Confermo ;)
Visualizzazione Stampabile
Confermo ;)
Giangi ...grazie ... ma lo prenderò comunque, visto che colleziono i titoli con la Moore che mi piace molto come attrice ( non come donna .. :D ).
Peccato ... dal Trailer non mi sembrava così tremendo ....
Come, sempre con Lei, prenderò Blindness :D
Si sa quando uscira' Cloverfield in Blue ray???
L'uscita prevista negli USA è il 3 Giugno: http://bluray.highdefdigest.com/1476/cloverfield.html
Saluti
Matteo
Confermo la "boiataggine" di Next ed invece consiglio The Water Horse: una storia sentimentale sulla falsa riga di ET assolutamente godibile e con un video così sharp e con una fotografia assoluatmente neutra (senza scelte caratterizzanti ormai tanto di moda) mai viste su nessun altro blu-ray (io ho l'edizione USA region free).
Ciao
Luigi
Scusate un po', ma secondo l'articolo di AVMagazine sulle uscite BD di maggio c'era Le Cronache di Narnia fissato per il 14. Nessuno l'ha visto in giro? Ma che è stato posticipata l'uscita? E comunque io Next lo prenderei solo per la Biel, altro che la Moore.
Sicuramente e' stato posticipato,a tutt'oggi non e' apparso nei 2 negozi che frequento sempre.
esce i 4/6
Citazione:
Originariamente scritto da Trailbreaker
Capito perfettamente il senso di questo post vedo :D
:cry: Caspita, allora ieri ho fatto bene a ripiegare sul cofanetto di ATU.Citazione:
Originariamente scritto da Billy
- "Sweeney Todd, ll Diabolico Barbiere di Fleet Street" già disponibile con audio italiano in UK, poi in Germania, Francia, Spagna e Italia dal 17/06
http://img142.imageshack.us/img142/7859/capturesr6.jpg
;)
Scusate ma nella mia inesperienza, non ho ben chiara una cosa:
il fatto di trovare nella lista un titolo di un film, prendiamo ad esempio uno appena aggiunto "Io sono leggenda", con specificato "solo in Olanda ed UK, poi dal 20/05 anche da noi ed in Germania e Spagna", in realtà cosa vuol dire?
Che se trovo un inglese che vende questo disco (o un negozio online tipo Play.com), il film avrà sicuramente anche l'audio in italiano?
Cioè il disco che è venduto adesso in Inghilterra ed in Olanda e poi in Italia, Germania e Spagna, è quindi la medesima edizione?
Scusate l'ignoranza e complimenti per il lavoro che fate.
se è nlla lista di jimbo sì :D è cosìCitazione:
cosa vuol dire?
Che se trovo un inglese che vende questo disco (o un negozio online tipo Play.com), il film avrà sicuramente anche l'audio in italiano?
Esattamente.Citazione:
Originariamente scritto da fabris66
Perdonami Jimbo, per capire meglio: mi è capitato di contattare venditori inglesi (privati) che mi hanno rivelato che la copia in loro possesso non aveva la traccia in italiano quando, secondo la tua lista, doveva esserci.
A rigor di logica, deduco che a loro volta se la erano procurata dal mercato statunitense, sbaglio?
E fermo restando che sia nel giusto, bisogna quindi stare molto attenti al codice di provenienza (area regionale), anche acquistando da noti venditori istituzionali d'oltremanica. Corretto? Quando è specificato, sempre attingendo dal tuo elenco, che la versione UK ha l'audio in italiano, mentre tra le specifiche del disco dal sito del venditore non ve ne è traccia, basta verificare che l'edizione sia quella dell'area europea, dico bene o brancolo ancora nel buio? Grazie