Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Picard
La trovo sterile proprio per l'incessante polemica attorno al prodotto
Concordo... e non è mai stata mia intenzione polemizzare solo per il gusto di farlo... semmai ponendo interrogativi per chiarire eventuali perplessità.
Citazione:
fosti tu a dire che la navigazione direttamente dal telefono
Si esatto ma per quello che devo fare io... devo necessariamente collegarmi col pc dato che scarico per lavoro file Pdf e file di Word a volte da modificare e rispedire.
Per il resto della mia navigazione come per esempio scrivere ne forum.... è difficile che lo debba fare fuori casa/ufficio, quindi sarebbe per me un plus poco sfruttato.
Citazione:
come riusciresti a gestire tutte e due le modalità di connessione?
Semplice... come faccio ora = 2 Sim :)
E tu potresti obbiettare.... allora prenditi il secondo (terzo :D ) cell. cosicche col nokia vai di pc e col melafonino vai direttamente ;) :
ci stò seriamente pensando :cool:
ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da benegi
...col melafonino... ci stò seriamente pensando...
Sono sicuro che non te ne pentirai!
-
Citazione:
Originariamente scritto da benegi
La limitazione è nel software (Come preciso volere della apple e i motivi non sono poi così nascosti)... Non nel gestore... non giriamo la frittata :D
Dai sù.. Giancarlo...non giochiamo con le parole che siamo tutti grandicelli:D
La limitazione è nel software per imposizione dei gestori.
L'hardware è predisposto e pronto ad ogni variazione di mercato.
Poi, quando una decina di pagine indietro, avevo formulato l'ipotesi di un possibile intasamento delle reti 3g se l'iPhone fosse sbloccato sugli scaricamenti e sulla possibilità di usarlo come modem (cosa che stà emrgendo come reale), sei stato tu a rispondere in tono polemico, quindi non accusare gli altri di fare polemica..OK? :) :)
Ciao.
PS: compratelo e credimi, per navigare è una bomba, non te ne pentirai ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Stefano5
...sei stato tu a rispondere in tono polemico...
...non accusare gli altri...
Facciamo così:
nessuno accusi e nessuno risponda che sicuramente è meglio.
In altre parole, vedete di dare un taglio a tutte queste ripicche e batti e ribatti di accuse e controaccuse.
Grazie e ciao.
-
Chi è interessato ad un sismografo portatile, può scaricarsi (gratis) seismometer dall'AppStore. E' fantastica, l'ho appena installata e devo dire che ha una sensibilità impressionante, anche appoggiata ad un tavolo riesce a sentire le vibrazioni della voce! Ho letto che qualcuno la usa per calcolare le vibrazioni di altoparlanti e strumenti musicali.
-
Meno male l'hai appena installata :D
Se l'avessi fatto ieri.... avresti avvertito le vibrazioni della mia voce imprecare contro... lasciamo perdere ;)
La città del prosciutto è....... Langhirano ?? :)
-
Giancarlo, penso che sia chiaro a tutti che l'iPhone non ti piace.
Quello che non capisco è perchè devi per forza stuzzicare o polemizzare su ogni intervento.
Ti sarei grato se la cosa finisse qui.
Grazie.
-
:eek: :eek: :eek:
Veramente l'intento era un'altro....
:confused:
Edit: Spero almeno che Picard l'abbia intesa nel verso giusto
Riedit: sinceramente comincio col essere un pò scocciato di questa faccenda, non mi pare di aver offeso nessuno e non è mia intenzione farlo ma se la cosa si potrae e se si continua di questo passo penso ci sia poco da fare.
-
Langhirano???:rolleyes: Scusa ma tu hai mai comperato il prosciutto di Langhirano? Lo dice anche la pubblicità se non è di parma... non è prosciutto :D Scherzo, langhirano e le zone limitrofe sono i paesi con la più alta concentrazione di salumifici e centri di stagionatura, però non è il mio paese.
Comunque bisogna dire che nel bene e nel male questo telefono fa parlare di se, in parte capisco la seccatura di Giancarlo (posso...;) ), l'iPhone insieme a funzionalità eccellenti impone anche limitazioni fastidiose che un pochino fanno arrabbiare, perché sembrano messe li apposta per rovinare la festa. Però una volta che lo si inizia ad usare si scopre come l'iPhone sappia farsi perdonare le sue piccole (e volute...) lacune come la mancanza del modem, che a meno di avere delle necessità specifiche (come Giancarlo), non se ne sente proprio la mancanza tanto è facile e piacevole navigare dal terminale. Probabilmente non è il miglior dispositivo professionale disponibile, però è un modo davvero affascinante di interpretare il concetto di smartphone.
-
ciao,volevo sapere se l'iphone poteva diventare un navigatore gps a tutti gli effetti ma senza collegarsi sempre in rete spendendo soldi?
ps visto che ho preso l'iphone da poco se potevate consigliarmi qualche bel programmino da scaricare da itune a parte il sismografo che ho gia scaricato
-
Citazione:
Scusa ma tu hai mai comperato il prosciutto di Langhirano?
Si... giusto l'altro ieri ero a Langhirano e mi sono preso un bel culatello ;)
Citazione:
Lo dice anche la pubblicità se non è di parma... non è prosciutto
Vero ma è pur sempre pubblicità... senza offesa ma il mio palato preferisce il San Daniele, solitamente più morbido e meno salato... ma questi sono gusti e su quelli Non si discute :D Si difende bene anche il Parma però !!
Citazione:
Comunque bisogna dire che nel bene e nel male questo telefono fa parlare di se,
Quoto in toto l'analisi con l'aggiunta che la politica della apple è sempre la stessa e che da sempre mi è poco congeniale.... anche se si contraddistingue in generale per i suoi ottimi prodotti.
ciao :)
-
Sinceramente, quello che mi frena di più non è tanto l'impossibilità di usarlo come modem (feature alla quale non sono assolutamente interesato), quanto le assurde limitazioni al download e la mancanza del supporto a flash per il browser e la "politica" di utilizzo del BT.
Certo, anche dover fare a meno di Opera non sarà semplice... :(
-
Citazione:
Originariamente scritto da OXO
Certo, anche dover fare a meno di Opera non sarà semplice...
Stai scherzando vero ? Il vantaggio principale dell'iPhone è che non si deve usare Opera...
-
@ Digitalnet
Attualmente non esiste un sistema di navigazione passo-passo per l'iPhone, però già quello onboard può essere molto utile per trarsi d'impaccio. Se invece non ti basta e vuoi di più, con 120/130 € ti compri un TOMTOM ONE che va sicuramente meglio. Per le applicazioni ti posso dire quello che ho io:
- YouNote
- Light
- Shazam
- Midomi
- Conversion
- Level
- Rulla
- iPint
- RotaryDialer
- Labyrinth lite
- Lucky Slots
- Bingo
- Tris
- Moonlight lite
- Hanoi
- La divina commedia
- Seismometer
- Stanza
- 15 puzzle
- Mocha Soft
@ Benegi
Il prosciutto di S.Daniele piace anche a me, la principale differenza da quello di parma sta nella "siringatura", cioè prima e durante la stagionatura viene drenato il sangue tramite delle siringhe. Comunque il fatto che a langhirano sia concentrata la maggior parte dei salumifici non gli attribuisce nessuna paternità, ce ne sono molti anche in altri paesi come traversetolo, sala baganza, basilicanova ecc.
@ OXO
Posso assicurarti che non sentirai la mancanza di opera, il browser safari è nettamente migliore (opera lo avevo su l'N95) ed il supporto flash/java dovrebbero essere implementato tra non molto.
-
Citazione:
cioè prima e durante la stagionatura viene drenato il sangue tramite delle siringhe.
Si vero la paternità è tutta di Parma e provincia.... anche se mi è stato detto che a Langhirano e Felino il microclima è dei migliori.
Mi piacerebbe approfondire il discorso magari in MP ;)
Comunque io lo ho preso qui: http://www.salumitipici.com/salumidi...langhirano.php
Scusate l'Ot