Quali prove? Mi sai dare informazioni più precise? GrazieCitazione:
Originariamente scritto da Picard
Visualizzazione Stampabile
Quali prove? Mi sai dare informazioni più precise? GrazieCitazione:
Originariamente scritto da Picard
Nella prova di Af digitale la versione E non gestiva bene i 24p, mentre la versione EA provata a dicembre era fluida. Bisogna però anche considerare che l'intensità dei microscatti (se ci sono) è direttamente proporzionale alle dimensioni del display.
Ma la prima prova di Af non si riferiva al 700?
Il Portoghese
La prova di dicembre si riferiva al 42pz70e e diceva che gestiva bene i 24p. Il confronto era con il 700 come ha giustamente ricordato Portoghese.
Giusto per aggiungere confusione, sul sito belga della panasonic i modelli PZ70E/EA viene indicata la compatibilità ai 24p, mentre per i modelli PZ700E/EA no! Cmq la prova di dicembre era relativa al PZ70EA.
Non è confusione. Come era noto i 700 non agganciano il 24p mentre i pz70e/ea sì (almeno dovrebbero).
Io non riesco a capire.
Possibile che stampaggio e aloni verdi ce li ho solo io?
A me bastano 5 minuti di un film in blu ray con bande nere sopra e sotto per avere lo stampaggio che dura ORE!!!!!
Io ieri ho visto il gladiatore che ha il formato 2.35:1 ed in effetti avevo paura che le bande dopo 2 ore si fossero impresse, invece niente nessuna ritenzione. Se non avessi appena rifatto gli occhiali penserei a problemi di vista...:D
Che impostazioni contrasto/luminosità usi?Citazione:
Originariamente scritto da DesossiriboNucleicAcid
Ormai sono passati due mesi dall'acquisto di questo pana.
Sono molto soddisfatto anche se per adesso non ho potuto goderlo appieno:non ho sorgenti hd.
Per quanto riguarda lo stampaggio vi racconto una cosa: di base io guardo la tv in mod.14/9, quindi con le bande ai lati però le ho messe grigio scuro (all'inizio mi davano fastidio così chiare ma adesso non le vedo più) mentre i dvd a seconda del formato. Problemi di stampaggio preoccupanti non ne ho mai avuti tranne una volta:
accendo il tv che si sintonizza su rai due mentre stanno facendo un programma con le bande nere sopra e sotto. Cambio canale perchè il programma non mi interessa ma con sorpresa mia accorgo che sia il logo rai che le bande nere me le sono portate dietro anche sul nuovo canale. E successivamente anche per buona parte della serata (dvd compreso).
Ma una volta spento, il giorno dopo era tornato tutto a posto e una cosa così non mi è più successa.
Più tempo passa e più sono contento. Ciao
eilà ciao gordon che plasma utilizzi in questo periodo.....???Citazione:
Originariamente scritto da Gordon
io sto aspettando i nuovi pana 800.....!!!
Ciao joe. Utilizzo da poco il 50pz70 anche se rimpiango un pò il mio vecchio pana serie 500. Sulla serie nuova staremo a vedere, ma non l'acquisterò per il momento
ieri ho visto the transporter in bluray sulla ps3 collegat ain hdmi al plasma, 1080p.Citazione:
Originariamente scritto da Gordon
il film è a 23.976, per 24 frame tu intendi 23.976 o 24,0 ?
se intendi 23.976 allora io lo vedevo benissimo senza problemi.
se mi spiego male o intendo male qualcosa, per favore correggimi.
ciao
Intende quello: il 24p è in realtà un frame rate di 23,976 fotogrammi al secondo.
Esatto.
Aggiungo che la visualizzazione, per quello che mi riguarda, non è corretta. I microscatti sono presenti in maniera evidente.