la elite c'è solo negli stati uniti; qui in italia abbiamo 2 anni di garanzia, ora non sò se pioneer riconosce i 2 anni su tutti i modelli, ma visto che ce li fà pagare cari questi televisori mi sembrerebbe il minimo
Visualizzazione Stampabile
la elite c'è solo negli stati uniti; qui in italia abbiamo 2 anni di garanzia, ora non sò se pioneer riconosce i 2 anni su tutti i modelli, ma visto che ce li fà pagare cari questi televisori mi sembrerebbe il minimo
in genere pioneer quando fà le demo lascia tutte le tv con i settings di fabbrica; non sò se anche in questo cas sia stato cosìCitazione:
Originariamente scritto da ais001
a chi fosse sfuggito...:D
Info ufficali Pioneer USA e nuove immagini Kuro 9G qui: http://www.avmagazine.it/forum/showt...101026&page=65 :eek:
Personalmente l'unica cosa che desumo dalle foto è che la comparazione sia stata fatta con setting al limite del ridicolo: ad esempio, chiunque abbia visto il samsung a led sa bene che il livello del nero è ben diverso (basta guardare la foto dove tutti i pannelli riproducono uno schermo nero... mi sa che lì avevano disabilitato lo smart lighting e alzato un tantinello :D la luminosità).
Che poi usino questi mezzucci è inutile :confused: :rolleyes: visto che il loro rimane il miglior pannello, ma non di così tanto :p.
Detto questo: l'unica notizia che mi interessa davvero è: quando escono in italia? I modelli con sintonizzatore mpeg4 (gli h) faranno a tempo ad uscire prima degli europei?
ho pauro di no... nel senso che non ce la faresti ad averlo a casa in tempoCitazione:
Originariamente scritto da ARAGORN 29
...forse se ti rechi personalmente a Milano da Pioneer Italia forse ce la fai a tornare in tempo per la finale :winner:
Altri Scatti della 9G in azione:
http://www.blogsmithmedia.com/www.en...live-08037.jpg
http://www.blogsmithmedia.com/www.en...live-08072.jpg
http://www.blogsmithmedia.com/www.en...live-08026.jpg
http://www.blogsmithmedia.com/www.en...live-08073.jpg
IL resto delle immagini le trovate a Pag. 65 :)
Messaggio rivolto a tutti possesori del Kuro da 50 pollici, meglio se è Full-HD e dotati di lettore Blue-Ray:
Stamane ho visto un LX508XD (Full-HD) con il Blue-Ray dei Simpson, il tv era affianco ad un 50 Full-HD Panasonic, il Pioneer aveva la meglio sul Panasonic in quasi tutte le scene, tranne una in particolare:
E' la scena dove Homer si trova da solo in mezzo alle montagne innevate, dove il Panasonic mostrava un bianco "coretto" della neve sulle montagne, il Pioneer invece mostrava oltre che una minore brillantezza, un bianco che non era il bianco candido della neve ma tendeva al "Giallo"
...ci sono rimasto malissimo :eek:
Vi prego per favore, potete verificare la purezza del bianco nella scena che ho citato nel Blue-Ray dei Simpson ? :confused:
Help! :(
magari se riuscissi a parlare di Pioneer senza ogni volta cercare le altre marche sarebbe anche meglio...tieni presente che i costi delle pioneer erano sproporzionati e PUNTOCitazione:
Originariamente scritto da aznable-r
Si sono accorti che viste le perdite in borsa la loro politica di marketing, era inadeguata...
Anch'io ho avuto la stessa sensazione oltre al fatto che in generale mi sono sembrati poco luminosi .....sono sempre più convinto che il nero non è tuttoCitazione:
il Pioneer invece mostrava oltre che una minore brillantezza, un bianco che non era il bianco candido della neve ma tendeva al "Giallo"
Ciao
ma che ti dobbiamo dire? evidenmtemente siete abituati avedere la tv con i settaggi colore tendenti ai 9300k e se vedete una cosa a 6500k vedete i bianchi che tendono al giallo.Citazione:
Originariamente scritto da IukiDukemSsj360
secondo me dovete solamente farci l'occhio
comunque i panasonic almeno con i settaggi di default sono troppo spostatis sul blu quindi è normale che il bianco ti sembri piu' bianco; come ti ndicevo prima comunque è molto una questione di abitudine
Premetto che non conosco il Bd in questione..... quindi potrei dire una stro..ata.Citazione:
Originariamente scritto da IukiDukemSsj360
Ma com'è la scena originale.... visto che si tratta di un cartoon ???
Magari è giallina di suo ???
ciao :cool:
Ragazzi, mi sono un tantinello stancato di frenare i vs. continui OT: al prossimo OT CHIUDO IL 3D.
Quì ormai siete un pò alla frutta: in assenza di vere notizie sui tv nuovi mi divagate sul punto di bianco della serie precedente (...e perché non lo fate nel topic del 508??).
Se non ci sono novità non è obbligatorio scrivere la prima cosa che ci passa per la testa: o meglio la si può riportare nella sezione apposita (che, il più delle volte, è proprio l'off topic).
Capisco l'attesa logorante, ma adesso basta.
I prezzi del benelux sono gli stessi che circolavano(non mi apre correttamente la pagina,c'è solo l'intestazione in alto)?
Comunque nella gamma usa non ci sono i modelli con box esterno,e questo,unito alle voci che danno quei modelli non in uscita in autunno,direi che conferma l'assenza.
Ciao Onlsa, prova a cliccare sulla scritta "francese" in alto e vederai che funziona ;-) Si, i prezzi sembrano proprio quelli.Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
Belle le foto, però c'è da dire che nella foto con il tipo seduto sulla sedia praticamente si vede solo il volto, la capigliatura è un tutt'uno con lo sfondo.
Cioè non so quanto serva avere un nero così se poi i particolari nelle scene scure spariscono.... io i pio 8 li ho visti dal vivo, ottimi neri, però se sul mio pana abbasso la luminosità al livello dei pio ottengo significativi miglioramenti sul nero... peccato che poi nelle scene buie non vedo più niente :D