Visualizzazione Stampabile
-
qualcuno mi spiega perchè Amazon.it ha aumentato un sacco di prezzi sui Bluray recenti ?? :mad:
le Belve è salito a 18,67
Lawless a 15,19
End of Watch a 17 (arrotondiamo di un cent)
Rec 3 la genesi lo vendono a 20.00 !!! :mad: film che esce con un enorme ritardo tra l' altro
Il Grande E Potente Oz 3D a 29,66 SE LO TENGANO !!
007 - Skyfall a 23,84 è salito di ben 3,84 :mad:
Argo a 20.00
spartacus gli dei della arena a 30,35 è aumentato di circa 4 euro !! :mad:
Transformers 3 3D a 27,81 !!!
Io robot 3d da 18.00 a 21,73 !!
ma cos'è è già aumentata l' iva al 22% e nessuno me l' ha detto ??
-
sapete se ESP 2 fenomeni paranormali uscirà da noi in bluray e quando ??:confused:
http://www.youtube.com/watch?v=IeHkvOQNIfw
-
Ragazzi ma di Iron man 3 uscirà solo la misera edizione 2 dischi 3d+2d presente su amazon? oppure sapete l'uscita di altre edizioni carine?
-
Su zavvi.com è prenotabile una steelbook, ma non è detto che abbia l'audio italiano.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
GiuseppeMBG
Ragazzi ma di Iron man 3 uscirà solo la misera edizione 2 dischi 3d+2d presente su amazon? oppure sapete l'uscita di altre edizioni carine?
l' edizione 2D + 3D se va bene costerà 25-26 adesso è a 30.00 ma quanto lo vuoi pagare un film ?
-
-
@ vixx
Hai postato lo stesso messaggio anche qui, questo è crossposting e non è consentito dal regolamento. Per questo ho tagliato il tuo post evita p,f, in futuro doppi messaggi.
-
su dvd-store sarà in vendita ad agosto una steelbook di iron man 3, ancora però non è prenotabile
-
ma se ho capito bene sarà solo 2d......
-
Come per The Avengers, steelbook solo per 2D, magari poi all'ultimo cambiano ma dubito.
-
Come per The Avengers, ma senza disco bonus.
-
Leggendo il thread di The Master mi è venuta in mente una cosa: ma Boogie Nights? si sa nulla sull'eventuale uscita in Blu ray?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Bane
ma Boogie Nights? si sa nulla sull'eventuale uscita in Blu ray?
Francamente dispero: la Warner ha già editato il disco europeo, con inglese, tedesco e spagnolo, in Francia è uscito il disco a cura del distributore locale (Metropolitan video) con inglese e francese.
A meno che i diritti non siano in mano a un distributore italiano, secondo me possiamo scordarcelo: mi sembra molto improbabile che Warner editi un nuovo disco europeo, corretto solo per noi...
-
Quindi farà la stessa fine di Heat la Sfida? anche Boogie Nights era del maledetto CG!
-
Il 26/06 Fox deve pubblicare delle nuove edizioni di film come "Alien", "Moulin Rouge!", "Terminator, "Toro scatenato"... Sul sito della Feltrinelli parlano di "Digibook", qualcuno ne sa qualcosa? Guarda caso sono tutti titoli che la Fox ha già pubblicato, sempre in Digibook, in Francia.