Ciao, che io sappia il prezzo più basso attualmente è su Dvd.it: scontato(lo sconto viene applicato subito prima di effettuare il pagamento) viene € 51,34.
Visualizzazione Stampabile
Ciao, che io sappia il prezzo più basso attualmente è su Dvd.it: scontato(lo sconto viene applicato subito prima di effettuare il pagamento) viene € 51,34.
Il mio l'ho comprato in germania (ma penso sia una versione europea unica, no?!?)
queste sono le tracce audio:
stereo pcm 24/96
stereo dolby digital
5.1 surround pcm 24/96
5.1 surround dts 24/96
5.1 surround dolby digital
piccola nota che non c'entra con il blu ray: secondo me sharon sta meglio liscia piuttosto che ricciolona come in questo concerto..
Ragazzi scusate ma dove posso trovare il blu ray di Hugo Cabret real 3d? In molti siti on line non è più disbonibile.
Buonasera a tutti (o buonanotte, visto l'orario).
Qualcuno di voi ha un Mac e gestisce la collezione con DVDpedia? 3 plugin per la ricerca su siti italiani sono miei! :D
Se ne può parlare in un thread apposito?
come t ha scritto Dave è un problema della distribuzione RAI , i 3 moschettieri ne hanno ristampate pochissime copie e penso succederà anche per Hugo real 3d ma non si sa quando...è tutto fermo da ottobre altrimenti di farti dei giri in qualche negozio sperando che è rimasto a fare la polvere dall'estate scorsa
Qualcuno saprebbe dirmi il valore di mercato dell'edizione limitata di Across the universe? Grazie!
David Garrett - Rock Symphonies/Open Air Live [Edizione: Germania] con David Garrett
David Garrett - Music/Live in Concert (Edizione Germania)
Qualcuno possiede questi due blu ray e sa dirmi le codifiche audio?
Lo Hobbit in preordine su amazon (uscita indicata fra due mesi): ovviamente niente steelbook qui da noi :muro:
Lama Tagliente
Qualcuno ha preso questo Blu-Ray? Qualità del trasferimento?
Grazie
Ciao a tutti,come da titolo secondo voi quali sono i migliori bluray come qualita' audio in modo da sfruttare con soddisfazione i nostri Ampli surround?
Grazie.