Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da mark2x
Amico mio, questa volta sei totalmente fuori strada.
Pensa te invece che in Gran Bretagna il vincitore di questo sondaggio è proprio Jaguar... non contando che Porsche è seconda sia a Ferrari che a TVR che a Rolls che a Bentley che ad Aston... quindi è... settima ;).. insomma una chiavica. Del resto se c'è un'auto sportiva dal design vergognoso è proprio la 911...
In gran Bretagna e come fare un sondaggio in Italia Ferrai stravince... Io parlo dei sondaggi a carattere europeo o mondiale (considerando per mondo Europa Stai Uniti e Jap) Le principali testate generalmente li fanno e poi fanno la somma dei risultati ottenuti: negli ultimi 10 anni i nomi sono sempre gli stessi che ruotano .
Da me di Porsche ce ne sono tante, veramente tante considerando anche Cayamn, Boxter, Cayenne... nonostante ciò riscuotono sempre enorme successo, stesso dicasi per le Mercedes di alta gamma...
le Rolls ci sono, poche e non se le fila veramente nessuno se non qualche nostalgico... Lambo solo appasionati per lo più uomini... Idem... Maserati solo gli appassionati si voltano...
A dirla tutta anche il passaggio di una BMW riscuote ben più successo del passaggio Di una Lambo o di una Maserati...
Più curiosità invece sucita la Bentley che solo per il frastuono che fà attrae l'attenzione!
Quando passa una Ferrari
"una veraaaaa Ferari!" La gente Sbava! Siamo In Italia e le Rosse giocano in Casa!:D
In verità sbavo anch'io!
-
Citazione:
Originariamente scritto da GianlucaG
In verità sbavo anch'io!
Io no...
Io sbavo letteralmente sulle Bentley, le Ferrari nemmeno le guardo (tranne la 599), le Porsche non mi accorgo nemmeno che passano se non sono esattamente in linea con la loro traiettoria... :uh:
Le BMW mi fanno ridere (di lineaa).
-
Citazione:
Ah, per fare felici molti di voi, chi trombava di più erano i possessori di.. BMW...
Ovviamente sarà stato per non stare DENTRO l'auto.... :D :D
Sbagliatissimo lo dice anche la pubblicità:
http://www.kakkiate.com/php/dlmanage...deo/18anni.zip
:D :D :D :D
Mercedes!
-
Citazione:
Ah, per fare felici molti di voi, chi trombava di più erano i possessori di.. BMW...
Azz... all'epoca niente BMW.... il mio destino: l'uomo giusto nel momento sbagliato...:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da cobracalde
Un bel IMHO all'inizio dei tuoi post ci starebbe tanto bene... :D
Se fossi d'accordo solo io con quello che vado dicendo... forse, forse avresti pure ragione (smile).
Quando è IMHO è IMHo, quando è no è no!
Ciao
Rino
-
Citazione:
Originariamente scritto da rinorho
Se fossi d'accordo solo io con quello che vado dicendo... forse, forse avresti pure ragione (smile).
Sono sicuro che tu sia d'accordo con quello che tu vai dicendo... ho qualche dubbio sugli altri... ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da GianlucaG
Anche perchè il Fatto che la Ferrari dal 79 non raccattasse pallino vuol dire che negli ani 90 non era più un mito?
La storia è storia non può essere cambiata... Chi ha saputo tramandare meglio la propria tradizione, adesso è e rimane sulla cresta dell'onda... a Maserati semplicemente non è riuscito... A Ferrari Porsche e Mercedes sì.
Troppa confusione...
La Ferrari nel 79 era già da un pezzo "il MITO"... e non solo per le imprese nel mondo delle corse.
Il Riferimento a Maserati era semplicemente per affermare che non bastano le vittorie in Formula 1 per diventare MITO. Allora, secondo il tuo ragionamento dovrebbe esserlo anche Renault!
Tornando a Porsche, sono talmente inflazionate, specialmente le 911, che te le porti a casa anche con 5/6000 euro... di Ferrari No! Di Rolls Nemmeno. Ma ti dirò che a creare il Mito non è sufficiente nemmeno il prezzo elevato...
Cosa crea il mito? Difficile a dirsi, ma di fatto Ferrari lo è!
Ciao
Rino
-
Citazione:
Questo è sacrosanto... magari anche gli uomini (come il mitico Enzo) hanno contribuito.
-
Citazione:
Originariamente scritto da cobracalde
Sono sicuro che tu sia d'accordo con quello che tu vai dicendo... ho qualche dubbio sugli altri... ;)
A leggerli sopra o sotto,,,, non direi... (smile)
Ciao
Rino
-
Citazione:
Troppa confusione...
La Ferrari nel 79 era già da un pezzo "il MITO"... e non solo per le imprese nel mondo delle corse.
Il Riferimento a Maserati era semplicemente per affermare che non bastano le vittorie in Formula 1 per diventare MITO. Allora, secondo il tuo ragionamento dovrebbe esserlo anche Renault!
Tornando a Porsche, sono talmente inflazionate, specialmente le 911, che te le porti a casa anche con 5/6000 euro... di Ferrari No! Di Rolls Nemmeno. Ma ti dirò che a creare il Mito non è sufficiente nemmeno il prezzo elevato...
Ciao
Rino
Concordo ma anche Porsche e Mercedes già nel 79 lo erano e tuttora lo sono...
Ferrari lo è di più, però io sono di parte:D!
-
Citazione:
Originariamente scritto da cobra
Sarà... ma quando ero un pischello, un amico (con famiglia ampiamente benestante..) aveva un 911 cabrio.. e ti assicuro che, grazie anche al mezzo, tromb@@a come un coniglio mannaro...
Citazione:
Originariamente scritto da mark
Anche tu hai cannato clamorosamente...
Ti assicuro, sono serio: due anni fa hanno condotto uno studio ed è risultato che chi tromba meno in assoluto sono proprio i possessori di Porsche - infatti da allora guardo sempre dento le loro macchine: sono sempre soli!!!!!!!!
Ovviamente sarà stato per non stare DENTRO l'auto....
Si fa interessante la discussione sulle "autotrombador" .............. ma secondo me siete fuori strada ...................... :D :D
:eek:
i veri trombador non si vedono in giro ......... non hanno tempo per girare in auto .....:cool:
ciao ..
-
Citazione:
Originariamente scritto da benegi
i veri trombador non si vedono in giro ......... non hanno tempo per girare in auto .....:cool:
..e nemmeno per scrivere in un forum... :sbonk::asd:
-
Citazione:
..e nemmeno per scrivere in un forum... :sbonk::asd:
:eh:
:Perfido:
Questo lo dici tu!!
:fiufiu:
walk on
sasadf
-
Noto che, periodicamente, questa discussione perde di vista quello che era lo scopo della sua creazione, ben evidenziato nel titolo.
Sarebbe quindi il caso di ritornare in tema, nel caso vogliate ancora discutere dell'auto indicata nel titolo.
In questo caso sarebbe anche auspicale che venisse rispettata la solita e sempre ricordata regola sulla quotatura dei messaggi.
Grazie e ciao.
-
E' cambiata anche la pubblicità, che ora tiene conto pure del successo dell'auto in Europa...
A me quella di Vasco non andava giù!
Ciao
Rino