Citazione:
Originariamente scritto da fedetad
e perchè non le trasformi in bande nere ????
hai paura di qualche problema ??
ciao ciao
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
e perchè non le trasformi in bande nere ????
hai paura di qualche problema ??
ciao ciao
Ciao ragazzi ,ieri si sono deciso a visitare il menù di servizio per effettuare tutte le foto dei settaggi ............... quanti ed incomprensibili, qualcuno ha toccato qualcosa che ha portato vantaggi ?
ciao
@ albycat: sì lo so che potrebbero diventare da grigie a nere. Ma conoscendomi è meglio se non metto le mani nel menu di servizio. E poi a parte gli scherzi mi sono abituato alle immagini un po' allungate e non mi danno particolare fastidio.
----------------------------------------------------------------------------------------------
@ tutti: ieri pomeriggio ho avuto finalmente modo di vedere all'opera il plasma di mia madre (Panasonic 37PV60EH) e di confrontarlo con il mio LG 42PC1R.
Non ho fatto test molto approfonditi, ma comunque sufficienti a farmi una idea. Purtroppo non ho avuto la possibilità di testarlo con DVD di qualità (il massimo che avevo a disposizione era Taxi Driver....:( ) e il lettore DVD è un modesto Samsung con la sola Scart.
Mi sono quindi limitato (dopo aver tolto i filtri) ad una prolungata visione dei vari canali di cinema Sky SD, oltre alla visione dei canali non Sky (Rai, ecc.) ma sempre via decoder/satellite (parabola 80 cm., lnb a 0.3db, cavo coassiale scarsino) e alla visione dei canali da "normale" antenna centralizzata.
Mi sono fatto una idea sulla qualità di quel pannello e ora ho le idee molto più chiare.
Mi direte che i test più probanti si fanno con un ottimo lettore DVD... ma io al 95% guardo la TV e al 5% i dvd... per cui per me la comparazione è stata molto utile.;)
Le mie impressioni sono soggettive per cui non le riporto..:p :p
Ciao ciao
ciao ragazzi, qualcuno sa se nel menù di servizio si riescono a cambiare i tempi per il passaggio da un canale all'altro quando si premono i tasti 1,2,3,4,5,6, ecc. ad esempio se dal canale 1 voglio passare al canale 5 premendo solo il tasto 5 senza far scorrere tutti i canali intermedi.
grazie
ciao
Abbiamo capito, non vuoi sbilanciarti a favore del Pana:DCitazione:
Se al posto di selezionare solo il 5 fai 05, 03, 01 ecc è più veloce.Citazione:
Originariamente scritto da albycat
Non credo si trovi nel menu di servizio qualche parametro per velocizzare la cosa.......:rolleyes:
Hmmmm, ti è comparsa una strana macchia sulla fronte, si, si sembra proprio una voglia di "purple snake".............:DCitazione:
Dai dicci i risultati di questo confronto che ha messo alla frusta due dei migliori plasma in circolazione........:cool:
In fondo non lavoriamo mica in LG, se il pana è migliore non vedo perchè negarlo, vorrà dire che quando cambierò il pannello per un full hd nel 2053 prenderò in considerazione i Panasonic.......:D
In effetti la selezione dei programmi sul nostro plasma è abbastanza stupida e credo non possa essere modificata nel menu di servizio.
Deve essere un vizio dei coreani... pure sul mio samsung è così...
E credo sia proprio una scelta (sbagliata)... Divento così:mad: se penso che il decoder DTT da due lire che ho è molto più intelligente: se premi 2 va direttamente sul 2 e ti dà per un secondo o due la possibilità di premere un altro numero per arrivare, ad esempio, a selezionare il canale 25.
Se però premo il 7, ti sintonizza direttamente sul 7 senza darti la possibilità di premere altri tasti per arrivare (ad esempio) a 72 o 75. Questo perchè ho canali sintonizzati fino al 45...
Ciao
@fedetad
recensione recensione recensione
non ti far pregare... pendiamo dalle tue labbra
Non è che mi faccio pregare... vorrei solo provare un po' più a fondo il Pana.... E poi quella che segue è solo una mia impressione personale.
Dico solo che alle 14 ero davanti al pv60 e mi vedevo un po' di tv analogica e molto cinema Sky (SD)... alle 16 sono tornato a casa e sull'LG mi sono guardato un po' di Italia1 su analogico terrestre.... alle 21 ero ancora davanti al mio LG e mi vedevo un film registrato su hard disk e preso da Canale 5 in DTT (Cuore Sacro).
In quel preciso momento avrei voluto chiamare Stainway e tino.k per ringraziarli...;)
Credo (dall'altra parte) che se vedessi solamente DVD e Sky HD (cosa non vera nel mio caso) avrei (FORSE!!!) sbagliato acquisto.
Ciao
.............che brutta firma....:Prrr: :Prrr:
p.s. non preoccuparti, non mi devi ringraziare ;)
Un paio di link:
http://www.lcd-compare.com/televiseu...-LG-50PC5D.htm
e
(il mio prossimo plasma?)
http://www.lcd-compare.com/televiseu...-LG-50PY3D.htm
Ciao fede quanto tempo ;)
Il tuo prossimo plasma? Ma non è ora di passare a Pioneer? :D
:eek: wow quale onore! Addirittura il buon 55amg nel nostro piccolo club..........si vede che stiamo diventando importanti..:D :cool:
.....certo che quella firma:fiufiu: se ti vede il nostro "amico".....:banned:
@ Fede
Ma come, non avevi detto che saresti passato al Pana......:p :D
Weee ciao Tino!!! ;)Citazione:
Originariamente scritto da tino.k
Nulla di strano che sono qua, ho sempre reputato LG un buon prodotto ;)
Per la firma, sono negato a farla che ci posso fare? :D