Visualizzazione Stampabile
-
iRagazzi vorrei una conferma il C9 e gli altri LG non leggono i contenuti di un HDD senza che sia prima formattato dal tv?
i miei attuali tv: samsung ,sony e toshiba(defunto 3 giorni fa') non chiedono nulla, inserisco l' HDD formattato in NTFS nel usb e via
-
Ciao, il C9 non richiede la formattazione del dispositivo esterno collegato e legge tranquillamente gli HDD senza alcuna formattazione.
-
Vero! La cosa mi ha stupito positivamente visto che le precedenti tv che ho avuto me la richiedevano:)
-
Si ma gentilemente ci dite come è formattato tale HD perchè a me chiede di formattare ed ovviamente non posso visto che su ho 3TB di roba...
evidentemnte avete HD in Fat32... il mio da 4TB è in NTFS
-
il mio dovrebbe essere in exFAT ma devo controllare stasera quando rientro dal lavoro.
-
Il mio di default dovrebbe essere formattato in NTFS. Nel primo pomeriggio sono a casa e lo verifico con sicurezza.
Il manuale online della tv dice che va bene sia in NTFS che in FAT 32. O almeno mi sembra di interpretare così, visto che parla di usb in generale e non specificatamente di HDD.
N.B. Il manuale della tv consiglia un HDD da massimo 2tb, il mio è un 2tb. Non so se con un 4tb ci possono essere problemi, magari per sicurezza informati meglio. Puoi chiedere ad LG via mail o via telefono. Via mail mi hanno risposto dopo 1/2 ore.
-
Il GSync c'è eccome ed è perfettamente e meravigliosamente funzionante. Una manna che dovrebbe essere obbligatoria per legge! Sopra i 40 fps, indistinguibile dai 60. Pauroso.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
marklevi
Si ma gentilemente ci dite come è formattato tale HD perchè a me chiede di formattare ed ovviamente non posso visto che su ho 3TB di roba...
Magari il problema è che i tuoi hdd superano i 2TB, puoi procurarti uno piu piccolo e verificare ;)
-
Buongiorno, ho un dubbio. Come mai guardando una serie su Netflix (Stranger Things) in Dolby Vision non mi compare il simbolino in alto che conferma il contenuto in Dolby? Mentre se apro Jack Ryan su Amazon mi compare? Dove sbaglio?
-
Se parli della prima stagione succede anche a me. Le successive 3 stagioni si avviano in Dolby Vision mentre la prima no. Anche dalla Nvidia Shield, che NetflIx lo supporta solo in HDR, la prima stagione si avvia senza HDR mentre le altre partono in HDR. Probabilmente la prima stagione è in SDR? Non lo so per certo ma succede anche con la serie The Ranch. Dove tutte le stagioni riportano il logo Dolby Vision ma la prima stagione in realtà non lo supporta.
Comunque non ti preoccupare, non è un problema tuo ne della tv. Fai partire altri contenuti in Dolby Vision, in HDR o in Dolby Atmos e vedrai che se supportati dal contenuto il loghi a schermo ti appariranno.
-
Citazione:
Oceanus
Buongiorno, ho un dubbio. Come mai guardando una serie su Netflix (Stranger Things) in Dolby Vision non mi compare il simbolino in alto che conferma il contenuto in Dolby? Mentre se apro Jack Ryan su Amazon mi compare? Dove sbaglio?
Su Netflix prova altro, tipo TheOA o I-Land (questo è proprio una schifezza! :D ),dovrebbe comparire subito DV.
Per l'hard disk grazie...proverò un 250GB.
-
mettono il logo dolby anche quendo una sola serie su quelle presenti, ha quel formato.
Quindi è possibile che magari nelle prime serie non era presente.
Tutto normale.
-
La prima stagione di strangers things era in 4k sdr così come le prime di chef table o le prime due di The crown. Entrambe hanno il logo hdr perché le successive di chef table e la terza di the crown avranno hdr. Idem Narcos, solo la terza ha hdr
-
Citazione:
marklevi
Ho appena verficato e confermo che il mio HDD esterno è formattato in NTFS. Io però l'HDD non lo uso per le registrazioni ma solo per film, serie tv ecc.. Per le registrazioni uso una chiavetta USB da 32gb. Quando l'HDD lo collegai alla tv per la prima volta mi chiese se volevo formattare, non lo feci e non me lo chiese più.
-
Citazione:
tommylee69
no, niente g sync ancora(ho una EVGA 2080), l'ultimo che lo attiva finalmente è il 4.70.12 che è uscito in usa e korea...manca solo da noi cavolo.
Funziona perfettamente con l'attuale 4.70.05 e i driver Nvidia 441.12
devi attivare la modalita' gaming sulla porta Hdmi