La 01 è di proprietà di RaiCinema, quindi è plausibile trovare un nome o l'altro nelle schede dei negozi
Visualizzazione Stampabile
La 01 è di proprietà di RaiCinema, quindi è plausibile trovare un nome o l'altro nelle schede dei negozi
Ciao, volevo acquistare il cofanetto di band of brother / the pacific.
Ho visto però che ci sono 2 versioni... una dice 12 dischi, l'altra 13...
E' la stessa edizione?
http://www.dvdland.it/nicom1/p_57379...2_blu_ray.html
http://www.dvd-store.it/DVD/Blu-Ray/...e-Pacific.aspx
Da quello che ho capito ci sono sempre 12 dischi, ma in alcuni store non è menzionata la prezenza di un 13esimo contenente extra...
Qualcuno sa darmi una risposta?
Grazie!!! :D :D :D
Ciao a tutti, ho ordinato sul sito LaFeltrinelli il cofanetto di Indiana Jones e quello Jurassic Park ltd a 10,99 l'uno...
leggevo su altro forum che c'è il rischio che poi mi facciano pagare il prezzo pieno, secondo voi è reale questo rischio?
Se ordini ad un prezzo, quello ti faranno pagare...con che motivazione lo alzerebbero?
alla peggio, se non hanno ancora spedito, potrebbero annullarti l'ordine con la scusa, ad esempio, che c'è stato un errore nella segnalazione del prezzo (successo una volta su Amazon, tra l'altro proprio sul cofanetto Indiana Jones erroneamento messo a 4,99 € con conseguente valanga di prenotazioni).
ciao
Ma dai... avevano annullato l'ordine a tutti? :sbonk:
comunque per non correre rischi ho annullato l'ordine e l'ho rifatto però pagando con la postepay e non con la carta di credito... sulla postepay ci tengo giusto 25€...
Per quanto ne so e per quanto detto da altri del forum, sì.
ciao
Se lo alzano penso che prima ti avvertano, qualche tempo fa a me era successo così:
Mi avevano ridato i soldi su paypal, mi pare sui 24€, e mi avevano inviato una mail con la motivazione, se non volevo più l'oggetto non dovevo fare niente, se lo volevo dovevo ripagare con la cifra giusta, in quel caso era sui 28€.
e' normale che nn possono addebitarti iu' del prezzo che hai pagato. se si ordina cn carta di credito e si da l'ok per un importo, un esercente non si puo' svegliare dopo una settimana e addebitarti piu' soldi sull'acquisto. impossibile a livello burocratico cn il sitema visa o mastercard e impossibile a livello legale.
Una domanda.
Sulla feltrinelli sto provando ad acquistare qualche classico e mi sono imbattuto in pocahontas.
ce ne sono 2 versioni, stesso prezzo, una e' SE, l'altra bluray+ecopy.
Sapete dirmi le differenze a livello audio,viseo,extra?
Buon fine settimana a tutti.
Mi chiedevo se qualcuno sa dove posso reperire in Blu-Ray il film di Giuseppe Tornatore "Nuovo Cinema Paradiso" la versione integrale quella di 168 min. esiste in Dvd, l'ho in videocassetta, ma per quanto cercata non riesco a reperirla in Blu_Ray. Su Amazon c'è ma la versione non integrale.
Grazie in anticipo
Pietro
Purtroppo non esiste, gli unici Blu-Ray del film sono esteri e a livello internazionale "Nuovo cinema Paradiso" è distribuito nella versione premiata con l'Oscar. Finché Cristaldi, Cecchi Gori o chi per loro non si decideranno a pubblicare questo bellissimo film in Blu-Ray mi sa che dovremo tenerci stretti i DVD.
E quello che pensavo io ( siamo veramente da terzo mondo). Grazie buon fine settimana
Già, purtroppo siamo un paese che non sa nemmeno valorizzare ciò che ha di meglio, come il suo cinema. Grazie anche a te!
Secondo voi per i blu-ray 2D/3D il filtro disturbo digitale e quello MPEG come vanno settati? Auto oppure alto? Su un altro forum consigliano alto