firmware + nmt apps(vanno a braccetto)sui 56mb. (cmq solo firmware 27mb circa)
Visualizzazione Stampabile
firmware + nmt apps(vanno a braccetto)sui 56mb. (cmq solo firmware 27mb circa)
...:D Ieri mi è arrivato dal socio francese,bello,versione nera penso nuova, i buchini li ha solo dietro ma probabilmente è fatto così, subito aggiornato senza problemi, nmt a parte visto che per il momento non userò internet, un pò scomoda l'usb dietro visto che attualmente non inserirò un hd interno, mi serve una pila per togliere e mettere la periferica (facendolo senza guardare per due volte ho tolto il cavo d'alimentazione :mad: ...e non ero ubriaco!!) risolverò con una prolunga.Unico neo non sono riuscito a vedere nulla perchè mi ero preparato già da giorni un hd da 2,5 320 Gb pakard bell che avevo lì e che usavo poco,pieno di roba ma quando lo inserisco (ovviamente nell'usb giusta) , fà un rumore strano tipo disco (vinile) incantato e l'hdx non lo rileva mentre attaccato al pc tutto ok.:confused: Boh forse problemi di alimentazione, ma su un hd così piccolo?!!!.Peccato perchè non pensavo che ci fossero incompatibilità anche con gli hd esterni, stasera farò altre prove con qualche altro hd esterno sperando di trovare qualcuno che me lo presti e vi farò sapere...Ciao
Grazie sxm ma ieri sera verso mezzanotte son riuscito a scaricare la versione da 56mb.
Ti allego il contenuto del file zip per vedere se sono ok le grandezze dei file:
http://img356.imageshack.us/img356/2...olo1hz0.th.jpg
ho in parte risolto pero oltre a come dici tu sono dovuto andare nelle proprieta del disco in gestione periferiche e spuntare ottimizza prestazioni e allora mi appare, per passare i file ho dovuto fare copia incolla, perche nella funzione invia a... l'hdx non appare, dove sbaglio??Citazione:
Originariamente scritto da SxM
Mi è finalmenbte tornato dalla garanzia l'hdx!! E' il nuovo modello, quello con "i buchi" sul retro ed il led leggermente meno luminoso....
Aggiornato e configurato in modo veloce e oggi nel primo pomeriggio lo testo per bene!!
Cmq, ottimo servizio di garanzia, se non c'erano le feste di mezzo in 15 giorni avevo l'hdx nuovo fiammante!!! Precisi e disponibili!
Finalmente non devo collegare più il portatile per vedermi qualcosa!! :)
ma nella confezione non hai trovato la prolunga (non la slave) e la chiavetta?? possibile che l'ho trovata solo io?? mi e' andata di lusso:eek:Citazione:
Originariamente scritto da MaxMais
le usb (giuste ) sono due + 1 slave ;)Citazione:
Originariamente scritto da MaxMais
...no nessuna prolunga o chiavetta,solo il cavo per il pc e il cavo hdmi che, tralaltro, rispetto a quello che avevo già (pagato €60 in una nota catena) mi sembra decisamente più bello , se più performante ancora non sò.Riguardo alle porte usb mi era sembrato di capire, se ne parlava qualche post più indietro, che quella effettivamente funzionante fosse una sola, la più bassa , mentre l'altra servisse solo per dare alimentazione, infatti in quella giusta mi legge senza problemi la chiavetta, nell'altra no.Sbaglio?
Si ho controllato i crc e combaciano.Citazione:
Originariamente scritto da Emanuele86
Ottimizza prestazioni solitamente serve per i dischi esterni o per formattare volumi grandi che winzozz non lascerebbe formattare...strano..misteri di winzozz....(io per l'hdx non ho dovuto farlo, per formattare una chiavetta da 8gb si)Citazione:
Originariamente scritto da albatros
2)Per aggiungere al menù di winzozz la voce fai così:
Start > esegui> digita sendto e ti appare la cartella di winzozz dove aggiungere la voce...
E' arrivato !!!! :yeah: :yeah: Stasera mi metterò al lavoro.
Dopo la configurazione e l'eventuale aggiornamento firmware caricherò sull'hd che ho già montato (1 Tb green WD come da elenco compatibilità) un bel pò di file multimediali vari collegando l'hdx via usb al computer (dopo aver installato i driver appositi).
Poichè il collegamento in rete al pc (che cercherò di fare wifi con la chiavetta originale pop vista l'impossibilità di stendere il cavo di rete) lo farò in un secondo tempo, non è necessario che installi subito Myihome sul pc. Giusto ?
Myihome serve "solo" da server per collegare il pc all'nmt (tutto bene fin qui ? ).
Quando verrà il momento (una sera tranquilla come questa dove la componente femminile non sarà in casa :D ) installerò Myihome configurandolo sulle varie cartelle contenenti i file multimediali e, se andrà a buon fine il wifi, dall'hdx leggerò il pc via myihome.
La teoria l'ho imparata bene ??
C'è qualche anima pia che ha già effettuato il collegamento wifi ??? :ave:
Qualche info sui plugin di myihome ??? :ave:
ciao ragazzi volevo chiedervi il mio hdx 1000 e' aggiornato?o e' uscito qualche altro firmware?
versione firmware:50-17-081023-15-HDD-403-000
versione kernel:15-HDD
grazie a tutti
Salve a tutti vi elenco i primi miei problemini:
Le foto che vedo tramite HDX non fanno cio che gli dico ossia fra una foto e l'altra (pigiando il tasto Play) passano minimo 12 sec anche se impostato a 4 sec. E' uguale se quest'ultime vengono lette sia in streaming (con cavo di rete) che dall' HD interno.
Non riesce a leggere alcuni DVD copiati nell'Hd (ne tramite play, ne Enter) e tranquillamente letti dal mio computer. Neanche a parlarne se voglio vederli in streaming; addirittura si blocca e devo spegnerlo da dietro e riavviarlo:cry:
Non so se sia io a sbagliare qualcosa ma non credo. Attendo soluzioni. Ciao
Si hai su l'ultimo firmware. Ciao:)Citazione:
Originariamente scritto da zucchi.em
Su qualche dvd lo fa pure a me, prova a ripassarli con clonedvd.Citazione:
Originariamente scritto da robido72
Domani provo a fare come mi consigli poi dirò se funziona. Ciao:)