Dei primi due storici solo il primo è prontamente reperibile, il secondo l’ho visto solo in edizione estera (con ita).
Legacy e Minaccia Glaciale si trovano.
Il primo caruccio, il secondo un po’ meno.
Afterlife non lo considero per adesso.
Visualizzazione Stampabile
Dei primi due storici solo il primo è prontamente reperibile, il secondo l’ho visto solo in edizione estera (con ita).
Legacy e Minaccia Glaciale si trovano.
Il primo caruccio, il secondo un po’ meno.
Afterlife non lo considero per adesso.
Ha fatto ridurre i colori già sul master proiettato al cinema ? Io lo vedo in vendita su Apple solo in HD SDR. Non è che su BD è upscalato a 4k ?
Ragazzi una domanda sui 4k di Karate Kid (mi riferisco all'intera trilogia).
Tempo fa mi pare di aver letto di un nuovo master 4k per il primo capitolo che sarebbe diverso da quello attuale. Ricordo bene ?
i dischi attuali comunque della trilogia 4k, voi li consigliereste ? Grazie
Il cofanetto Dune: Prophecy ho senso prenderlo ?
In termini di qualità artistica della serie, per quanto mi riguarda, vale la pena eccome, l'ho trovata molto ben fatta: io la prenderò di sicuro
p.s.
Non è un cofanetto, è una normale amaray con due BD (o due BD4K + due BD) o steelbook con due BD4K
Anche a me è piaciuta e credo avrà una qualità video altissima.
Persino su Sky mostrava le potenzialità nonostante la qualità media offerta dall’on demand della piattaforma.
grazie. Allora ci farò un pensierino. Di HBO ho già acquistato in passato la versione solo 4K del Trono di Spade e The Last of Us e non rimasi deluso.
Volendo acquistare la trilogia originale di "Guerre Stellari" (episodi IV-V-VI, per intenderci), quale edizione mi consigliate?
La più spettacolare (e completa) sarebbe la Skywalker Saga (ma il prezzo è da divorzio :rolleyes:).
Altre in cofanetto non ne trovo (almeno in italiano: ne ho adocchiata una in francese ma mi pare priva della traccia italiana).
Grazie sin d'ora per gli eventuali consigli.
Il prossimo The Substance che audio italiano avrà?
Il cofanetto Disney con la sola trilogia originale (rivista e corretta da Lucas) è fuori catalogo la qualità video è comunque medio bassa, a meno che uno apprezzi il DNR, i blu-ray 2k non sono comunque migliori, trovi ancora i singoli capitoli che ogni tanto vanno in offerta.
Per i nostalgici e i puristi, una menzione a parte la meritano i progetti 4k77, 4k80 e 4k83, ma devi cercarti da solo cosa siano.
Bazzicando da un pò questi lidi, non ho dubbi sulla tua competenza in merito.
Tuttavia sul noto sito che inizia pe A, nelle recensioni italiane del "Coffret Star Wars", due utenti dicono di non aver trovato la traccia italiana.
Avevo provato a vedere su Bluray.com ma, con quella denominazione, mi esce fuori solo il cofanetto con gli episodi I-IX e non quello sopra menzionato.