Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da belzebuth
Occhio che mi sembra un sito non affidabile:( :(
Fai una ricerca nel forum ne ho gia sentito parlare su altre discussioni, pero prendilo con il beneficio del dubbio....;)
Io ho preso una fotocamera e non ho avuto nessun problema.
Ha prezzi bassi perchè importa da altre nazioni europee, ma mi sembra di ricordare la garanzia italiana. In ogni caso manda una e-mail per conferma.
Ciao
-
Effetto scia
Io sono molto interessato a questo tv solo che ho trovato una recensione del modello da 40" su AFDIGITALE del mese di Dicembre , purtroppo non da' giudizi positivi per via del' overscan, che comunque non e' piu' un problema, e di un pronunciato effetto scia delle immagini, ho letto tutte le pagine di questa discussione e questo problema non e' mai saltato fuori, vorrei sapere , specialmente per chi la usa per giocare con il Pc e l' xbox 360 se effettivamente la scia è presente, se si nota in modo fastidioso.
Inoltre se possibile mi piacerebbe sapere per chi lo usa come monitor la qualita' di visione dei giochi su risoluzioni diverse da quelle del pannello tipo 1600x1200, dato che entra in funzione lo scaler.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Pistolpete
Io ho preso una fotocamera e non ho avuto nessun problema.
Ha prezzi bassi perchè importa da altre nazioni europee, ma mi sembra di ricordare la garanzia italiana. In ogni caso manda una e-mail per conferma.
Ciao
Avevo già chiesto io. Garanzia 2 anni Europea.
Sinceramente a me il 46 non ci stava in casa ed il 40" lo danno aspettando 30 giorni. Non ho voluto aspettare e ho preso altrove
-
thommino
ascolta ma tu hai collegato la 360 in vga? come si vede?
-
ciao
qualcuno mi potrebbe postare qualche foto della 360 collegata in vga al le40f71 o le46f71. grazie
-
io non so come abbiano fatto le prove ad AF Digitale, ma io di effetti scia non li ho, neanche con il peggior canale sky.
@ Biemme:
Hai provato a sfogliare tutto il thread? ne sono state postate tante di foto, magari trovi quello che ti interessa.
-
-
spariti tutti? nessuno ha chiamato ancora la samsung chiedendo un nuovo aggiornamento?
c'è qualcuno che per puro caso sa indicarmi un link per una guida al menù di servizio di questo tv? (intendo il significato delle varie voci, cosa ritoccare e cosa no) anche in inglese va bene!
-
Mi hanno risposto in questo istante:
"in merito alla Sua cortese segnalazione: alla data attualenon e'
disponibile un aggiornamento firmware inerente overscan da ingressi HDMI
e Component
per il modello LE40F71B distribuito da Samsung Electronics Italia. Le
confermiamo che non appena sara' disponibile un aggiornamento in
proposito sara' nostra premura contattarLa indicandoLe la modalita' di
aggiornamento.
RingraziandoLa per averci contattato,porgiamo"
Solito copia/incolla.
SCANDALOSO
-
Louder
ma il link per scaricare il firmware...e' a pagamento o sbaglio qualcosa io ?
Mi spieghi cosa vuol dire JUSTSCAN nel menu del TV ?
Se ci clicchi cosa succede ?
Grazie...pioniere !!!
RED
-
ciao redhead,
il link per il firmware può essere a pagamento e gratuito. se scegli gratis, devi aspettare un minuto prima di poter scaricare, altrimenti subito (ed altri vantaggi). lo so, è noioso un pò, ma funziona!
il justscan è una opzione resa disponibile dal nuovo aggiornamento che permette di rendere visualizzabile tutta l'immagine nello schermo, eliminando il problema dell'overscan nei SOLI ingressi HDMI.
Ciao!
-
Ciao a tutti.
Sto pensando di prendere questo tv (il 40") quando uscirà la ps3 (23 Marzo).
Ovviamente la cosa migliore sarebbe comprare il tv con già installato il nuovo firmware.
Ora, considerando che normalmente da Media W...d i tv sono collegati in component e non in HDMI, come posso fare per vedere se sui tv in esposizione è già installato il nuovo firmware?
P.S.: Ma tra parentesi, si sa quando uscirà la serie successiva della Samsung, sempre full-HD?
-
Ciao a tutti , fonti "spero" attendibili danno per imminente la possibilita' anche per l'utenza italiana di beneficiare del tanto agognato nuovo firmware.
Abbiate pazienza ancora per qualche ora/giorno...........;)
-
beh, speriamo che oltre al problema che ha risolto l'aggiornamento da me utilizzato, risolva anche le altre magagne.. ma ho paura che sia lo stesso..
-
scusate ragazzi, ma avrei bisogno di un' informazione. Se qualcuno di voi ha collegato un Pc con sch. video ATI in VGA, riuscendo a mappare il segnale 1:1 potrebbe guardare sul Catalyst control center, alla voce monitor properties, se viene spuntato l' opzione Use extended display... EDID..., quale risoluzione viene data di default del monitor. Sapere questo mi aiuterebbe tantissimo, grazie antcipatamente