Visualizzazione Stampabile
-
ciao a tutti
ho un lettore blu ray lg BD 560
e finora l'ho utilizzato collegando l'hard disk esterno da 3.5 500 GB
ora mi son stufato si staccare e attaccare dal pc
e cerco una buona chiavetta
serve una in particolare chessò veloce o vanno bene tutte ?
ero orientato su una 16 GB a 12 euri sulla baia
-
qui si fanno domande sui dischi bluray, non su periferiche hw
-
ah ok scusate
e dove posso chiedere ?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
luigi73
Qualcuno ha acquistato il Blu ray "The Eagles: A Farewell Tour"?
L'ho ordinato su Amazon, che è l'unico sito che fa menzione della sua esistenza, ma già ho ricevuto tre comunicazioni che ne rimandano la spedizione (l'ultima parla di 11 marzo), comincio a pensare che si trattasse solo di un "product placement" e che in realtà non esista...
-
Strano su Amazon.it lo danno disponibile e c'è la recensione di un utente che dichiara di averlo ricevuto nel pomeriggio del 26 febbraio 2013.
Alfredo
-
.... Aggiungo che è presente anche su IBS.it e su bluray.com
Alfredo
-
ottimo, mi hai tolto un peso.
-
vorrei acquistare il BD di IMMORTALS, mi interessa solo la versione 2D, al top della qualità. Quale edizione italiana dovrei prendere? Grazie.
-
perché, quante edizioni ce ne sono in 2D? :fagiano:
-
Citazione:
Originariamente scritto da
robersonic
vorrei acquistare il BD di IMMORTALS
esistono solo due versioni:
- la versione 2D+3D anaglifo (occhialetti di carta colorati..)
- la versione Real 3D (che può comunque essere visionata in 2D)
nella prima versione non ci sono contenuti speciali, nella seconda sì (e tutti in HD), la differenza di prezzo è minima.
Sapendo questo, decidi tu.
-
Ragazzi ma Django di tarantino in versione steelbook lo ha solo dvd-store? si parla di un edizione limitata....misà che la prendo prima che finisce....:rolleyes:
-
Django Unchained - Steelbook (Limitata e Numerata 1000 copie - Esclusiva dvd-store) (Blu-Ray Disc)
questo riporta il sito
;)
Purtroppo non si conoscono ancora le specifiche tracce audio delle edizioni estere del film, quindi se ti interessa la sb, prendila su dvd-store senza indugiare (anche perché il prezzo è tutt'altro che esagerato, e perfettamente in linea con quello delle sb estere)
-
Anche Amazon ha un'edizione limitata, ma con colonna sonora e book. Sono indeciso su quale prendere.
-
spider quale sarebbe questa edizione limitata su amazon? io trovo solo la classica amaray....
cmq la versione amaray normale costa 19.78 su amazon , la steel viene 21,90 ...
-
Ragazzi, ma conoscete la data d'uscita di frankenweenie della disney in blu ray ita??