Visualizzazione Stampabile
-
Secondo voi, in una stanza con due finestre (una posta di fronte alla tv ed una sulla destra) un 65” OLED, può avere “problemi” di visione?
Premetto che la utilizzerò in settimana dalle 19.00 in poi ovviamente, però nel weekend un film al mattino o pomeriggio vorrei guardarlo decentemente, senza sparare la luminosità e magari rovinarlo nel tempo.
Scusate la domanda magari idiota, ma vorrei togliermi ogni dubbio.
Il BF si avvicina e sono sempre più indeciso 🤣
-
Magari la mattina e il primo pomeriggio tira giù le persiane.
-
Ho trovato il 65q85r a 1000€ su nonsolotv, qualcuno ha esperienza?
Sono affidabili?
Paiono gli unici con disponibilità con prezzi competitivi
Oppure su sito più conosciuto a 1250€
-
Anche a € 1.250 il 65Q85R è un buon acquisto a mio parere.
Fra i Full LED VA che puoi acquistare entro i € 1.300 questo televisore è forse quello che ha più zone di illuminazione. :)
.
-
Si, il prezzo mi pare comunque buono... per questo forse non mi arrischierei su un sito poco conosciuto, onlinestore mi pare più affidabile... che dici?
-
Sul quel sito non saprei dirti.
Che io ricordi non ho mai acquistato da loro.
.
-
77” OLED sotto i 4.000€ mi sembrano introvabili, ha senso un prezzo del genere? È quasi il doppio rispetto ad un 65” OLED, questa cosa mi fa pensare e desistere dall’acquisto..
-
Buonasera ragazzi .. Ho preso una ps5 e Xbox Series X che prenderò ai rispettivi day one! Di conseguenza vorrei cambiare la tv in modo tale che sfrutti entrambi le console e vedere qualche serie tv su netflix e compagnia bella! Quale tv mi consigliate? Vorrei prendere un 55’’ il budget max è sui 1000... per il momento ho trovato un Sony xh90 a 880 euro e mi sembra un ottima offerta però c è la questione che non ha il VRR e ALLM che verrano inseriti con un futuro aggiornamento! (Li metteranno si?!?) oppure mi consigliate di aspettare il BF e puntare su qualcos altro???
-
L'eventuale alternativa è solo LG in europa, in quanto i Samsung hanno una sola porta HDMI 2.1 (ammesso che le funzioni HDMI 2.1 poi effettivamente servano sulle console next-gen)
-
Citazione:
Originariamente scritto da
rooob
L'eventuale alternativa è solo LG in europa, in quanto i Samsung hanno una sola porta HDMI 2.1 (ammesso che le funzioni HDMI 2.1 poi effettivamente servano sulle console next-gen)
Anche se ha una sola porta hdmi 2.1 non è un problema ... secondo voi con quel budget quale tv conviene?
-
Citazione:
Giuseppe19
Buonasera ragazzi .. Ho preso una ps5 e Xbox Series X che prenderò ai rispettivi day one! Di conseguenza vorrei cambiare la tv in modo tale che sfrutti entrambi le console e vedere qualche serie tv su netflix e compagnia bella! Quale tv mi consigliate? Vorrei prendere un 55’’ il budget max è sui 1000... per il momento ho trovato un Sony..........[CUT]
Il Samsung 55Q80T ha già attive tutte le funzionalità del HDMI 2.1. :)
.
-
Secondo voi qual è il migliore tra il 55Q80T e L XH90?
-
Presubilmente a quanto potrebbe scendere lg 55cx con il black Friday secondo voi?
-
Citazione:
extreme94
Presubilmente a quanto potrebbe scendere lg 55cx con il black Friday secondo voi?
potrebbe arrivare sui 1100€ sui siti minori e sui 1200-1300€ sui siti maggiori e negozi fisici...comunque secondo me prendilo appena c'è un'offerta degna di nota, amazon non farà tutto sto clamore a fine novembre...lo ha aperto già da pochi giorni senza esporsi troppo.
-
Citazione:
Giuseppe19
Secondo voi qual è il migliore tra il 55Q80T e L XH90?
Sono più o meno allo stesso livello secondo me.
Una differenza è però che il Samsung ha tutte le funzioni gaming abilitate sulla presa HDMI 2.1 mentre il Sony dovrebbe averle tutte abilitate con un futuro aggiornamento. :)
.