1. si, si può e ci sono i comandi nei link in 1° pagina
2. la chiavetta o la compri in bundle, o la compri a parte, o ne compri una compatibile.
Visualizzazione Stampabile
1. si, si può e ci sono i comandi nei link in 1° pagina
2. la chiavetta o la compri in bundle, o la compri a parte, o ne compri una compatibile.
scusa l'ignoranza, che significa "in bundle"?Citazione:
Originariamente scritto da ais001
posseggo una thrustmaster usb wifi key ke utilizzo per la ps3 (creata proprio x collegarsi direttamente con la consolle), dici ke può andare bene?
Mi daresti cmq dei nomi che dò un'occhiata?
grazie
insieme,imsomma un pacchetto con pch e chiavetta wifi dedicata
1. bundle significa tradotto "in abbinato". solitamente sono quelle confezione tipo "kit" dove ti danno + cose assieme e ti fanno un micro sconto sul prezzo x farti felice.
2. vai nel 1° post in 1° pagina e leggiti marca e modello dai link.... c'è scritto tutto e di + (ovviamente in ENG visto che la casa madre è USA, ma marca e modelli sono cmq universali al di là della lingua parlata ;) ).
grazie ragazzi vado a dare 1 occhiata
Allora ho formatato l'hd del pch e problema risolto aprito il seondo hd grazie a tutti
ragazzi mi date 1 consiglio nn so quale prendere:
USB-WiFi Atheros AR9001U-2NG adaptor for PopCorn Hour
oppure
Popcorn Hour WN 100
grazie
@ codd
Ti consiglio di dare un'occhiata al forum www.networkedmediatank.com; dalla stessa Syabas, gli adattatori USB wireless LAN sono indicati solo per materiale SD.
Potresti ovviare con un brigde WLAN/LAN o con un adattatore Powerlne.
scusa ke significa "materiale SD" ?Citazione:
Originariamente scritto da christians
scusami ancora, ke significa "bridge WLAN/LAN ?
grazie
codd, evita le quotature integrali, come da regolamento:
Inoltre, questa è una discussione "ufficiale". Si parla solo del prodotto in oggetto. Chiedi lumi su altri argomenti mediante messaggi privati o consultando altre sezioni. GrazieCitazione:
2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti: non riportate l'intero messaggio o le immagini;
ok! scusate!
ho guardato nel primo post ma non vedo nulla, per sicurezza chiedo a voi esperti, posso aggiornare il firmware direttamente da chiavetta? un ultima cosa... se aggiorno il firmware perdo i file che ho su hard disk oppure posso procedere tranquillamente ?
si',puoi aggiornare il firmware da chiavetta e no ,non perdi i file
Se può essere utile allego un link con le la lsita dei dispositivi wifi con chip Atheros
http://atheros.rapla.net/
Segnalo l'uscita del nuovo firmware versione:
01-17-090204-15-POP-403
Ecco i cambiamenti:
Qui il link per scaricarlo:Codice:
1. Fixed long playback of some TS file causing system crash
2. Fixed formatting SATA HDD failure on some large capacity HDD
3. Fixed further DTS dropouts in MKV.
http://files.syabas.com/popcornhour/...OP-403-000.zip
Oppure se avete il PCH collegato in rete potete aggiornarlo on-line.