Visualizzazione Stampabile
-
ti ringrazio, a me la foto si apre, la rimetto
http://blog-imgs-36-origin.fc2.com/r...5/PAP_0092.jpg
oppure aggiungere http:// a blog-imgs-36-origin.fc2.com/r/x/5/rx5/PAP_0092.jpg
Credo quindi di aver fatto bene, ma non esce alcun suono.
Ho provato solo col tuner Radio, ma ammesso che la frequenza non sia esatta dovrei sentire un bruzio, vero?
-
A me da un messaggio di errore, ho provato ad aprirla anche con un'altro browser.
Ti chiedo una cosa, dalla foto del centrale, vedo i connettori in alto rosso a sinistra e nero a destra, vedo bene o sono ingannato dalla foto? Perchè quelli in basso non vedo alcun colore
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Luiandrea
A me da un messaggio di errore, ho provato ad aprirla anche con un'altro browser.
blog-imgs-36-origin.fc2.com/r/x/5/rx5/PAP_0092.jpg
aggiungendo http://
ti ringrazio
-
Continuo a non vedere i connettori sotto che sono nascosti, in ogni caso guarda il manuale Qui da pagina 8 a pagina 12 sono rappresentate tutte le modalità di collegamento dei tuoi diffusori.
-
ti ringrazio, stasera lo guardo per bene.
Per il NON suono, pensi possa dipendere da un errato collegamento?
-
Potrebbe essere, ma hai questo problema con un solo diffusore o con tutti ?
Quello che devi evitare con attenzione durante i collegamenti è di NON invertire le polarità !!
-
-
Adesso è chiarissima, la precedente si vedeva male.
Il centrale lo colleghi in questo modo: NERO in basso a destra ROSSO in alto a destra, puoi verificare tu stesso a pag.9.
-
Ho fatto un sacco di confusione, cerco di fare il punto:
Sistema Multichannel 5.1
- Frontali: uso la coppia nero/rosso in basso
- Centrale: uso la coppia nero/rosso a destra
- Surround: per fortuna hanno solo 2 connettori :D
Corretto?
-
Si, il collegamento è corretto
-
Ti ringrazio per la consulenza e la pazienza :)
-
Nessun problema, facci sapere come vanno le tue Wharfedale
-
Tutto OK.
Prime impressioni:
l'accoppiata Diamond 10 + Denon 1612 ad un primissimo e veloce ascolto mi ha lasciato un po perplesso.
Ho provato 4/5 mp3 e qualche spezzone di film di riferimento, niente di che, ma rispetto alla config. Yamaha + IL Tesi che avevo prima noto marcati cambiamenti.
Sia i diffusori che l'ampli sono usati, ma hanno poche ore di funzionamento, probabilmente il tutto deve essere rodato.
Più caldo il suono yamaha+IL, più presenti i bassi con WH+Denon (parlo con la musica 2CH), troppo invadente il restorer per gli mp3 del Denon, preferivo il corrispettivo della yamaha. Per i miei gusti meglio Yamaha+IL.
Con i films pari e patta, i maggiori bassi WH+Denon a volte divertono.
Forse anche la calibrazione devo farla + accuratamente (mi sono limitato ad una posizione), quindi giudizio finale rimandato.
-
Ragazzi ho esteso il mio impianto a 4.1, ora manca solo il centrale.
Diamond 10.2 frontale , 10.mx sub
E 10. sr come surround.
Ora parlando proprio di queste, vorrei capire se secondo voi è meglio metterle ai lati della posizione d'ascolto o dietro.
Il sinto è un onkyo 626 e una volta preso il centrale (credo 10.cs a sto punto) non pensavo di spingermi
ad un 7.1, anche perchè poi avrei più casse che altro in camera mia :D.