Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da avmag
Si potrebbe sapere che versione di firmware montano i vostri Thomson?
Oppure se c'è una qualche targhetta/etichetta col numero di revisione hardware, forse basta anche il numero a barre.
Tanto per capire, quale partita ha i difetti segnalati qui sopra.
Infatti mi piacerebbe tanto sapere se, visto che dispone di usb, sarà mai possibile aggiornare il firmware... Dovremmo impegnarci in una ricerca. Dubito cmq che quella porta usb serva a qualcosa che non sia leggere lentissimamente le foto..
bisognerebbe in effetti rivedere fra i menu e sulle etichette numeri di serie e quant altro, solo che ora ce l'ho in assistenza..
Anche del blocco del telecomando glielo ho fatto presente, del ronzio no ma ora glielo dico. Vi faccio sape
-
volevo chiedervi.
Ma dunque è possibile visualizzare il desktop [con una risoluzione dunque maggiore di quella permessa daun cavo vga-vga] tramite cavo dvi-hdmi?
grazie mille ma alla fine credo che il cavo hdmi-dvi sia il collegamento migliore per il desktop o anche hdmi-hdmi con le nuove vga
-
Citazione:
Originariamente scritto da bronzodiriace
volevo chiedervi.
Ma dunque è possibile visualizzare il desktop [con una risoluzione dunque maggiore di quella permessa daun cavo vga-vga] tramite cavo dvi-hdmi?
grazie mille ma alla fine credo che il cavo hdmi-dvi sia il collegamento migliore per il desktop o anche hdmi-hdmi con le nuove vga
raga mi sapete dare una info in merito
tale cavo della gb&l di 3 metri lo pagherei 63 euro.
-
qualcuno per caso sa consigliarmi un buon decoder digitale terrestre per il thomson 27? o + o - si equivalgono tutti? non ne capisco un granchè però nn mi va di buttare i soldi...
grazie
per bronzodiriace io uso un cavo dvi vga e setto la risoluzione a 1280x768
devo dire che mi trovo benissimo ad usarlo come monitor per pc mentre per i giochi setto 1280x720 e sono uno spettacolo?
cambierebbe davvero cosi tanto mettendo un cavo hdmi (che già uso per il lettore dvd)?
-
Citazione:
Originariamente scritto da rosiko
qualcuno per caso sa consigliarmi un buon decoder digitale terrestre per il thomson 27? o + o - si equivalgono tutti? non ne capisco un granchè però nn mi va di buttare i soldi...
grazie
devo dire che mi trovo benissimo ad usarlo come monitor per pc mentre per i giochi setto 1280x720 e sono uno spettacolo?
cambierebbe davvero cosi tanto mettendo un cavo hdmi (che già uso per il lettore dvd)?
guarda con il cavo vga ho l impressione che ci siano dei problemucci con il refresh, come si filmati e giochi scattassero leggermente.
In desktop anche io ho messo la risoluzione 1280x768, ma la cosa strana è che il 1280x720 in desktop si vede maluccio quando invece è la risoluzione natia del tv.
-
è come dici tu lo schermo settato a 1280x720 si vede maluccio eppure è strano vista la risoluzione del thomson cmq mettendolo a 1280x768 si vede benissimo... a me non da problemi di refresh e nei giochi va benissimo ma metto come risoluzione 1280x720 poi non so... il fatto è che non credo ci siano tutte queste differenze utilizzando un cavo hdmi poi spero di sbagliarmi ma posso ritenermi + che soddisfatto cosi.
riguaro alla mia domanda sul decoder digitale terrestre c'è qualcuno che può darmi un consiglio?
grazie
-
Citazione:
è come dici tu lo schermo settato a 1280x720 si vede maluccio eppure è strano vista la risoluzione del thomson cmq mettendolo a 1280x768 si vede benissimo... a me non da problemi di refresh e nei giochi va benissimo ma metto come risoluzione 1280x720 poi non so... il fatto è che non credo ci siano tutte queste differenze utilizzando un cavo hdmi poi spero di sbagliarmi ma posso ritenermi + che soddisfatto cosi.
riguaro alla mia domanda sul decoder digitale terrestre c'è qualcuno che può darmi un consiglio?
grazie
Sul decoder qualcosa posso dire: piu che consiglio, ti sconsiglierei quello che ho io Philips DTR2610 xche ha grafica menu poco coerente, è lento nel cambio canale (considera a volte anche 3-4 sec, anche senza il caricamento applicazioni) e ogni tanto capita anche che si impalla.
L'unico consiglio è la doppia presa scart se pensi di usarlo con un videoregistratore, e l'uscita audio digitale (ma ce l'hanno un po tutti). X il resto direi che si equivalgono, anche come prezzo (sui 100) e naturalmente alcuni sono venduti con una scheda mediaset o la7 con 5 euro di credito che non ci fai niente.
In quanto alle risoluzioni riconfermo il mistero del "768"... In effetti la migliore xme è 1280*768 mi sembra @60Hz, e mi chiedo come sia possibile dato che il tv ne ha 720. Immagino che dipende dalle schede (ad es. a me 1280*720 non la da proprio) e che lo scaler traduca i 768 in 720. Boh..
Invece mi dite cosa pensate dei colori? Rispetto a come si vede sul lcd del computer sono direi bruttini... Parlo ad es. dello stesso film divx con il tv in vga, oppure via usb o scheda memoria. Non parlo dei dvd video in component che invece sono perfetti.
-
confermo che il cavo dvi-hdmi va benissimo per il collegamento pc-tv^_^
sta scritto anche nel manuale.
Ho provato cod 2 è va perfetto a 1280x720 mentre altri giochi come pes 5 ho problemi di scrolling, qualcuno può provare pes 5 tramite cavo vga-vga
queste prove le feci tramite cavo vga-vga che uscì dal monitor, quindi utilizzavo solo il tv come desktop non potenzo utilizzare il monitor in assenza di cavo ;)
-
service menù
nessuno sa dirmi come entrare nel service menù?
-
Citazione:
grazie
Ciao,
io ho l'Intuiva 32"
Ho acquistato 20 giuorni fa un decoder DTT Telesystem 6.1 (non interattivo perchè non mi interessa) a 59 eur presso EMMEZETA.
Devo dire che la resa è eccezionale, finalmente non mi devo sorbire i disturbi dovuti allo schifoso impianto di antenna condominiale.
Pensa che addirittura, abitando al 3° piano, con una normalissima antenna portatile da 15 eur ricevo perfettamente 36 canali sul DTT.
Te lo consiglio veramente, se vuoi c'è anche la versione interattiva (se non sbaglio 7.1 o 7.2).
saluti
Giuliano
-
Ragazzi ho appena finito di leggere almeno una ventina di pagine di questo thread... :(
Alla fine allora questo LCD lo consigliate oppure presenta ancora troppi problemi?
E' gia uscita la versione con i 2 tuner (uno analogico e l'altro DTT)?
Qualcuno ha avuto modo di provarlo collegato a qualche console? Com'è la resa? I giochi rendono bene o c'è qualche effetto scia?
Grazie mille :)
Manoel
-
Citazione:
Originariamente scritto da Ime
Qualcuno ha avuto modo di provarlo collegato a qualche console? Com'è la resa? I giochi rendono bene o c'è qualche effetto scia?
Manoel
con ps2 e xbox nessun effetto scia
-
Citazione:
Originariamente scritto da Ime
Ragazzi ho appena finito di leggere almeno una ventina di pagine di questo thread... :(
Alla fine allora questo LCD lo consigliate oppure presenta ancora troppi problemi?
E' gia uscita la versione con i 2 tuner (uno analogico e l'altro DTT)?
Manoel
ho il gamecube collegato tramite cavo component in 480p e nessun effetto scia anche se preferisco il mio EDTV Toshiba a tubo catodico per il gamecube.
In merito all x360 perfetto, sfrutta benissimo la risoluzione natia 1280x720, la resa è eccezionale, nessuna scia ;)
parlo del 27"
-
ho aperto un thread relativo al 26LB040S5 ma nessuno mi risponde.Qualcuno l'ha visto prima di comprare il 27 intuiva? costa meno e ha la risoluzione + alta..ed esteticamente mi piace di +! inoltre da unieuro è a 699€!
http://www.unieuro.com/scheda_artico...lo=TH26LB040S5
qualcuno può fare paragoni con l'intuiva 27?
Scusate l'ot..
-
Citazione:
Originariamente scritto da doppiok
ho aperto un thread relativo al 26LB040S5 ma nessuno mi risponde.Qualcuno l'ha visto prima di comprare il 27 intuiva? costa meno e ha la risoluzione + alta..
Qui mi fermo e non parlo +.
Ti ho già risposto nell'altra discussione