Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da alessiocina
Come storia e regia stendiamo un velo pietoso.. io lo tengo solo per stupire gli amici con il 3d e i popout che ha ;)
Come non quotarti, anche se come trama sinceramente ( a parte avatar ) non è che siamo messi poi cosi bene per i film in 3d :D
Poi sicuramente sarò fatto male io :D :D , ma me sammy è piaciuto di più che megamind .
Mi hanno parlato anche molto bene di boog elliot in 3D, qualcuno può confermare?
-
AAHhhhhhhhhhh be alora se ci mettiamo anche Sky(f) mi aggiungo anch'io :fuck: :fuck: :fuck: :tie:
A proposito ho aggiornato anch'io al 3008. Sembra quasi tutto uguale al 3007... Bo!
Ne aprofitto per fare gli AUGURI DI BUONA PASQUA A TUTTI VOI. :cincin:
-
a me invece non mi fa aggiornare non so perche' e stessa cosa a un mio amico. ho il 3007 . chissa come mai
-
-
Mostri vs alieni ne vale la pena oppure lascio stare.
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da leledresh
ho aggiornato all'ultimo firmware , ho notato però che dopo aver resettato il tv i canali rai presentano interferenze di segnale , cosa mai successa prima e da 3 giorni che va avanti così , prove sull'ultimo aggiornamento non è ho ancora fatte, ora ho appena aggiornato il mio lettore bd c5900 all'ultima versione :) ora mi vado a gustare resident evil afterlife fresco fresco da blookb.. :)))
p.s mi speigate questa cosa dell'ottimizzazione ? alcuni la tengono a -1 altri a 0 ??
Bisogna che telefonate alla Samsung....a loro stamattina risulta che sono l'unico in Italia che ha questo problema :D che caso strano eh....
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da abra73
Bisogna che telefonate alla Samsung....a loro stamattina risulta che sono l'unico in Italia che ha questo problema :D che caso strano eh....
ahahah:D linkagli questa discussione , fakkio alla Samsung :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck:
ho visto la partita in HD , si vedeva benissimo ...;)
-
Ragazzi ho provato l'mkv delle avventure di sammy ma, come vi dicevo, popout 0.
Sono andato come consigliatomi alla scena del serpente (minuto 45 circa) ma, ho sempre l'impressione di vedere sdoppiato, in ogni caso le immagini danno quasi fastidio.
-
@lord1975
Citazione:
Originariamente scritto da lord1975
Io tengo la retro a 14 ;)
E il bilanciamento del bianco lord? Grazie ancora!!! ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da giaki2010
Dalla 3006 il dtt ha sempre funzionato egregiamente e lo continua a fare anche con la 3008.
I settaggi che uso sono modalità Standard con contrasto 75 retro a 12 luminosità nitidezza e colore non li ho cambiati. Ho disattivato tutto tranne tranne il local dimming che ho lasciato su standard e spazio colore su auto così come ho lasciato su auto i due filtri di disturbo digitale e Mpeg ;)
Scusami caro giaki2010...ma come si fa a disattivale il local dimming???
-
niente di niente...è tutt'oggi che ci smanetto,ma non si vede più come prima,ne il digitale terrestre tramite parabola,e nemmeno i dvd visti tramite play 3 ....immagine molto meno dettagliata e presenza nei bordi delle immagini di scachettini,in più insiste questa velatura che và e viene nelle immagini in primo piano :mad:
-
Citazione:
Originariamente scritto da abra73
niente di niente...è tutt'oggi che ci smanetto,ma non si vede più come prima,ne il digitale terrestre tramite parabola,e nemmeno i dvd visti tramite play 3 ....immagine molto meno dettagliata e presenza nei bordi delle immagini di scachettini,in più insiste questa velatura che và e viene nelle immagini in primo piano :mad:
abra cmq guarda che anche a me è successa sta cosa... io avevo il 1012 quando lo comprai, ora ho il 3006... e sinceramente non ho più visto così bene il digitale... Solo che ormai mi sono bene o male abituato...calcola che tu sei nuovo ma io mi sono già passato una marea incredibile di aggiornamenti... quindi tu sicuramente la differenza la noti molto di più... Purtroppo è così...
Diciamo che a livello di 3D sicuramente le cose sono migliorate... ma per il digitale terrestre le cose sono peggiorate anche secondo me... :rolleyes:
-
DOMANDA
Ragazzi... chi ha tenuto tutti i firmware antecedenti il 3003? :confused: