Visualizzazione Stampabile
-
ragazzi, quando impostate il timer per accensione e spegnimento programmato, cos'è l'opzione si-no da scegliere a destra? sul manuale non c'è scritto, l'avevo regolata su accensione 7:45 spegnimento 8.15 ed entrambe ste opzioni su SI... risultato, torno a casa a mezzogiorno e mi trovo la TV accesa. La spengo e dopo un po' mi ritrovo che è accesa di nuovo, quindi imposto entrambe su NO e sta mattina non si è accesa... che fastidio :cry:
-
cancellate pure sto post, doppio per sbaglio
-
Citazione:
Originariamente scritto da s a s h a
ciao ragazzi ho preso un fantastico 46M86... eccezionale.. però ho già riacontrato un potenziale problema: una tantum, con la PS3 e indipendentemente da cosa è in riproduzione mi appare una riga bianca orizzontale in basso a sinistra, è proprio un attimo ma ogni tanto c'è e mi dà fatidio.. ho trovato qualcosa a riguardo un difetto chiamato banding del quale però non sapevo nulla sebbene sia piuttosto informato sul tema... possibile si tratti di questo?
upp.....
-
la signorina dell´assistenza mi ha detto che un problema simile non e´mai stato segnalato :muro:
-
Ho avuto lo stesso problema, ogni tanto si accendeva fuori dagli orari indicati, ma solo se importavo il timer.
Dalle prove che ho fatto, ho verificato che i timer si scontrano con l'aggiornamento automatico del firmware DTT. Le soluzioni sono due: o non imposto il timer (inaccettabile) o DISATTIVO l'aggiornamento automatico del DTT col tv in stand-by. Vedi manuale in fondo a pag. 43.
Questa cosa mi a fatto impazzire un mese! :nera:
-
x sasha hai pvt.
cmq mi capitava anche a me sto fatto della linea bianca rettangolare in basso a sinistra, fatto sempre prima che la tv si rompesse, io ci avevo fatto l'abitudine:rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Crab2k
Ho avuto lo stesso problema, ogni tanto si accendeva fuori dagli orari indicati, ma solo se importavo il timer.
Dalle prove che ho fatto, ho verificato che i timer si scontrano con l'aggiornamento automatico del firmware DTT. Le soluzioni sono due: o non imposto il timer (inaccettabile) o DISATTIVO l'aggiornamento automatico del DTT col tv in stand-by. Vedi manuale in fondo a pag. 43.
Questa cosa mi a fatto impazzire un mese! :nera:
ma io non uso il DTT!! Solo PS3 via HDMI... dici che e´lo stesso imputabile?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Crab2k
Grazie, ma tu mi sai dire cos'è l'impostazione si/no di fianco agli orari di accensione e spegnimento del timer?
Grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da LORETO
Ho provato ad aggiornarlo secondo le procedure elencate nel forum,ma con esito negativo:NUOVO SOFTWARE NN TROVATO! Come mai?
Non credo sia piu' on-air l'aggiornamento, mi sembra rimanesse per un paio di settimane o poco più
E poi anche se fosse in onda potrebbe esseere che è trasmesso su un Mux non ricevuto dal tuo impianto
-
Si/no ti permette di abilitare/disabilitare l'accensione e lo spegnimento del timer senza modificare gli altri dati, cioè orari, programma e volume.
-
EURO 2008
Sul mio TV posso vedere le partite in 16:9 ?
-
@ realalb
Si, puoi farlo se ricevi RaiSPortPiu' (trasmette su satellite e sul Digitale terrestre sul MuxB della Rai)
-
Citazione:
Originariamente scritto da pyoung
@ realalb
Si, puoi farlo se ricevi RaiSPortPiu' (trasmette su satellite e sul Digitale terrestre sul MuxB della Rai)
Grazie pyoung,
stasera verifico, abito a Roma per cui credo dovrei ricevere questo canale.
-
mitico, allora io la vedo... son felice, visto che la finale di champions ho dovuto guardarla in analogico perchè da me la Rai non traspette i primi 3 canali ma solo gli altri 3 o 4
-
offerta ipercoop 37m87 a 719 euro.
che mi dite, secondo voi saranno ancora presenti molti degli storici problemi,o c'è la remota possibilità di trovare tutto al suo posto ?(supporto 24p su hdmi,1080p su vga,assenza di judder etc.)