Quindi mi puoi confermare che funziona e che i contenuti si vedono regolarmente?
Eventualmente funziona anche il far ripartire il programma in corso dall'inizio?
Visualizzazione Stampabile
Salve ragazzi, qualcuno di voi ha preso la ps5??? Come faccio a sapere se “trasmette” a 120 o 60??? L’aggiornamento è stato fatto... la console impostata... Ma non so come verificare...
Ciao ragazzi, una domanda da inesperto per quanto riguarda il gaming con questa TV.
Ho ancora il firmware di fabbrica pertanto le porte HDMI 3 e 4 mi permette di settarle su standard o su avanzate con 4k@60hz. Utilizzo una PS4 standard e vorrei capire quale settaggio è migliore e se va bene il cavo HDMI della play oppure se conviene prenderne uno premium.
Vi chiedo tutto ciò anche perché ho notato che con alcuni giochi (death stranding) i filmati vanno scatti mentre il gameplay è fluido, in altri invece (hitman2) i filmati sono fluidi mentre la telecamera del gameplay è scattosa. Non capisco se possa dipendere dal corretto settaggio delle porte HDMI.
Grazie mille per l'aiuto
E non pensi possa essere anche la ps4 che va a scatti per qualche motivo?
PS. A quanto hai impostato l'uscita della play (risoluzione e frequenza)?
Risoluzione a 1080 e frequenza a 60hz.
È meglio collegarla ad HDMI standard o avanzata 4k@60hz?
Grazie
Grazie, si si ho messo modalità gioco
Semplicemente, se vai nelle impostazioni relative al digitale terrestre e i canali, togli l'aggiornamento automatico dei servizi e della guida, poi spegni e togli alimentazione per qualche minuto, al riavvio ripartirà tutto il Sistema Operativo e personalmete, ha funzionato benissimo.
Una domanda: ho acquistato le cuffie Sony MDR-RF811RK. Ho necessità di avere l'audio sia tramite cuffie che tramite altoparlanti, ma no non ho trovato l'impostazione sul TV.
Qualcuno sa dove si trova?
P.s. Auguri a tutti!
dandes non si può. Come colleghi il jack delle cuffie al tv si disabilitano le casse e non c'è modo. L'unico modo è avere una cuffia bluetooth.