Visualizzazione Stampabile
-
Finalmente la...LUCE:ave:
Ho avuto problemi con la connessione internet per 5 giorni al ripristino ho trovato la sorpresa...mail da logitech che mi informava dell'inserimento del device e mi invitava ad aggiornare,fatto,tutto a posto,ma quanta attesa:( prima telefonata all'assistenza fatta il 26 febbraio,problema risolto il 26 marzo:( ,ma meglio tardi che mai;) stelle restituite :D
Ciao.
-
Citazione:
Originariamente scritto da nembo70
Finalmente la...LUCE:ave: ......
Ciao.
Quale era il problema? Il modulo Vimar o ricordo male ?
Stefano
-
Scusate, questo telecomando funzione con la nuova ps3? L'ho trovato a 170 euro, ma prima di comprarlo vorrei sapere se è compatibile con la console.
ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da mammabella
Quale era il problema? Il modulo Vimar o ricordo male ?
Stefano
Esatto...tu hai avuto,tempo fà,lo stesso problema e se non vado errato lo risolvesti in un giorno...:mad: che :ciapet: hai avuto :D
Ciao.
-
scusate, forse mi sono perso qualcosa...
era da un po che non mi collegavo per fare modifiche. Ora che devo cambiare una sorgente si è posta questa necessità.
Premetto che usualmente utilizzo la versione web, con l'estensione di Firefox per il riordino dei bottoni
Collegatomi al sito col mio account, noto che nella schermata button action è scomparsa l'interfaccia grafica a forma di telecomando, e soprattutto sono scomparse le frecce per il riordino dei pulsanti :mad:
è normale?
gianluca
-
Devi installare la nuova versione della MOD compatibile con la nuova interfaccia web.
Qualcosa è cambiato....non si replicano più i pulsanti da soli nelle varie attività !!
-
Mauro, ho installato la release 1.1 della mod a questo indirizzo
Lì mi dice che è compatibile con firefox 2.0 rc2, io avevo aggiornato firefox alla 2.0.0.3
dove sbaglio?:confused:
la cosa è grave per me, in quanto non sono mai riuscito a sopportare l'interfaccia del software logitech...:(
-
-
vero, nel frattempo me n'ero accorto;)
ma...
disinstallato firefox
installata versione precedente (2.0)
installata mod. 1.2
stesso risultato di prima!:mad:
secondo me, mi è entrato un folletto nel pc!:mad:
-
Non so che dirti. Io ho l'ultima versione di firefox (lo tengo sempre aggiornato) e con la mod 1.2 funziona tutto alla grande.
-
-
ragazzi, sono nel guano...
ho appena provato sul pc di un amico ed è lo stesso, quindi non è un problema del mio pc
cmq, questa è la schermata che mi esce quando clicco su button actions:
http://img230.imageshack.us/img230/5...gitech4tf7.jpg
niente più telecomando, niente più freccine per riposizionare i pulsanti senza diventare matti...
qui sono nel device, ma nelle activities è la stessa cosa
che debba aggiornare il software logitech alla 7.2? ma cosa c'entra con la visualizzazione da web?
-
Il telecomando non compare più su questa ultima versione web.
Le frecce appaiono su "additional buttons"
-
Mauro, mi hai salvato...:)
thx
gianluca
-
Dove ritiro la mia birra ?? :cincin: