Se può interessare a qualcuno, su fotodigit è stato ribassato il prezzo di più di 100 euro il 40"
Visualizzazione Stampabile
Se può interessare a qualcuno, su fotodigit è stato ribassato il prezzo di più di 100 euro il 40"
Oggi sono arrivati il 37 ed il 46 pollici all'euronics della mia città ed io ho approfittato per andarli a vedere (durante lo spacco).Citazione:
Originariamente scritto da Forwarder
Mi torna tutto quello che si è detto (effetto gambero su DINAMIC) ecc...
quello che però ha attirato la mia attenzione è stata l'enorme differenza tra il 37 ed il 46. Sembravano totalmente diversi.
Il 37 messo alla destra del 37XD1e sembrava ridicolo con il suo piattume. Il 46 invece era messo ancora più a destra ed era fantastico.
Ho notato che entrambi avevano una targhetta vicino ai controlli del volume che riportava Seriale ed un codice:
per il 37 il codice era AM0
per il 46 invece SM0.
La differenza è dovuto a questo, agli assemblatori oppure i pannelli sono cmq diversi?
Voi che avete comprato su ONLINSTORE mi potete dire il codice del vostro 40 pollici?
ciao
Il pannello del 37" ha specifiche diverse,per quanto riguarda il contrasto,ergo penso sia completamente diverso da quello degli altri tagli.
Che voi sappiate l'incentivo governativo si applica anche agli acquisti ONLINE?Citazione:
Originariamente scritto da yaro86
Per usufruirne serve la fattura di una società italiana intestata allo stessa persona fisica titolare di abbonamento radiotelevisivo...
loro possono emettere una fattura italiana?
La garanzia ZERO PIXEL è valida?
EURONICS aveva il 37 a 1699euro!
qualcuno ha gia acquistato da loro? gente fidata? il prezzo è veramente allettante le ss sono 34€ giusto?
Se ti riferisci a Fotod.... io sì. Il mio precedente LCD lo davano in arrivo e mi è arrivato dopo un mese con un prezzo superiore di 100euro. Potevo anche non accettare ma alla fine dopo l' attesa ho accettato...
Parlo di oltre 2 anni fa.
Io sono nuovo di questo forum e sono un come tanti di voi che indeciso cosa comprare come full hd;tra sharp 46xd1e il sony e poi il famigerato samsung in questione.
ho ascoltato molto in questo forum riguardo al samsung e posso solo dire che ieri l'ho visto al mw di gallarate e ho un quesito da porvi.
premetto il sam.46m86 era sotto allo sharp 46xd1 e tutti e 2 lcd in standbay(scusate l'inglese) cioe in attesa di accensione decoder skyhd
il nero di sharp era piu nero che quello di samsung cosa vuol dire,e un pregio o un difetto?
grazie per la eventuale risposta
mai il filmato che ho postato io non era abbastanza significativio ? :DCitazione:
Originariamente scritto da Sasaa
si certo, ma non capisco se c'è una opzione oppure aggancia il segnale a 24p automaticamente, oppure lo aggancia solo con determinate fonti tipo pc!
Trovo strano che Samsung venda un televisore che supporta 1080 24p senza sbandandierare questa caratteristica importante ai quattro venti. Quindi si può confermare in via ufficiosa? qualche possessore in questo forum a potuto riscontrarlo di persona?
da quello che ho postato, pare lo agganci da pc ed automaticamente lo riconosca.....manca ancora purtroppo una prova da br (non ps3)
Quale filmato fxtech?Citazione:
Originariamente scritto da fxtech
M'è sfuggito:(
fatti un salto da eldo di cinisello per il 37m86, euronics di limbiate e darty di paderno d. per il 40/42m86...;)Citazione:
Originariamente scritto da Franky691
possibile che qualcuno che il tv non riesca ancora aprovare sti 24p??
Appena ordinato il 46" M86 (va beh ho voluto esagerare..)
Ne avevano pronta consegna 5 pezzi.
Dovrebbe arrivarmi entro 8-9 giorni (causa ponti)
Per fotodigit io ho avuto un brutta esperienza con una macchina fotografica digitale.
Per cui non l'ho ordinato lì