il problema e stato risolto?
Visualizzazione Stampabile
il problema e stato risolto?
Salve ragazzi, anche io posseggo questo LCD, per il momento ne sono contento, ho visto wall-e come primo blu ray e devo dire di aver vissuto una vera esperienza visiva.
Stesso non posso dire della guida Tv, mi spiego: anche se lascio il tv in stand bay, il più delle volte quando vado su guida appare il messaggio in basso a destra "attendere", se invece aggiorno la guida manualmente la stessa rifunziona solo per pochi giorni e poi di nuovo "attendere".
Premetto che è poco che ho il televisore che l' aggiornamento è su automatico.
Ora mi chiedo...possibile che la guida non sia mai disponibile? a dire la verità un problema simile mi capitava con il decoder digitale.
A voi capita qualcosa di simile? a cosa può essere inputato?
Grazie
Ragazzi qualcuno sa' come si comporta questo tv con il pc?
E possibile attivare il motionflow con una geforce 8800gtx e collegata tramite dvi hdmi? Vorrei usarlo sia per giocare che per vedere .mkv e divx.
Mappa 1 a 1 1980x1080 senza bande?
Ragazzi qualcuno di voi potrebbe verificare?Citazione:
Originariamente scritto da soldat
Grazie
Guarda qui http://www.europe.guideplus.com/it/h...tchannels.html
Il canale host deve essere ben sintonizzato
Se ricevi male, prova a rifare la sintonia.
Sì mappa 1:1, impostalo su pixel pienoCitazione:
Originariamente scritto da SKASSA
:confused:Ciao a tutti vorrei comprare un tv lcd ed è da parecchio tempo che punto per il 46 della sonyZ4500, anche se inizio a vedere molti tv a led con qualità video eccezzionali,ma con problemi nella fluidita di movimento.Non ero a conoscenza del problema di chiazze sullo schermo. prima di entrare i questo forum.Secondo voi la sony avrà nel frattempo risolto il problema alla fonte o rischio di trovarmi con un tv nuovo difettato?.Meglio forse optare per il nuovo SAMSUNG LE-46 B750U1n a 200 hertz meno costoso o cos'altro?.grazie.
Raga sono possessore del tv da poco tempo e sto leggendo questo 3d da un po, potete dirmi cosa significa e come è meglio settare il tv nell'opzione pixel pieno o normale? grazie mille per le risposte :)
ps. ma la cam esce?
Salve, ho appena letto che a luglio uscira lo Z5500. :D
dove l'hai letto e cosa avra in piu che valga la pena di comprarlo'
Questo e' il link del 40Z5500 sul sito Sony Italia:
http://www.sony.it/product/t32-z-series/kdl-40z5500
E' in uscita a Luglio e sembra promettere davvero bene,ma per il momento nessuna indiscrezione sui prezzi.
chi sa darmi una risposta al quesito che ho posto precedentemente?.:cry:[COLOR="Red"] Ciao a tutti vorrei comprare un tv lcd ed è da parecchio tempo che punto per il 46 della sonyZ4500, anche se inizio a vedere molti tv a led con qualità video eccezzionali,ma con problemi nella fluidita di movimento.Non ero a conoscenza del problema di chiazze sullo schermo. prima di entrare i questo forum.Secondo voi la sony avrà nel frattempo risolto il problema alla fonte o rischio di trovarmi con un tv nuovo difettato?.Meglio forse optare per il nuovo SAMSUNG LE-46 B750U1n a 200 hertz meno costoso o cos'altro?.grazie.
vai tranquillo sullo z4500 io ho seguito la discussione sul b750 e nn e neanche paragonabile allo z4500, io l'effetto clouding ne o uno spillo mentre il b750 a due bei aloni questo e il 3d guardahttp://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=135873
Salve a tutti,sono nuovo del forum,ho aquistato il 40z4500 una settimana fà,ottimo tv ben equilibrato.
Unico difetto riscontrato dopo un paio di giorni guardando un dvd con ambiente buio il famoso effetto clouding(infiltrazioni) negli angoli del tv,ho fatto parecchie prove ma nulla,sconfortato ho riportato il tv dal negoziante che meravigliato di questo (difetto) mi ha subito proposto un'altro televisore nuovo anche se ero quasi tentato a cambiarlo con un altro modello,lo porto a casa ieri e incrociando le dita lo accendo,tutto bene i primi 10 minuti ma poi purtroppo mi si ripropone questo difetto di infiltrazioni questa volta meno pronunciato e solo nell'angolo alto destro ma che rabbia.
Ora brancolo nell'indecisione più totale non sò se tenermelo cosi(non si nota molto e non sò se con il tempo si attenui)o se tornare dal negoziante e prendere qualcosa d'altro,ho visto anche altri tv,b750,b6000,g10,dh77 ma ha quanto pare ogni tv ha le sue magagne.
Togli il contrasto avanzato e tienitelo, è un super tv.
Se vai sugli edge led rischi di peggio, se questa è una cosa che ti da fastidio.