Visualizzazione Stampabile
-
Per quanto possa valere il premio in questione, mi sono accorto ora navigando nel sito pioneer-eu che il nuovo 50" ha vinto il premio EISA come Best-Product 2007-2008.
Chiedo scusa se lo avevate già notato ;)
E fanno 2 anni di seguito (l'anno scorso mi pare tocco' al 5000EX).
http://www.pioneer.eu/eur/products/6...08D/index.html
-
Mi auguro proprio che non siano un bel fiasco come sono stati i nuovissimi e rivoluzionarissimi Sharp X D1 dell'anno scorso...il 60" o il 50" lo porterò a casa per forza credo!
-
Bhe se solo eguagliano il 5000EX hanno già ottenuto un ottimo risultato. Percui non credo ci sia da temere più di tanto.
Ovviamente meglio aspettare e giudicare con calma :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da danysnow
Mi sa che hanno aggiornato il sito Pioneer Europa.
Il
PDP-LX508D è il Full HD di Pioneer giusto ?
Ciao :)
CAVOLO.....veramente bello sto già in agitazione totale.
speriamo che non sparino una botta micidiale. sopra i 5.000 mollo e mi prendo HD ready o aspetto che scenda di prezzo.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
Già provato,mi interessa molto di più che una tv si veda bene per quello che ci devo fare della risoluzione in più.
Certo ma io ho parlato solo di blue ray, dove la sorgente è full, per questo voglio il 42 a 1080 e non hd ready
Ciao!
-
Citazione:
Originariamente scritto da joe falchetto
speriamo che non sparino una botta micidiale. sopra i 5.000 mollo e mi prendo HD ready o aspetto che scenda di prezzo.
Ehm fino ad oggi ho sentito parlare di 5999 o poco meno.
Spero anch'io in un prezzo più basso, ma ci credo poco:cry:
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da mtitone
Sapete dirmi cos'è il Direct Colour Filter 3+???
Miglioramento del contrasto e dei riflessi
Il Direct Colour Filter, tecnologia introdotta per la prima volta da Pioneer, migliora in modo sostanziale la qualità dell'immagine: eliminando la necessità di apporre un vetro al filtro frontale del pannello del plasma, si neutralizzano i riflessi che si creano solitamente fra le due superfici. La tecnologia Direct Colour Filter riduce, inoltre, i riflessi della luce proveniente dall'esterno e migliora il contrasto del pannello di circa il 20% rispetto ai modelli precedenti, quando utilizzati in luoghi molto luminosi. Le immagini riprodotte sono chiare, vivide con colori più intensi.
-
Ho guardato sul sito americano: hanno aggiunto i full hd.
Ho visto che,tra le altre cose,il 50",con base,è alto 82 centimetri: pensavo fosse sulla novantina di centimetri.
Devo provare a convincere i miei(se ne riparla comunque l'anno prossimo,ma tra un 50" a febbraio-marzo ed un 42" che magari nemmeno esce,direi che scelgo la prima)...
PS: come non detto,è 85cm,avevo fatto male i conti(dovrei prima provare a costruirmi la sagoma e a metterla sul mobile nuovo,per vedere quanto occupa).
PPS: peccato,niente 1920x1080 su vga,spero che sia supportato il 1080p su component(leggendo velocemente il manuale non ho capito qual è la risoluzione massima supportata su component).
-
Col passare del tempo, trovo che diventi inutile il supporto del 1080P su VGA.
-
Xbox 360,è solo per quello che mi serve.
-
Tanto faranno la promozione e la cambierai con minima differenza con la Elite ;)
Anche perchè meglio un collegamento digitale che analogico vista la sorgente ;)
-
Non credo la cambierò: non chiedono 2 giochi recenti più 100€?
Non ho 2 giochi recenti(che per come la intendono loro sono giochi usciti da 3 mesi al massimo).
-
Vabbè allora vai di component, tra l'altro personalmente parlando sui plasma io lo preferisco al vga :)
Quando vorrai cambiarla sentiamoci via MP... ;)
-
Infatti se il pioneer supporta il 1080p su component ci sono zero problemi(anche io lo preferisco alla vga).
PS: appena esce l'elite ti mando un PM(dovrebbe uscire settimana prossima,il 24,giusto?).