Blocco durante upgrade...su 32a656
Alla fine neanche in assistenza sono riusciti a ripristinare il firmware perchè dicono che praticamente non fa il boot, quindi il processore nn viene alimentato, quindi nn possono intervenire!!!!!!!!
Conclusione devono cambiare tutta la motherboard, non in garanzia e per la bella cifra di 160€ !!!!!!
Io sto leggendo le istruzioni dell'aggiornamento proprio adesso e c'è scritto chiaramente che in caso di blocco bisogna staccare la presa di corrente e ricominciare la procedura di aggiornamento.....
Allo stesso tempo non c'è scritto da nessuna parte che che l'aggiornamento può durare 15-20-30 minuti..........
Premesso che avrei potuto aspettare ancora (e quindi mi prendo le mie responsabilità) se dopo 5 minuti che sto a guardare il TV e mi sembra paralizzato, e non potendolo spegnere in altro modo, stacco chiavetta e presa di corrente credo di non aver fatto niente di diverso da quello che c'è scritto nelle istruzioni!!!!!
E ancora: la stessa cosa sarebbe successa in caso di mancanza di corrente......in questo caso è possibile che la colpa se la debba prendere il proprietario?????