io.Spero che siano utili a qualcuno!
...oppure come nel mio caso lascia selezionato ip dinamico al router (esempio vodafone station) ci pensera' il lettore a collegarsi. Non devi fare altro..
Se non funziona cosi' passa allora al settaggio manuale...
Innanzitutto grazie delle informazioni.
Un'ultima cosa: mi è parso di capire che, una volta
effettuate le impostazioni per l'idirizzo IP del lettore (e DSN),
il lettore stesso conosce l'indirizzo degli aggiornamenti e si arrangia. E' corretto ? E sopratutto, viene fornito un messaggio ad aggiornamento completato ?
Grazie ancora.
Si si, fa tutto lui. C'è proprio una opzione per l'aggiornamento nelle impostazioni che va direttamente a cercarne di nuovi e se ne trova chiede conferma se scaricarlo o no, una volta che lo ha scaricato chiederà se deve istallarlo. Dandogli conferma inizierà l'istallazione e si riavvierà in automatico (mi pare) una volta completata. Il tutto, se hai una normale linea ADSL, non durerà più di 10 minuti
.... ho paura che oramai questo thread verra' abbandonato...:cry:
Ora che almeno uno dei 2 "problemi" e' stato risolto la maggior parte dei possessori del suddetto prodotto penso si ritenga soddisfatto.
Per chi si trovera' ora a leggere questo post kilometrico posso solo dire che consiglio sicuramente il prodotto in quanto a funzionalita', qualita' audio e video e supporto file musicali e video hd non crea nessun problema.
Nonostante la nuova serie sia alle porte, darei anche un punto in favore sul design del modello. Sicuramente sobrio ma originale anche il colore "dell'occhio" che cambia in funzione del supporto...
Quell'occhio è una delle cose per cui l'ho preso, è troppo bello :asd:. Ma comunque, io son soddisfatto del lettore, solo un blu-ray tra quelli che ho ha una funzione che non va' (che poi è uno stupido extra), per il resto tutto perfetto, bella qualità audio e video e buono anche l'upscaling. Sicuramente me lo terrò ancora, nonostante la nuova serie in uscita
Sperando che in futuro venga aggiornato almeno ogni 6 mesi altrimenti il problema con i file x264 si ripresentera' sicuramente visto che esce una build ogni 2-3 giorni :D