Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da ste75
Ciao Pannoc, ti funziona l'extender dell'octava a 1080p ?
Mi sa che devi cambiare cavo....:rolleyes:
Io ho dovuto fare cosi.
L'OCTAVA mi e' arrivato dopo e non l'ho provato.
Se vuoi te lo presto e se va te lo vendo.
Ricordati che l'OCTAVA ha l'alimentazione a 220 v.
Ciao.
-
Raga ho un dubbio.
Nel menu dell'EPSON c'e' la voce: INTERVALLO HDMI.
Si puo' scegliere tra 2 opzioni: NORMALE ed AMPLIATO.
Sul numero di AF di questo mese, nella prova del JVC dicono che si ottengono ottimi risultati selezionando "ampliato" e diminuendo la luminosita'.
Io ho provato a mettere "ampliato" ed il nero si alza notevolmente.
Pero' se calo la luminosita' a -6 circa, il nero torna a livelli quasi normali pero' con molti piu' dettagli sulle basse luci (come dice AF nella prova del JVC).
Sinceramente non ho ancora capito se e' meglio tenere "normale" o "ampliato" abbassando la luminosita'.......forse e' meglio "normale" anche se affoga un po' nei dettagli del nero.
Provate e poi ditemi la vostra.;)
Ciao a tutti.
-
Citazione:
Originariamente scritto da iaiopasq
PRIMA VERITA' SACROSANTA:
il proiettore DEVE essere a bolla, che sia a soffitto o no.
SECONDA:
il keystone o trapezio DEVE essere evitato come la peste bubbonica fulminante
TERZA:
hai un proiettore con LENS SHIFT, usare quello?
QUARTA:
se non hai la minima idea di quello che stai facendo,
fallo fare a un altro più esperto...
Quindi non devo mettere il vpr inclinato verso il basso ma orizzontale, parallelo al soffito e far scendere l'immagine attraverso le impostazioni di posizione immagine...
Ho capito bene?
-
Citazione:
Originariamente scritto da robbysca76
Quindi non devo mettere il vpr inclinato verso il basso ma orizzontale, parallelo al soffito e far scendere l'immagine attraverso le impostazioni di posizione immagine...
Esatto.;)
La parola "trapezio" non deve essere MAI nominata quando si parla di VPR.:D
Ciao.
-
@ Robbysca76
Un'altra cosa da evitare, in quanto vietata dal regolamento, sono le quotature integrali dei messaggi.
Grazie e ciao.
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da alex_co_99
una volta in questo forum si partecipava alle disgrazie altrui e si gioiva della loro felice soluzione. :rolleyes:
Ale, con Epson quando ci sono problemi la "felice soluzione " è la norma:D
niente di che.....
paghi da bere?:p
@pannoc, la questione del'Hdmi "ampliato" è come se ti leggesse tutto l'intervallo 0-256, perciò ti trovi + dettagli sul nero, ce ne siamo accorti durante l'incontro del "Tav bonsai" approfondiremo la questione
saluti
-
Citazione:
Originariamente scritto da pannoc
Mi sa che devi cambiare cavo....:rolleyes:
Io ho dovuto fare cosi.
Se vuoi te lo presto e se va te lo vendo.
Ciao.
Ciao Pannoc, è un'offerta invitante...farei volentieri una prova, anche perchè il cavo preferirei non cambiarlo...ma non si era detto che un cavo vale l'altro perchè con i cavi digitali o vedi o non vedi ?
ciao
Ti ho mandato un pm
Quindi avete messo tutti l'opzione "ampliato" ?
-
Citazione:
Originariamente scritto da cesano
...
paghi da bere?:p
...
:cincin: :hic: :ubriachi:
Contaci :D
Ale
-
Citazione:
Originariamente scritto da ste75
perchè con i cavi digitali o vedi o non vedi ?
non è proprio o sì o no..... alle volte spuntina e frigge e qualcosa si vede
ma perchè siete tutti sfortunati coi cavi? avevo un 12 metri cicciotto sul 700 senza problemi e costava, preso uno "magro" da 15 metri ad un costo irrisorio e va benissimo...:p
saluti
-
Citazione:
non è proprio o sì o no..... alle volte spuntina e frigge e qualcosa si vede
Si lo so intendevo questo per "non va"
Anche il mio cavo avrà una sezione di quasi 1,5 cm...però non è che posso mettermi a coprare cavi da 11M fino a trovarne uno che mi fa visualizzare il 1080p :)
Che marca di cavi utilizzate ?
ciao
-
Non faccio parte del "club", ma al tav bonsai c'ero anch'io...
Personalmente non ho mai avuto problemi di cavi: uso cavi GB&L da 10m(abbastanza carucci, ma senza alcun disturbo visibile) sia x il dvi-dvi (+adattatore hdmi) sia x il component.
C'è anche chi parla bene dei Lindy...
-
Se non è già stata segnalata è uscita la review, dell'Epson 1080 su Projector Review.
-
francis sei un mito! una review stupefancente. grazie mille. veramente ottima, precisa, utile, completa e approfondita.
p.s. mia moglie mi ha confermato che mi regalerà il jvc a giugno (salvo annunci incoraggianti da sony)!!! :D :p :cool: ;) :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da francis
Se non è già stata segnalata è uscita la
review, dell'Epson 1080 su Projector Review.
Mi spiegate una cosa: il TW1000 italiano corrisponde alla versione Pro americana come credo o alla versione "liscia".
Se fosse buona la prima, quando e a quanto verrà distribuita la versione non ISF in prova su Projector Review ???? :confused: