io wolf ne ho scaricati diversi dalla rete spero che vadano bene ho trovato il 1016 , 2003 , 2004 , 3000,6....Citazione:
Originariamente scritto da wolf1012
Ciao Buona e Felice Paqua a tutti....
Visualizzazione Stampabile
io wolf ne ho scaricati diversi dalla rete spero che vadano bene ho trovato il 1016 , 2003 , 2004 , 3000,6....Citazione:
Ciao Buona e Felice Paqua a tutti....
meco dove li hai recuperati? potresti passarmeli? ;)Citazione:
Originariamente scritto da meco
Io ho i fw 3000,3002,3003,3005,3006,3007,3008.:rolleyes:
avevo fatto ricerca con go...e si certo posso inviarteliCitazione:
ragazzi una domanda: del c7000 46 pollici esistono varie versioni? o c'è solo il modello UE46C7000WP? Grazie
ciao a tutti e buona Pasqua, fatto l'aggiornamento dal 3006 al 3008, noto un miglioramento evidente della retroilluminazione in generale.
a me piacciono l etinte molto morbide e piace se possibile vedere la tv al buio, dunque retro su 9-10, contrasto su 70-75, motion plus su lineare e risparmio energetico e sensore illuminazione esterna su on.
col nuovo firmware questi parametri sono meglio orientati e soprattutto con i cambi di luminosita' esterni il sensore funziona meglio e l'illuminazione si del tv si adegua subito mantenendo le condizioni di morbidezza da me scelte (prima dovevo di tanto in tanto intervenire manualmente).
sul 3d non noto nulla di particolare, tutto sembra rimasto come prima, idem sul digitale terrestre.
ho appena finito di vedere Tron e devo dire che il mio c7000 ha risposto benissimo, sn mlt contento. Film cosi cosi come trama, con troppi momenti di pausa, ottima profodita' del nero del mio tv, ghosting nullo o trascurabilissimo, buona, buonissima profondita' 3d del film, ma assenza completa di popout.
segnalo tuttavia la presenza di artefatti: rarissimi, ci ho fatto caso non piu' di 4-5volte in tutto il film, per lo piu' nei cambi di scena: gli stessi artefatti di Rapunzel, che tuttavia - per quanto anche li piuttosto rari - erano comunque ben piu frequenti che in Tron
Ciao Mick... un paio di domande per te che sei passato direttamente dal 3006 al 3008; hai fatto il reset dopo aver aggiornato? Gli artefatti c'erano pure col 3006? In definitiva lo consiglieresti?
Buona Pasqua...;)
Ragazzi...spesso parlate di reset ....a cosa vi riferite??? Come devo farlo??Grazie
Ti ho mandato un PM... ma il risparmio energetico... come hai impostato i valori esattamente? :confused:
a tutti Voi ragazzi!!! ;)
e cosa ci fai con tutti sti fw??:)Citazione:
Li tengo e, visto che non li ho proprio installati tutti tutti dal 1012 al 3008... potrei provare ad installarne uno che non ho mai installato... provo almeno a vedere che succede... ;)Citazione:
Originariamente scritto da NEARDARK
ma te hai il 3008? se si non si puo installare firmwrae antecedenti.Citazione:
io per esempi quando ho acquistato la tv a meta gennaio avevo di fabbrica il 3003 e poi ho aggiornato al 3007 e poi all ultimo 3008 sono questi gli unici che ho.non penso che uno possa installare a suo piacimento fw antecedenti all ultimo uscito 3008
Ho il 3006 ancora... ma la visione in SD non mi convince molto... :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da NEARDARK