sono tasti a sfioramento non devi premere niente.Citazione:
Originariamente scritto da unreal99
Visualizzazione Stampabile
sono tasti a sfioramento non devi premere niente.Citazione:
Originariamente scritto da unreal99
Comunque
io ho visto il cavo hdmi 1.3 della GB&L ma è solo di 1mt!!Citazione:
Originariamente scritto da mascoral2
si è quelloCitazione:
Originariamente scritto da pierlu1
anche io sono in attesa che me lo cambiano ho 1 pixel difettoso
sto aspettando da 10gg che gli arriva al tecnico cosi me lo cambia
gli ho mandato via email. la foto del pixel difettoso
io li ho premuti, toccati, strusciati, non succede nienteCitazione:
Originariamente scritto da morelli
ragazzi ma queste bande scrollanti sono talmente evidenti?! e poi l'assistenza se ne infischia?
Ciao
Probabilmente non ti funzionano allora, sono molto belli, ed a sfioramento, s'illuminano quando li tocchi ed operano la loro funzione.
La TV si accende persino dal led centrale del piedistallo, è a sfioramento anche quello.
Se non vedi differenza con i 100 Hz probabilmente non avrai l'occhio allenato, io la vedo parecchio.
Io ho un SQ01 ma la questione del pannello di servizio non la capisco,, al limite se non fa decadere la garanzia posso esservi d'aiuto anche se il mio televisore va bene ha solo un pò di clouding.
La versione 46 pollici 100 hz full hd domenica era in offerta a 2000 euro. In quel negozio domenica c'era anche lo sconto del 20% su ogni cosa: (del tipo che su 2000 euro ti danno in buoni da spendere 400 euro) . Averlo saputo prima :cry: :cry: :cry: :cry:
ma guardando di profilo dove ci sono le scritte da toccare c'è il riquadro rintagliato nell'alluminio dove devi toccare?Citazione:
Originariamente scritto da Nodial
a me ci sono solo stampigliate le scritte non c'è nient'altro
meno male che me lo devono cambiare
DEvi toccare sopra le scritte
Unreal forse in modalità negozio non funzionano.
Rifai l'oprazione Plug&Play e metti modalità casa così sei sicuro.
e come si fa?Citazione:
certo che tra bande scorrevoli, pixels bruciati e zone più o meno luminose...questa versione di tv è proprio scadente.....
e pensare che è la versione top di gamma
inoltre la samsung sembra fregarsene del grave problema delle bande....
non è certo una buona pubblicità....e dire che il prodotto sarebbe perfetto se solo avessero curato maggiormente i dettagli
Le bande scorrevoli sono risolvibili, i pixel bruciati non li ha quasi nessuno e comunque la garanzia pixel0 è ottima.
Il clouding lo avevo anche sullo sharp e comunque è minimo.
Dopo 3 giorni di settings sono ENTUSIASTA delle prestazioni di questa TV, secondo me si esagera con le critiche ;)
Citazione:
sicuramente tutti i problemi sono risolvibili....
mandi la tv in assistenza oppure te la fai venire a prendere....
cmq non è il massimo spendere 2000 euro e dover aspettare mesi x un firmware che risolva i problemi oppure aspettare 3 settimane prima che un tecnico venga a casa tua sperando che la tv nuova non abbia gli stessi problemi...
samsung ha il vantaggio che al momento è la tv migliore ma non potrà contare sempre su questo punto...