Come spesso succede usciranno a scaglioni prima i base poi gli alti di gamma a partire da marzo aprile come nel 2008-2007...Citazione:
Originariamente scritto da sheva1982
Visualizzazione Stampabile
Come spesso succede usciranno a scaglioni prima i base poi gli alti di gamma a partire da marzo aprile come nel 2008-2007...Citazione:
Originariamente scritto da sheva1982
basterebbe che tu leggessi un po di pagine precedenti,non si fa altro che dare risposte alle tue domande attuali...cmq riassumendo in breve/brevissimo:Citazione:
Originariamente scritto da amauri886
i pannelli sono panasonic,e panasonic fara dei neopdp tutti suoi...pioneer compra questi pannelli e li assembla con elettroniche proprie,quindi niente fusioni,ognuno procede con le proprie gambe!...tempi di uscita , panasonic primavera/estate ,mentre pioneer esce in autonno inverno!...se conviene aspettare o no,è un discorso soggettivo,se non hai voglia di aspettare,prendi un bel5090 o krp500 e vai sul sicuro,se sei un ragazzo paziente e non precipitoso:) a questo punto aspetta almeno di vedere come solo questi nuovi!
Io attendo uno di questi 2
TC-P50G10 = $1799
TC-P46G10 = $1499
Ma è possibile che non ci siano ancora le misure di questi schermi? L'attuale Pana 46" (PZ80) non ci sta nel mobile ma dalle foto sembrerebbe che i nuovi saranno privi dell'ingombrante cornice...
ma la serie Z1 NeoPDP non doveva essere solo 54"?
http://translate.google.com/translat...n090203-1.html
Qui mi sembra di leggere anche dell'esistenza del 50" e del 46".
Vale solo per il Giappone ?
hai ragione, purtroppo questa discussione l'ho vista stanotte e leggere 70 pagine sono un pò pesanti!! quindi riassumendo i neopdp sono soltanto panasonic, ho letto la recensione in questo sito e in giro online e dicono che probabilmente supereranno i kuro di pioneer, ma una recensione sui nuovi modelli pioneer dove la posso trovare? dovrebbe essere generazione 10 se non sbaglio! questa cosa dei nuovi pannelli a 5 lumen miglioreranno i consumi o la luminosità?? poi ho letto che dopo i 5 usciranno i 10 quindi in teoria mi converrebbe aspettare l'uscita dei 10?? per quanto riguarda i neri e i colori i led sono superiori al kuro di pioneer??Citazione:
Originariamente scritto da spidi70
@masterminator
in che senso prima escono i modelli base e poi i top di gamma? un modello di tv non dovrebbe essere sempre uguale??
Anch'io sto aspettando con ansia il 42 della serie G , sapete dimensioni e consumi di questo tv ?
[QUOTE=amauri886]hai ragione, purtroppo questa discussione l'ho vista stanotte e leggere 70 pagine sono un pò pesanti!! quindi riassumendo i neopdp sono soltanto panasonic, ho letto la recensione in questo sito e in giro online e dicono che probabilmente supereranno i kuro di pioneer, ma una recensione sui nuovi modelli pioneer dove la posso trovare? dovrebbe essere generazione 10 se non sbaglio! questa cosa dei nuovi pannelli a 5 lumen miglioreranno i consumi o la luminosità?? poi ho letto che dopo i 5 usciranno i 10 quindi in teoria mi converrebbe aspettare l'uscita dei 10?? per quanto riguarda i neri e i colori i led sono superiori al kuro di pioneer??
QUOTE]
anche i pioneer saranno neopdp 10g...le recensioni anticipate lasciale stare sono tutte ipotesi,e quelle sui nuovi pioneer non ci sono ancora visto che si prevede una commercializzazione verso fine anno!
usciranno i 5 lumen poi i 10lumen ecc ecc..certo che con questo temporeggiare non comprerai mai nulla...a questo punto aspetta i 5 lumen se ti soddisfano come prestazioneprezzo prendilo!
per quanto riguarda i consumi,penso che a parita di luminosità si dovrebbe avere circa il dimezzamento dell'assorbimento/consumo...ma anche questo per ora è sempre tutto su carta!
ciao
nel senso che serie Z V e G usciranno immagino un po' dopo le serie base S X, lo scorso anno i PX arrivarono prima dei PZCitazione:
Ciao ragazzi, ma secondo voi è lecito aspettarsi la commercializzazione della serie G per il mese di marzo?
ma per esempio un plasma attuale tipo il 9G kuro ke livello di lumen ha?? gia cosi a me sembra ottimo!! il problema è che da quello che ho capito i neopdp non saranno un semplice aggiornamento dei 9G ma una rivoluzione vera e propria, per questo vorrei aspettare anche se ho paura che per migliorare alcuni difetti del plasma se ne creino altri! se il plasma mantenesse i pregi e migliorasse solo i difetti ben venga, ma migliorare una cosa per peggiorare un'altra non ha senso!!! ma quanti modelli pdp ci saranno? qui leggo serie G serie V serie Z ecc uno poi si confonde e non sa cosa scegliere, non sarebbe meglio fare una serie per ogni modello?Citazione:
Originariamente scritto da spidi70
Non sono affatto una rivoluzione: l'unica cosa davvero migliorata sono i consumi, il resto sono affinamenti, ma quelli ci sono tutti gli anni.
PS: attenzione, i neo-pdp non hanno niente a che fare coi 9G pioneer, panasonic presenterà i suoi modelli e pioneer farà lo stesso, ognuno per conto proprio.
siccome avevo letto che oltre al consumo lavoreranno su uno dei difetti piu importanti del plasma e cioè la luminosità... e da piu parti si parla di tv definitivo... premesso che per me la tv è sempre definitiva fin quando non esce il modello successivo, ma per essere cosi euforici qualcosa di rivoluzionario ci sarà no? scusa ma se il modello di punta per il pioneer è il kuro 5090 o 500A, il modello di punta della panasonic qual'è??? secondo voi qual'è migliore dei due??Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
A dire la verità solo pochi parlavano di tv definitivo, ed a sproposito, lo si era anche detto subito ;).
Oltretutto "prodotto definitivo" ed "elettronica", sono concetti inconciliabili.
Difficilmente i panasonic saranno al livello dei pioneer (puntano a target diversi con prezzi diversi).
i modelli di punta panasonic dell'anno scorso sono qui in europa i pz800,negli stati uniti i pz850
i pioneer 9g hanno una luminosità di circa 2.5lumen(in linea con gli altri brand)..ecco che il raddoppio della luminosità,"dovrebbe" far tornare il ragionamento che a parità di luminosità si avrà il dimezzamento dei consumi!Citazione:
il resto del tuo discorso non lo capisco...perchè avere paura che si creino nuovi difetti?..il nuovo è sempre migliorativo a maggior ragione se si tratta di evoluzione..e i 5 lumen sono una evoluzione dei precedenti!
i nuovi pioneer fuga 10g si accreditano anche di una migliore gestione dei segnali sd(sempre per sentito dire...vedremo)..il che se fosse vero mi pare una miglioria non da poco!