Visualizzazione Stampabile
-
Per esigenze di risparmio energetico, ogni sera stacco la corrente in tutta la saletta..
Ebbene, alla riaccensione mi tocca sempre riprogrammare l'ora sia sull'EP35 che sull'EP30.
Nessun modo di ovviare al problema? Possibile che non abbiano messo una batteria tampone?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Pizzo
Per esigenze di risparmio energetico, ogni sera stacco la corrente in tutta la saletta..
Ebbene, alla riaccensione mi tocca sempre riprogrammare l'ora sia sull'EP35 che sull'EP30.
Nessun modo di ovviare al problema? Possibile che non abbiano messo una batteria tampone?
Ho lo stesso problema. Che sia dovuto ad un firmware bug? Qualcuno lo ha risolto?
PS: ottima l'idea di avere due lettori hd-dvd, previene ogni rischio di obsolescenza salvaguardando il "portafoglio titoli", mi sa che lo faro' anche io.
H
-
qualcuno ha provato l' HDDVD dei queen con l' ep 35 ? il mio non riesce a caricarlo, mi dice " errore questo non è un dvd impossibile leggerlo " sia con il vecchio firmware 1.1 che con il nuovo 2.0, mentre con l' HD E1 va benissimo!:eek:
-
Neanche con il mio parte (Queen), per fortuna con l'HTPC nessun problema :p
Stefano
-
ensa
ricordati di scrivere nell'apposito thread del lettore, ok? ;) (in questo caso l'ep35)
A me ha dato lo stesso problema Lettere da iwo jima.
Ho aperto il cassetto. l'ho chiuso e il film è partito dall'inizio alla fine senza problemi.
Ocio però perchè non ho provato su un paritetico ad ep30/35, bensi sull'Xe1. il che non è propriamente la stessa cosa.
Ma a questo punto, perchè non vederlo sull' E1?
;)
-
Salve,ho un lettore EP 30 è possibile fare un downgrade del firmware 2.0 alla versione 1.3,ci sono problemi di riproduzione con HD DVD Transformers?
Grazie
-
con FW 1.3 The Bourne Supremacy si blocca..si sente la lente che scatta e va via audio + scatti video.
Ora provo il 2.0..sennò torna al negozio ;)
-
aggiornato al 2.0, visto fino a metà film e tutto ok.
Oggi provo l'altra metà e vediamo.
Ma è possibile che ci siano dischi che prima van male e poi con il firmare aggiornato vanno bene? (/cioè prima etni proprio al lente saltare, salta audio e poi per magia tuttoo ok?)
-
che impostazioni video mi consigliate?
Gamma RGB?
Ho messo fino a 720p (ho un hd ready) la voce sotto è frame 1080p/24 fps..o devo mettere auto? per mettere auto devo entrare prima e settare su 1080p, poi me lo fa cambiare..ma a 720p non esiste il 24p?
-
ho messo un avi su dvd con convertxtodvd, ma quando lo metto nel lettore mi dice disco non supportato..ma vanno fatti in qualche formato particolarE?
-
Ciao ieri ho preso un EP30 a 99€ da utilizzare come muletto per il mio XE1, salvaguardando così la collezione di HDDVD.
Vorrei chiedervi delle info di cui forse se ne è già parlato...ma isparmiatemi la lettura por favor:
1) conviene aggiornarlo e se si a quale versione f.ware?
2) qualcuno l'ha collegato in component? li legge gli hddvd e i dvd con questo tipo di collegamento impostato a 576i?
Grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da Ziggy Stardust
Ciao ieri ho preso un EP30 a 99€
possibile che solo io non lo trovo?
Guido
-
non lo trovo neanche io; pensavo di prenderne un'altro in germania
-
Io l'ho preso da Ex...t.
Collegato in component al plasma sd aggancia tranquillamente i 576i sia con hddvd che con dvd.
Che faccio lo aggiorno?
-
La Tigre e la Neve non gira sul mio EP30 (Fw.2.0), mentre va benissimo sull'EP35.
Inoltre l'audio HDMI esce solo in PCM (sia esso DolbyTrue HD o DTS6.1ES) e nel menu audio non c'è la funzione per attivare l'audio diretto all'HDMI come sull'EP35.
E' giusto così??? :confused: