Questa qui.
Visualizzazione Stampabile
bhè...non so se sia uguale a quella di DVDstore...ma sembra davvero completa su tutto......
anche se costa 10 euro in +
Io vado di contenuto, sono anni con il desiderio che inizino a vendere le colonne sonore insieme ai BD, ora che l'hanno fatto li premio :D
ovviamente la completa è bellissima secondo me e anche la copertina sarà curatissima..., l'unica rabbia che i pochi film di tarantino che ho hanno tutti la cover in metallo per questo cercavo anche per djando la steel...
ma ti fa tanto schifo ordinare la sb da dvd-store? :wtf:
:D assolutamente......forse mi sono espresso male...! :) , comunque ordinata la Sb da dvd-store. La mia considerazione , dopo la segnalazione di spider , era solo dovuta al fatto che amo le edizioni complete e questa con libricino e cdaudio è davvero allettante .....ma avendo i film di tarantino tutti i steel.....mi rode un pò! quindi ordinata questa edizione limitata ed amen
pigliale tutte e due :D
letto le uscite di marzo :rolleyes: davvero tristi !!!l' unico che mi interessa davvero è Silent Hill Revelation 3D, sperando che abbia un buon 3d, per il resto c'è ben poco, ma far uscire film che sono usciti in tutto il mondo tranne che da noi no e ?? Walking dead stagione 2 dobbiamo metterci una croce sopra ?? :mad:
Concordo, mese moscetto, ci consoleremo ad aprile con "Lo Hobbit" e "Vita Di Pi"...che per la tua gioia sono anche 3D :D ...scherzo, anche io me li gusterò sia in 2D che in 3D :boxe: :sborone:
qualcuno mi spiega perchè Total Recall remake su Amazon.it costava 15.00 e adesso costa piu' di 20.00 :mad: manco fosse un bluray 3d !!!
È un titolo appena uscito, di punta, poi su Amazon i prezzi li variano anche giornalmente, aspetta un po' vedrai che si abbassa.
Non sarà 3D ma se ti piacciono i film di fantascienza/azione, imho merita l'acquisto.