Visualizzazione Stampabile
-
Confermo anche io il problema dei setup video.
Tutte le volte che spengo il televisore sembra che si resetti tutto.
Invece se mentre guardo prime esco dall app guardo per es. il dtt e poi torno su prime il setup c è ancora e tutto va.
Solo mettendo in stanby il tv (senza togliere la spina dalla presa di corrente) il setup di prime non viene mantenuto.
joe
-
Nel frattempo nuovo fw, praticamente inutile
[05.10.45]
1. fix that playback doesn't work when setting YouTube speed to such as x2
-
A parte che non si sà mai relmente quali miglioramenti/peggioamenti fà un aggiornamento fw, spiegami che cosa avrebbe dovuto fare l'aggiornamento per essere utile??
-
Citazione:
Originariamente scritto da
mauro-1966
A parte che non si sà mai relmente quali miglioramenti/peggioamenti fà un aggiornamento fw, spiegami che cosa avrebbe dovuto fare l'aggiornamento per essere utile??
Aggiungere funzionalità promesse all’acquisto e mai arrivate (tipo Alexa in italiano)
-
pensa che manco mi ricordo di aver mai letto di alexa su LG .......
-
Citazione:
alex12345
Aggiungere funzionalità promesse all’acquisto e mai arrivate (tipo Alexa in italiano)
Infatti da questo punto di vista lg si è comportata molto male con gli italiani.
-
Incuriosito dalla cosa ho fatto una ricerca veloce e non ho trovato comunicati LG in merito , mi date un link con tale comunicato ?
-
Ho controllato in effetti non si trova nulla,però come e stato implementato in altri paesi europei,perché non da noi?
io lo uso spostando il paese di origine dei servizi in uk e guarda caso funziona perfettamente in italiano.
Boh,ora staremo a vedere se arriva l’app di Disney plus.mi fido poco,ormai.
-
Citazione:
alex12345
Anche voi avete problemi con l’app Amazon prime video con sottotitoli e impostazioni video?
Per i sottotitoli devo sempre attivare l’italiano sull’episodio mettere l’italiano, avviarlo e poi disattivarli, in questo modo escono solo quelli che traducono le scritte straniere in italiano.
Poi non mantiene le impostazioni video, de o sempre rimettere..........[CUT]
Io ho avevo il problema dei sottotitoli dei discorsi tradotti anche nel programma che erano sempre in lingua straniera. Solo cliccando sulle impostazioni di CC dopo aver premuto il tasto blu sul telecomando e aver disattivato da quel menù i sottotitoli ho risolto ed ora le traduzioni sono sempre in italiano
-
Citazione:
mauro-1966
Incuriosito dalla cosa ho fatto una ricerca veloce e non ho trovato comunicati LG in merito , mi date un link con tale comunicato ?
Non so se ho ancora qualche brochure con riportata la cosa.
Sotto un link di quello che si diceva al CES
https://www.theverge.com/circuitbrea...unced-ces-2018
https://www.cnet.com/news/lg-thinq-t...-alexa-update/
-
Citazione:
mauro-1966
In effetti è più di una promessa è una realtà e funziona perfettamente solo non per l’Italia, io ci visualizzo le telecamere con comando vocale via Alexa.
Cambiando discorso è possibile collegare una webcam per Skype via usb ?
-
Citazione:
Umby1
Ho controllato in effetti non si trova nulla,però come e stato implementato in altri paesi europei,perché non da noi?
io lo uso spostando il paese di origine dei servizi in uk e guarda caso funziona perfettamente in italiano.
Boh,ora staremo a vedere se arriva l’app di Disney plus.mi fido poco,ormai.
Un estratto della risposta di LG per AirPlay, AppleTV+ e Disney+ :
Egregio Sig. Xxxxx
grazie per aver contattato il Servizio Clienti LG Italia.
In merito alla sua richiesta le confermo per prima cosa che Apple AirPlay 2 e HomeKit sono disponibili per i possessori dei TV OLED LG e NanoCell di produzione 2019 in oltre 140 paesi compresa l'Italia.
Ciò vuol dire che alcuni TV riceveranno l'aggiornamento via OTA prima di altri, in base al numero di serie e alla desinenza. Mentre per altri è possibile procedere con l'aggiornamento manuale del software.
Tale aggiornamento è una novità assoluta e accedendo alla sezione Smart TV potrà visionare in bassso a sinistra tre icone su sfondo nero e potrà avviare la Dashboard che permette dei rapidi collegamenti alle principali funzionalità.
Qui troverà il collegamento Airplay.
Questa la pagina che segnala tutti i modelli di TV LG compatibili ed entro fine Ottobre 2019 i vari modelli risulteranno aggionrati nonchè compatibili:
https://www.lg.com/it/supporto/guide...play2-home-kit
Qui un articolo che le indica come vedere gli Show tramite Airplay:
https://www.macitynet.it/i-nuovi-tv-...iginali-apple/
Per il suo modello 2018 bisognerà attendere i comunicati ufficiali.
Abbiamo ricevuto conferma in ogni caso che verrà introdotta la APP per APple TV+ ma non disponiamo al momento nè delle date nè dei dispositivo certificati per utilizzarla anche se credo che seguirà l'APP Airplay. Per Disney+ non abbiamo al momento alcuna informazione.
Tali informazioni verranno divulgate, quando disponibili, tramite i consueti canali di comunicazione fra cui la nostra Press Room che può visitare al seguente indirizzo web:
- http://www.lgnewsroom.it/
-
Domanda sulla lingua dei film di Amazon Prime Video
Ho provato a vedere alcuni film su questa piattaforma e in generale direi che va tutto bene, ma non ho capito come si cambia la lingua dell'audio. :confused:
Prendete ad esempio "Apollo 13":
1) Quando lo cercate in alto c'è il menu sottotitoli, lingue, cast, ecc... e se cliccate su "lingue" pare ci sia solo Inglese e Spagnolo, ma se poi lo guardate vi accorgete che è in italiano (prima anomalia) :O
2) Se durante la riproduzione si va sulla sezione CC che consente di impostare i sottotitolo, a proposito della lingua c'è solo scritto "Lingua - Predefinito", senza alcuna possibilità di capire che lingua sia e come cambiarla (ma dal punto precedente dovrebbe essere possibile scegliere anche inglese e spagnolo) :(
Ho poi provato con la serie televisiva de "Il tenente Colombo":
1) La prima serie è correttamente in italiano, e così anche il primo episodio della seconda, ma il secondo episodio della seconda è in inglese... (strana una tale incoerenza) :O
2) Ho guardato dal sito e il secondo episodio risulterebbe effettivamente solo in inglese e francese (ma di nuovo non so come cambiare la lingua), però poi ho cercato sul sito anche lo stesso film citato sopra "Apollo 13", e lì risulta solo in Inglese e Spagnolo (come il menu citato) ma, torno a dire, poi lo si ascolta in italiano... :confused:
Insomma... come cavolo funziona tutto questo?
Grazie
-
io non riesco a capire come mai, anche se eseguo manualmente (visto che con quella automatica non si aggiorna), la tv mi dice che non ci sono aggiornamenti....Tra l'altro ho anche verificato sul sito LG. QUALCUNO HA QUALCHE IDEA?
-
Citazione:
gioy
io non riesco a capire come mai, anche se eseguo manualmente (visto che con quella automatica non si aggiorna), la tv mi dice che non ci sono aggiornamenti....Tra l'altro ho anche verificato sul sito LG. QUALCUNO HA QUALCHE IDEA?
L’ultimo aggiornamento rilevato dalla mia TV è il 05.10.40 installato a suo tempo.