solo per oggi ci sono sei buoni di euro 15 per una spesa minima di euro 30 da Troxxy........per chi deve far spesa............
vi ho informati ,chiudo l'OT
Visualizzazione Stampabile
solo per oggi ci sono sei buoni di euro 15 per una spesa minima di euro 30 da Troxxy........per chi deve far spesa............
vi ho informati ,chiudo l'OT
guardate quanto sono ignoranti quelli della Samsung:
é una lettera che ha mandato un responsabile al tecnico del centro assistenza:
non conoscono nemmemo i prpri prodottiCitazione:
Buongiorno,
in merito alla pratica in oggetto, vi informo che il modello proposto in sostituzione (ue40c700), ha le stesse caratteristiche del modello del cliente.
L’unica offerta che possiamo ancora proporre al cliente è il UE40C800 con permuta.
Io tengo la retro a 14 ;)Citazione:
Originariamente scritto da wolf1012
Ragazzi a quanto vi da di impostazioni di fabbrica la retroilluminazione?Citazione:
Originariamente scritto da lord1975
Buona Pasqua a tutti ;)
Stavo vedendo che continuano le politiche degli abbinamenti tv esclusiva film che a mio avviso è una porcata. Megamind sarà regalato ai nuovi acquirenti samsung mentre Panasonic avrà le cronache di narnia... a voi i commenti ;)
Piuttosto stavo vedendo Le avventure di Sammy che non mi ha convinto più di tanto e che ha una marea di ghost... a voi come si vede? Stanotte ho fatto di nuovo il rodaggio, forse perchè il tv su alcuni film necessita di diversi passaggi e stamani il film era quasi perfetto... a voi come si vede? Fatemi sapere e ancora auguri!:D
Ragazzi nn so voi ma, io mi tengo stretto il 3006. X quanto riguarda il DTT si comporta benissimo, è vero il segnale è quello che, da SCHIFO:mad: , ma i canali DTT sia tramite la Tv che tramite la Digital Key di Sky li vedo in maniera nn eccelsa, ma decente, nonostane che nel Lazio lo Switch Off è avvenuto 1anno e mezzo fà. Per il RESTO, :D :D
Tanti auguri anche a te lord e a tutti quelli che fanno parte del nostro forumCitazione:
in quanto a le avventure di sammy devo guradare l mkv sbs se lo vedo bene ti faccio sapere.
.....PER il Resto...che mondo sarebbe senza SkyHD:D :D :D :)
Che peccato non potremo mai vedere Megamind che ingiustizia samsung :fuck: :fuck: :fuck: :ops2:Citazione:
Lord pero han detto che nelle avventure di sammy ci sono tantissimi popout anche evidenti
Guarda per la parcondicio samsung e sky :fuck: :fuck: :fuck: :)Citazione:
Originariamente scritto da stecno
Il film come storia è modesto ed ha parecchi popout però quando inizio a vedere fantasmi qua e la mi passa un po' la fantasia... ora si vede molto meglio però preferisco un 3d più sobrio al treddì estremo....:DCitazione:
Originariamente scritto da NEARDARK
Boh, io Sammy lo vedo bene, visto da un mio amico che ha il mio stesso tv in sbs ( fir 3007 ) ed era perfetto, forse un po' di ghost nelle scene finali, ma più che accettabile; mi ha colpito tanto come 3d che ho preso il Br, adesso vedo con l aggiornamento al 3008 e con 3d nativo come si vede
Preso dalla foga, dato che avevo letto che anche resident evil ha un ottimo 3d ( storia a parte ) ho preso anche quello in br
grazie hott mi interessa sapere se noti miglioramneti con il 3008 che a me sembra un ottimo firmwareCitazione:
Originariamente scritto da Hott
il mio è in br 3d e sì ghost ne vedo anche io.. ma se non ti ci fissi e smanetti un po' con l' ottimizzazione ci riesci a passare sopra conta che è uno dei pochi film che spinge il 3d veramente all' estremo e la tv più di tanto non può fare dai và già bene così... anche perchè come qualità di immagine è molto buona e anche come profondità ( complice il fw 3008) non ne ho ancora visti di uguale... poi praticamente tutto il film "esce dallo schermo" quindi permette di sfruttare appieno il 3d (ghost a parte),Citazione:
Come storia e regia stendiamo un velo pietoso.. io lo tengo solo per stupire gli amici con il 3d e i popout che ha ;)