Io ho l’ho acquistato quasi 1 anno fa e non le ho ancora sostituite.
Visualizzazione Stampabile
se non sbaglio anche i telecomando classico funziona benissimo
http://t0.gstatic.com/images?q=tbn%3...n_2Z4&usqp=CAc
Ciao a tutti
Ho un 65c8 collegato a un ampli Denon!
Con Sky il volume è al 35/40% mentre se utilizzo Netflix,tramite app della Tv,lo devo aumentare fino al 60/65%...c’è un modo per equilibrare le cose ?
Grazie
Salve a tutti,
da questo pomeriggio sul mio C8 sta succedendo una cosa strana e del tutto nuova, almeno per me: qualunque app che avvio è priva di audio, mentre funzionano normalmente i canali tv e le altre connessioni tipo il decoder si Sky.
Netflix, Amazon Prime, Rakuten, Tim Vision echi più ne ha più ne metta se avviate dal televisore sono completamente mute... solo immagini! Nessun problema invece se invio Netflix, ad esempio, da Sky Q.
A voi è mai capitata una cosa del genere? Idee e suggerimenti? Ho provato a spegnere e riaccendere più volte il televisore ma non è cambiato nulla...
Prova a staccare la presa di corrente per almeno un minuto, e vedi se dopo averla riaccesa risolvi
Grazie, ha funzionato!!!
è capitato anche a me, soprattutto con Youtube
Qualcuno utilizza una staffa Vogel’s o Meliconi specifiche per gli oled?
Non trovo disegni tecnici con le misure, avrei bisogno di alcuni dettagli per capire se e come posso utilizzarle, ho le prese proprio dietro il televisore e potrebbe essere un problema
Ciao...
è successo anche a me un mesetto fa.....
panico totale.....
Prima di ripristinare i valori di fabbrica ho staccato la spina della corrente prr una mezz'oretta e tutto è andato a posto.
Mistero
Ciao a tutti vi chiedo un vostro feedback sull'app amazon prime; anche a voi si blocca frequentemente??
Ogni volta che riesco a guardare un film o una serie tv, la volta successiva non riesco più ad accedervi, devo obbligatoriamente staccare la spina dalla tv e riattaccarla por poter usufruire di nuovo dell'app.
Succede anche a voi ?
mai successo
io ti consiglio questa che possiedo ormai da 6 anni prima con il vecchio tv e adesso con il nuovo.
Invision Ultra Slim Orientabile Staffa per il Montaggio a Parete del TV Per la Maggior Parte dei 26-60 Pollici LED LCD Plasma Schermo Curvo Televisori, Max VESA 400x400mm - Include 1,8M Cavo HDMI (A2)