Visualizzazione Stampabile
-
Potrebbe essere l'Humax che c'è sul sito di Sky, anche perché tutti gli altri sono i semplici decoder hd;
visto che qui da noi non hanno usato il nome Sky pro+/Sky Q, ma semplicemente Mysky HD, potrebbe essere quello... Ma per le trasmissioni... Campa cavallo :D
-
-
Infatti è l'Humax ;), adesso bisogna vedere quando inizieranno le trasmissioni e se, con l'arrivo del 4K, toglieranno finalmente i 5€/mese per l'HD,dato che è ridicolo ed anacronistico come costo :rolleyes:
-
Ne aggiungeranno uno per il 4K!!!
-
Penso che alla fine andrà a finire così :rolleyes:...5€ per il FHD e 10€ per l'UHD :cry:
-
Ah ecco, ma questo ha anche decoder digitale e wifi integrati suppongo...?
E l'HD che capacità è, sempre 500 GB o 1 TB?
-
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Deepsky
Arrivi in ritardo perché l'ho dai primi di agosto questo decoder e devo dire che è stupendo ma l'unica disgrazia è il telecomando nuovo , il quale ha i pulsanti che potevano essere messi meglio e manca un pulsante per tornare al canale precedente.
La cosa che odio è che ogni santa volta che accendo Sky , devo trovarmi il mosaico con guidata/ondemand/ecc....
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Supermacio
Arrivi in ritardo perché l'ho dai primi di agosto questo decoder .......
Perché arrivo in ritardo?
Su questo thread nessuno scriveva dal 6 luglio.:rolleyes:
E poi che ne sai da quanto tempo ce l'ho? per la cronaca, dalla fine di luglio.:O
-
...Vuoi mettere, avere da 2 mesi il nuovo catorcio di Sky non ha prezzo :asd:
-
@ Supermacio
il menu all'accensione può essere disattivato, basta andare su Opzioni > Personalizza > Mostra Home Page all'accensione.
;)
-
Molto bene! anch'io non sopportavo questa homepage...
-
Ho cercato nel forum ma non ho trovato nulla in proposito al decoder SKY Q (se c'è una discussione per favore linkatela). Avete avuto/sentito feedback?
-